Lost stars in smocking heart.
di Vas Happening_Mary

12/11/14, ore 14:36

Heilà!
Solo ora sono riuscita a sbrigarmi, bellissimo capitolo!
Amo Alcatraz e la vecchietta, troppo simpatici sono! ahahaahha
al prossimoooo

12/11/14, ore 14:33

Avevo dimenticato di recensire questo, quindi lo faccio ora.
Esplicita, diretta, molto ambigua e sollecitante, mi piace!
Il resto della storia è da vedere, ovvio, ma per ora va più che bene! Brava!

12/11/14, ore 14:32

Innamorata dei nomi di Riley, persa nei pensieri di Andrea.
Dio, quanto mi piace il tuo modo di scrivere.
Sai che giusto ieri mi stavo chiedendo quand'è che aggiorni quella Larry? E' troppo bella per essere tralasciata, non trascurarla ancora.
Anche questa mi piace; mi piace la scrittura scorrevole, il susseguirsi dei fatti, la simpaticità di Alcatraz. Bel capitolo che promette bene, spero solo che continui!
A presto
Nun

26/10/14, ore 11:12

Hola chica!
Sono in Spagna a momento (fanculo l'ebola ahahah) ma ho voluto controllare se avessi postato qualcosa. E meno male!
Mia sorella è in spiaggia, credo passerà più tardi, intanto recensisco io:
La trama sembra buona, hai idee chiare in testa e ti sei divertita -scommetto quello che ti pare!- a giocare un po con questo ennesimo Andrea! Però mi piace, brava. Hai scritto bene e la parte sui ciechi e i sordi è davvero molto, molto tenera! Ow :3
Ti dico che, di sicuro, avrai moltissimi lettori. 100? 200 a capitolo? E chi lo sa!
Aspetto il prossimo, mi raccomando;
Lol

Ps; quando aggiorni quella Larry??!?!?!? :(

26/10/14, ore 10:49

Ho ricevuto il messaggio e sono corsa a leggere. Stavo proprio pensando di trovare qualkosa da fare, anke perche in questi tempi nn se ne trovano di storie belle da leggere... cmq questa mi piace!
La trama sembra carina e già sn innamorata di Andrea!!
Avvisami anke x il prossimo, mi raccomando!

26/10/14, ore 10:49

Ho letto il prologo di questa storia e devo proprio dirti che scrivi davvero benissimo, complimenti!
Beh, passando alla storia, giá mi piace. É interessante e ti induce a leggerla fino alla fine. I periodi sono scorrevoli, l'uso della punteggiatura é impeccabile e apprezzo davvero moltissimo il fatto che non ci sia nemmeno un errore grammaticale (o almeno io non ne ho notati).
Il personaggio é ben descritto psicologicamente e caratterialmente, anche se non sono ancora riuscita ad immaginarmelo, dato che non ha inserito nessuna descrizione fisica.
Ho intenzione di aggiungere la tua storia alle seguite, mi ha molto incuriosita.
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione? Sarebbe molto piacevole per me poter ricevere un tuo parere.
Aggiorna presto!
Alla prossima,

polvere di biscotto

26/10/14, ore 10:46

Quando ho letto l'introduzione, devo dirti di aver temuto il peggio... pensavo chissà che cavolata ti fossi ridotta a tradurre! Invece è bella, brava, mi piace il prologo e trovo interessante sia Andrea sia la trama che gira attorno a lui!
Mi sorprende molto ritrovarti a scrivere queste cose, ma spero che comunque vada tutto per il meglio, visto che le basi non mancano!
Ciao ciao!