Sorridi e mandi via le nuvole. solo insieme saremo felici
di Miss_MaD

E' una storia vera? Commovente e triste. Le puttanelle all'inizio possono avere più successo,, ma alla lunga chi ha cervello va lontano.
Lisitella

Hey!!!!!! Hai ingannato me! La tua migliore amica mi hai detto che non aggiornavi! Sono arrabbiata ma ti perdono perché so che quello che scrivi viene dal tuo immenso cuore e i tuoi sentimenti (a differenza dei miei) sono puri e super sinceri e riesco a percepirli da qui! Sei triste e i tuoi sentimenti lì hai messi tutti in questa fic ma non puoi tenerti tutto dentro e soprattutto non sola! Così le fic misostituiranno ? Spero di no, sfogarti sulle fic va bene... Ma io ti conosco e per te questo non basta vuoi gridare e gridare il nome di questo tizio (che ho già una mezza idea di chi sia) e vuoi che qualcuno ti consoli.. Come faccio a saperlo? Sono la tua migliore amica le tue emozioni le sento dentro di me. Domani ci vediamo e voglio sapere tutto....a domani. Un bacio lericina99

Cosa ne penso? Bella, anche se triste e melanconica. A me questo genere di riflessioni piacciono, l'unica cosa che mi auguro che non sia autobiografica, me ne dispiacerebbe.
Scrivi bene e mi piaci soprattutto perché di definisci pazza, quindi estroversa, mi sembra già di vederti.
Complimenti Ciao, framar