The Ice man.
di ALE_87

26/06/20, ore 14:17

Grazie chissà cosa dirà quando lo conoscerà! Tra insulti e giochi un amore nascerà sperando che Setsuna si tenga alla larga, ma sappiamo tutti che non sarà così! E che ci possiamo fare? Nulla se non aspettare! Al prox capitolo!

25/02/17, ore 14:40

Ciao, mi sono letta subito i 4 capitoli e la storia mi ha subito interessato! Spero che Seya sia solo un diversivo e faccia da supporto morale, sappiamo tutti che Usagi e Mamo non li separa nessuno eh! Parlando di Mamo, o meglio ancora the ice man, la sua caratterizzazione mi ha stupito molto, mi ha fatto quasi venire i brividi...spero che con l'aiuti si Motoki e di Usagi si riesca a sciogliere e possa combinare qualcosa di positivo! Sono davvero curiosa della reazione dei due al loro nuovo incontro...ne vedremo delle belle! Spero aggiornarai presto...un bacio ♡

25/02/17, ore 00:54

Premessa: Seiya non lo sopporto.
Comunque la storia mi intriga, è ancora all'inizio ma parte con buone prospettive e mi piacciono i caratteri molto particolari dei due personaggi...nonostante Mamoru Ice Man (brrr! mette i brividi per quanto è cinico con la vita) "forza Motoki! Scioglilo!"
Al prossimo capitolo ciao

01/11/15, ore 02:38

Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli, che bella storia, brava :) ora aspetto un tuo aggiornamento quanto prima ^_^ a presto!

04/02/15, ore 02:11

Ciao :D
È da tanto che non leggevo piú e in effetti a quest ora non dovrei visto che tra sei ore dovró essere a scuola xD Ma la curiosità è curiosità u.u :P
Mi piace molto la tua storia e Mamo chan è favoloso *^* Si lo so è stato un cafone è uno str***o con lei ma sempre bello è *---* xD
Non posso dilungarmi perchè devo andare a letto comunque la storia mi piace molto e va tra i seguiti.
Bravissima continua così non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ( spero presto *^* ).
Baci baci Bunny ♥

03/02/15, ore 11:16

Sono contenta di aver trovato una nuova puntata per questa storia!
Devo dire che non mi aspettavo il loro incontro in questo modo ma il loro modo di interloquire sì, soprattutto da parte di Mamoru, e mi ricorda molto gli inizi di Sailor Moon quando si prendevano in giro. Quello che non mi piace è che Usagi sia infatuata, quasi convinta di essere innamorata, di Seiya. Non mi piacciono insieme e spero che Mamoru si sciolga subito anche se sono convinta che lei lo farà penare e non poco, considerato il modo in cui il caro dottore si è presentato. Ma io lo adoro anche quando è così ghiacciolo ehehehehe

03/02/15, ore 01:02

Molto interessante questa storia, diversa dalle solite, mi piace e sono curiosa del possibile sviluppo!!!! Ti aspetto col prossimo capitolo!

31/12/14, ore 11:21

Questo capitolo iniziale è davvero interessante. Mamoru si crede davvero glaciale, tanto da guadagnarsi soprannomi che rispecchiano questo suo lato, ma sarà davvero così o sarà solo una facciata nella quale si è immedesimato un po' troppo? E sono convinta che arriverà "un fuoco" a scioglierlo a dovere, magari gli farà davvero perdere la testa tutto insieme e lui non saprà come comportarsi. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

27/10/14, ore 17:34

Ciao :D
La trovo una storia molto interessante, il dottor freezer ( posso chiamarlo così? Posso? Posso? XD scusa sono un po' euforica u.u ) mi ispira, perché credo che a questo punto entri in scena la fiamma che fara' sciogliere l iceberg no? :3.
Scrivi molto bene almeno questo primo capitolo mi è sembrato perfetto, sei bravissima ( sei un ragazzo o una ragazza? Non lo so :P ) e la storia mi intriga già dal prologo *^*.
Non vedo l ora di leggere il seguito... bravissima 😄.
Baci baci Bunny ♡
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 05:36 pm)