A new beginning
di Emmy_Cr_

26/10/14, ore 15:39

Bello bello bello bello bello,questo capitolo è troppo bello ma credo che tu lo abbia già capito,poi amo troppo la RuPru ma tantissimo anche se non molto la GerIta,però Ludwing è stato troppo dooolce con il nostro Feliciano. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come Ludwing farà imbarazzare il magnifico lol
Momoe-chan

26/10/14, ore 15:05

No, Lud che tiene in braccio Feli... lì mi sono sciolta in un brodo di giuggiole e in "OMG quanto sono pucciosi insieme"
La famiglia composta da Eliza/Rod e i chibi romano e feli sono qualcosa di assolutamente fantastico. Non l'avrei mai detto, essendo io una che non ama particolarmente il personaggio di Austria.
Ungheria, comunque, è una grande donna. Complimenti, non vedo l'ora del prossimo cap.

26/10/14, ore 12:32

La mia reazione alle scene di sesso mischiate: "COS'E' STA ROBA?!?!"
In positivo, eh
Ommioddiiii, Ludwig e Feliciano sono troppo pucci! Pretendo un capitolo nel futuro, dove i due stanno insieme!
Magari Lovino ne parla con Antonio e diventa il suo scopami--- paparino!
Mi sto facendo filmentali alla velocità della luce. Magari Lovino si fa le canne con Olanda... NO OK, BASTAAAAA!!!
Ahahahah, perché mi sono immaginata Arthur parlare francese? Forse perché da quando faccio francese in inglese uso l'accento francese?
Giuro, sono handiccapapta! Non azzecco gli accenti delle lingue perché li inverto
Quando parlo italiano uso l'accendo o tedesco o inglese
In inglese quello francese
E in francese italiano/inglese
Sono una Fruker in tutti i sensi!
Poi... RuPrus. Povero Ludwig, ha già assistito a certe scene! Secondo me gli hai bloccato la crescita, ahahahah
Poi Luddy lo immagino come Sacro Romano Impero e... oddio le lacrime! *Comincia a cantare "For a Thousand years" sventolando un accendino*
Penso che posso ritirarmi adesso... bravissima!
Continua così, come un pupa! Sto sparando troppe cazzate, lo so... è perché è incominciata la stagione natalizia!