Per amore tutto può essere
di Leonetta_3

30/08/15, ore 09:55

Amò questo capitolo si... Ma...QUANDO AGGIORNI nn cela faccio più ad aspettare

03/12/14, ore 21:47

ooookayyy partiamo dal fatto che devi aggiornare al più presto e quando dico che devi DEVIIII quindi se non vuoi che io ti uccida lentamente e dolorosamente lo devi fare capito?CAPITO?
ora passiamo al capitolo dico solo che è fantastico come tutti gli altri e poi la scenata di gelosia è stata stupenda ed è per questo che devi continuare non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
se puoi poi passa a leggere e recensire il mio capitolo ciaoooooo

KISSSSSSSS

10/11/14, ore 22:47

WEYLAAAA!
[Ho voglia di cambiare saluto, non so, lol.]
Come stai?Non ti scirvo da Ieri ù.ù E per me è mooooooolto tempo.
Alloooooora, oggi sono ipertribla mega felice!Motivi? Un nove in Matematica! [Segnate l'evento non accadrà mai PIU'.] E perchè tu hai aggiornato, lol.
Questo capitolo è così dolce e carino allo stesso tempo!Poi Lèon che stronzo che è!Ma va a fare due *Cosa esplicita* :')
Vabbè, dai. Se ero Lèon la rapivo ù.ù Poi povero Leon ad avere due pazzi in casa cosi!Pregherò per lui, lol.
NO vabbè, aggiorna al più presto!♥
Sonrisa_Ruggero.

10/11/14, ore 16:25

Ciao,è la prima volta che ti scrivo,ma ho appena letto dall'inizio la tua storia e la trovo S T R E P I T O S A!🌺
Non.ho.parole.🙈lol.
Continua al più presto per favore, o morirò.GIURO.😂
Baci.💕

10/11/14, ore 15:24

ciao Nuty come stai?in questi 2 giorni non mi sono fatta sentire per niente e oggi non potremmo comunicare neanche mi dispiace!! :( il capitolo è bellissimo Leon ha capito che Violetta lo manda in confusione e si è innamorato e Leo è d'accordo!
ahah il capitolo è bellissimo!!ci setiamo appena posso
un beso Panda

09/11/14, ore 20:57

Ciao ^_^
Mi piace molto questo capitolo soprattutto perche leon è geloso e direi molto geloso,mi piace anche l'inzio e si capisce perche leon fa cosi e tratta male vilu anche quando quest'ultima si stava per scusare e perche ha paura di provare qualcosa per vilu ma poi pero piu o meno lo amette parlandone con il figlio rispondendo alla domanda fatto il giorno prima cioe se gli piacesse vilu e ora leon risponde che potrebbe......e poi quando diventa geloso non ci vede piu e allontana vilu da qul ragazzo e la porta via ma mentre parla con vilu sente una voce alle sue spalle si gira e vede il suo migliore amico diego.
Ora sono curiosa il ragazzo che parlava con vilu era diego? e che succedera? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perche ho molte doamnde e sono curiosa e molto
A presto un bacione Cande <3

09/11/14, ore 20:34

Nuty, io amo Leon geloso, lo sanno tutti. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sii *^* Per quanto riguarda Diego, era lui che parlava con Violetta? Lui stará con Fran, che diventerà la migliore amica di Vil e usciranno.in quattro no? Adoro sognare come vedi. Beh, ci sentiamo sul grippo. Grazie per la dedica. Aggiorna prestoo:)
Koala

09/11/14, ore 17:56

heeeeeeeeeeeey! ( C:)
[Ho aggiornato il saluto, vedi? ù.ù)
Era da un pò che non continuavi, VEEEERO? VEEEEEEEEERO?
TU TE NE STAVI BELLINA BELLINA E IO SCLERAVO PENSANDO A COSA POTEVA SUCCEDERE! :(
No vabbè dai xD.Questo capitolo è bellissimo, soprattutto il mio Lèon Scemo, e Violetta Orgogliosa, insomma, è jgjhjedkjojoifòdfdksjfnsifo. *^*
Ah, sì, l'unica cosa che mi sono scordata di dirti..era che.. AGGIORNA AL PIù PRESTO O TI UCCIDO!
No okay, non ti uccido, lol.
Aggiorna ;)
Sonrisa_Ruggero.♥

05/11/14, ore 07:26

CONTINUA.ORA XD
Come sempre capitolo bellissimo,non vedo l'ora di leggere l'altro :)
Baci e alla prossima :* ;)
Jortini Story C:

04/11/14, ore 19:21

Ciao ^_^
Questo capitolo e magnifico mi e piaciuto tantissimo!!!!!!!!!
Sei molto brava mi piace come scrivi e la tua storia e adorabile quindi complimenti davvero sei bravissima.
Di questo capitolo adoro la scena di leo dove chiede al padre se gli piace violetta pero lui non risponde perche succede altro e poi mi e anche piaciuta la parte in cui lui la vede dormire sul divano e pensa tutte quelle cose belle su di lei e poi la porta in camera sua perche quella di vilu e chiusa a chiava e non sa dove quest'ultima l'abbia messo la chiave,e poi il modo in cui si sono addormentati e adorabile!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3

04/11/14, ore 16:16

Adoro questo capitolo e della parte leonetta non ne parliamo è troppo bella. Aggiorna presto e ci vediamo su whatsapp Marty

04/11/14, ore 15:59

Okayyyyyyy sto letteralmente sclerando C'e tu vuoi farmi morire vero?VERO? io il,finale sinceramente non me lo aspettavo cosi gfcjvch jj cghvvdg (vabbeh hai capito) perche' tu ce lo avevi detto sul gruppo che avresti aggiornato ma.....io.....ceh.....boh....ok svengo *sviene* comunque tu cara *gli punta il dito con tono minaccioso* devi aggiornare presto perche' io non posso aspettare taaaantooo tempo U.U
detto questo me ne voyy cara bacioni torno sul gruppo ciauuu
KISSS ❤❤❤❤❤❤
Lela
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 04:01 pm)

04/11/14, ore 15:26

è BELLISSIMO anzi STUPENDO questo capitolo Nuty non ho tanto tempo perchè.......SORPRESA!!ahahah ci sentiamo su whatts app complimenti
un beso Panda

03/11/14, ore 16:52

OH.MIO.DIO O_O
Scrivi benissimo infatti la trama mi è subito piaciuta! :)
Complimenti sei bravissima <3
CONTINUA.ORA XD
Aggiorna presto,ti supplico *__*
Baci :*
Jortini Story C:

29/10/14, ore 16:20

Ti dico subito che sono dal cellullare quindi non so cosa ne uscirà di questa recensione ma provo a scriverla lo stesso. Questa storia mi intriga un casino (?). Mi piace molto il legame che si è creato fra Vilu e Leon ma nom sarà sempre rosa e fiori vero? Per me più avanti ricomparira' la madre... Ma ora pensiamo al presente. la cena dove cantano tutti è una scena ajdjeodndkdkd*occhi a cuoricino* Il momento leonettoso all'inizio dove Vargas regala il diario a Vilu è troppo tenero. Aspetro il prossimo capitolo perché voglio sapere cosa succede. Non puoi far finire tutto così lol. un bacio. Non ti dico alla prossima perché tanto ci sentiamo su whatsapp. lolfanfic♡