Mistero a doppia indagine
di rossella0806

12/01/15, ore 14:35

Ciao :)
Eccomi qui :) Gran bel capitolo, complimenti :) scrivi capitoli piuttosto lunghi ma molto belli da leggere. Hai un'ottimo stile.
Riguardo alla trama, noto una svolta. Ancora fin qui non si è capito molto chiaramente ciò che è successo alla ballerina, nella parte finale, ma quegli spartiti parlano chiaro; quel qualcuno che ha fatto venire fin lì il commissario è entrato in azione. Certo che Ginevra sta diventando un pò un'ombra di Terenzi ahah Va beh, detto questo per ora non ho molto altro da dire, a parte farti nuovamente i complimenti. I tuoi capitoli sono ben curati, è tutto ottimo.
A breve tornerò per leggere e recensire un altro capitolo. Quindi, a presto :)

26/10/14, ore 11:22

oh che bello! Iniziamo subito a entrare nel vivo di questo fitto mistero! :) capitolo avvincente, stupendo e pieno di riferimenti "culturali" piacevolissimi. Descrivi benissimo i personaggi, e quelli che costituiscono l'eterogenea comitiva che hai appena introdotto sono molto interessanti e credo che ne combineranno delle belle insieme! Ginevra mi piace molto, me la immagino come la ragazza semplice e anche un po' imbranata che è capitata in quel luogo lussuoso solo per caso e fortuna (fortuna o sfortuna, chi lo sa? xD). Vale un po' la stessa cosa anche per il commissario, che continua comicamente a chiedersi chi gliel'ha mai fatto fare di trovarsi lì.
Complimenti, la lettura di questa tua storia mi sta davvero prendendo! :)
A presto, Claddaghring8.