La sirena di Grandeblu
di SignorinaS

24/10/16, ore 23:19

Wao la storia mi piace moltissimo. Idem il capitolo. Mi piacciono molto i personaggi... Una sola domanda... Quando aggiorni?

29/08/15, ore 09:23

Buon salve! Tante domande e nessuna risposta, si scoprirà tutto poi! Io tifo per il sovrano dai capilli bianchi, he he he è interessante, poi voglio vedere come andrà avanti la storia del concorso per diventare regina ^.^
a presto!

29/08/15, ore 08:22

Finalmente il cattivo! (Penso) mi sembravano tutti troppo buoni e simpatici l'antagonista ha sempre il suo perchè.
nn mi vengono molte idee riguardo i suoi obbiettivi, quindi leggerò il prossimo capitolo per saperne di più.
alla prossima!

29/08/15, ore 08:04

Wow davvero scritta bene, mi piace molto come storia e la prottagonista mi sembra che abbia più carisma! Mi piace :D
Continua così! 👍

29/08/15, ore 01:03

Buona sera o buon giorno! Oggi ho letto la prima storia riguardo a "i sovrani di pratoverde", davvero bella! Fosse per me ci avrei fatto perfino un libro!
Non sapevo se recensire quella precedente o meno visto k l'hai già conclusa ti scriverò qui! :D
Riguardo questa nuova storia, sembra tanto interessante quanto la prima! (forse ank di più) e mentre la leggevo mi ha ricordato final fantasy XV ;P
Leggerò volentieri i prossimi capitoli, a presto! :3

16/02/15, ore 14:51

Eccomi!!!! Ciao carissima! Il capitolo è molto carino, un alternarsi di emozioni che mi è piaciuto molto. molto intensa la prima parte, specialmente il bacio tra Koran e Beatrice. A cui fa da contrappunto il bacio strappato con violenza da North. Lo odio quel tipo! Il siparietto comico di Niko con Rosa è una vera forza, specialmente quando la immagina al fianco di North (il maniaco sessuale e la maniaca del controllo ah ah ah, troppo divertente). Ed in conclusione Tyelle che prende la decisione di candidarsi, dopo la minaccia che ha ricevuto! Povero Liar... Perchè sciocca di una sirena? Lo scopriremo solo leggendo, quindi alla prossima! Bacioni! Evelyn

14/02/15, ore 16:36

Hola! Appena abbiamo visto che avevi pubblicato, ci siamo fiondate subito a leggere. Allora innanzitutto meno male che nel tuo angolino hai scritto che più avanti avremo risposte. Dovevi star certa che le domande che hai scritto, te le avremmo fatte DI SICURO. Che North avesse i capelli bianchi, mica lo sapevamo ahahah. Tyelle ha fatto una cosa.... brutta. Moooolto brutta. Vediamo come riuscirá a cavarsela. Ma cosa più importante: The Minotauro Is Back!!! Ah e Cammi mi riferisce che è rimasta offesa poichè Liar non è comparso! Aaah! E Niko amoooore che non capiva nulla! Sempre figo è ahaha
Ora vogliamo il prossimo! Non ti sbarazzerai tanto facilmente di noi muahaha
A presto cara
Sophie & Cammi

11/12/14, ore 15:23

Weila! Bentornata dagli USA, scommetto avresti voluto restare là, vero? Finalmente il Christmas Special!! Allora:
- North sempre più strano il tipo.. Prima non vuole andare alla festa, poi si.. Bah Ahahah
- Liar invece è furbo, soprattutto mentre aiuta la Bea a scartare le risposte "molto bene" eeeeeeh
- Luce e la Bea nuove best friends. Le adoriamo insieme Ahahah e la Bea ha fatto davvero un gran lavoro a organizzare il party!
- BAM! Eccoli che fanno l'entrata dopo un attacco contro i lupi! (Alex probabilmente avrebbe detto "uuuuh ti posso adottare?" SICURO!)
- Abbiamo una domanda: Niko (semprefigo) e Liar sono tornati alla festa, ma Koran? Noi sospettiamo sia sparito in una nube nera come aveva fatto Alex
- che teneri i #Lyelle! A questo proposito Alex si chiede tra quanto tempo North e Liar andranno a botte siccome muoiono dietro alla stessa ragazza!
- che bellini i #Liko sotto il vischio! Noi facevano parte di tutte quelle signore che lo guardavano! HA Cicche infiltrate
Direi che le nostre domande sono finite, ragazze non voletemene se ne ho dimenticata qualcuna. Comunque, vogliamo sapere come va avanti ora, e dove è finito Koran!
A Presto
Un graaaande abbraccio
Sophie

P.S Ah abbiamo immaginato la predica che la Bea avrebbe fatto a Koran perchè non è arrivato subito alla festa (Behind The Scenes)

10/12/14, ore 15:13

Ciao carissima! Non credo tu ti sia dilungata troppo, è un intermezzo molto carino e piacevole. Quell'odioso di North diventa sempre più viscido e manesco :-P, mentre invece Liar è così dolce e tenero! Mi ha un po' stupito la nostra cara Tyelle, però... Si capisce che non sopporta North, però le piace quando la bacia. Mmm gatta ci cova! ;-). In questo capitolo però ci sono moltissimi errori di distrazione: capisco che hai poco tempo e che di sicuro sei andata di fretta, ma se trovi due minuti prenditeli per rileggere e correggere qualcosa, perchè sono quasi troppi, e poi alla lunga diventano fastidiosi quando si legge ;-) Scusami per la schiettezza, ma faccio solo quello che vorrei che anche gli altri facessero con le mie storie. Credo che non abbia senso dire solo: "bellissimo, continua" senza far notare se c'è qualcosa che non va, tu che ne dici? ;-P. Se non ci rileggiamo prima di Natale, ne approfitto per farti i miei migliori auguri di Buone Feste! Bacioni! Eve
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 03:14 pm)

11/11/14, ore 22:54

Buonasera carissima! Innanzi tutto complimenti per la poesia all'inizio del capitolo, e` veramente molto bella! Molto romantica anche la scena del bacio, sono contenta che si siano dichiarati! Non ho proprio idea di cosa abbia in mente North... forse che vuole impossessarsi della mente di qualcuno, per usarlo a suo piacimento? Boh! Lo scopriremo solo leggendo! Bacioni! Evelyn

11/11/14, ore 22:02

Che dolci tyelle e liar! non credo che sia troppo presto, i baci ci stavano tutti. Credo che sarebbe stato troppo presto per altro. Comunque anche a me quel North non piace proprio. Secondo me la sua mania possessiva convulsiva farà passare guai seri alla nostra sirena. PS: se puoi correggi nel quartultimo rigo la parola sari con sarai. come vedi ti aiuto anche come ghost writer. forza signorinas!!

11/11/14, ore 16:55

Bonjour! LYELLE LYELLE LYELLE! Maccheccarini che sono quei due! Allora: Tyelle e Liar stanno benissimo insieme, quindi nulla di dire. Koran e Niko sono diventato i due pettegoli del villaggio, ma noi cicche li amiamo comunque. Davvero Regina è della Bea? (Come se fosse nostra amica...) Passando a North... Mmh abbiamo dei dubbi, cioè le pedine pensiamo siano o gli abitanti oppure ci dobbiamo pensare. Il malcapitato invece potrebbe essere Liar in modo che North possa arrivare a Tyelle. Noi e le nostre teorie.. Bene abbiamo detto tutto quello che dovevamo dire, perciò aspettiamo il capitolo 4!
Un bacio
Le Cicche

01/11/14, ore 18:34

Bella storia, intrigante...
Il principe fata è una bella trovata, non l'avevo mai sentito, ma perchè ho la sensazione che sia dietro qualcosa?
Gli altri regnanti sono molto carini e alla mano, promettono molto!!!
In ogni caso la protagonista è il tipico personaggio ribelle e terribilmente sexy di parecchie storie, anche se la sua goffaggine la rende più "umana e reale", però mi piace molto, vederla prendere a calci il nuovo re (perchè ci sarà un incontro tra loro, vero?) sarà uno spasso!!!
Non mi resta che aspettare il nuovo capitolo...
Kiss

01/11/14, ore 17:53

Bonsoir! Siamo qui tutte riunite quindi possiamo scrivere senza esserci consultate prima! Allora io (Sophie) ho una nuova ship #Lyelle! Li adoro insieme! Cammi e (io) vogliamo la foca, anche se non è proprio una foca, ma comunque! Alex è molto happy per il ritorno del Mino! Teoria: la canzone è una profezia. YES! Ma abbiamo una domanda: non ci è chiaro come sia possibile che Niko, Koran e la Bea siano vivi se sono stati uccisi nella stessa dimensione! Bene, ora siamo curiose ahahah!
Quindi aspettiamo il prossimo capitolo!
Un grosso abbraccio
Le Cicche

01/11/14, ore 09:49

Questa Tyelle un po' impacciata ne combina di tutti i colori. I luoghi che descrivi mi affascinano tantissimo. Li immagino pieni di colore. Questo principe dall'aria misteriosa poi.... Sei riuscita ad inserire una filastrocca che suona benissimo. Non è da molti inventare piccole poesie in uno scritto. Mi ricordi un certo Tolkien (scusa l'enorme paragone, ma il maestro riempiva sempre di lunghe filastrocche i suoi scritti). Vediamo ora cosa vuole dalla bella sirena il pricipe