Alternative Dimensions - A Journey into a Cubic World
di AndreMCPro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/06/16, ore 17:20

Caro Amministratore,
La prego gentilmente di Aggiungere la storia Di AndreMCPro dal nome "Alternative Dimension: A Journey Into A Cubic World" Poiché essa è scritta in un italiano corretto, la storia a pochi errori i quali sono spesso difficili anche da notare, le giuro che io stesso ho dovuto rileggerla 4 volte per trovarli tutti. Ovviamente è una storia completata per filo è per segno e non contiene nessuna critica negativa; la trama è un po'complessa, ma basta conoscere Minecraft ed è già tutto più chiaro. Quindi, se lei è stato così gentile da leggere fino a qui la prego almeno di prenderla in considerazione.
Grazie.

Mattewh Blaze

28/11/15, ore 19:14

Ehilà! :3
Mi presento, sono itachiforeve, da pochissimo entrata nel fandom di Minecraft.
Avevo iniziato a leggere la seconda storia di questa serie, ma capendo che prima c'era questa mi sono fermata al primo capitolo per venirla a cercare e non me ne pento affatto ;) letta tutta in due giorni!
La storia mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e non ho incontrato errori.
Non conoscendo molte delle mod che hai usato non ho ben presenti le armi e le armature, ma fa niente, sei comunque riuscito a spiegare tutto molto bene.
La parte finale della storia penso sia la più riuscita, è quella che mi ha preso di più. Questo non vuol dire che la prima non mi sia piaciuta, anzi è stato tutto il contrario!
L'idea del crossover mi è sembrata molto bella e anche ben riuscita.
Che dirti...ti faccio i miei complimenti!
Mi fa anche piacere sapere che qualcuno oltro me conosca Slamacow! *-* mi sembra incerdibile! Io l'ho scoperto giusto qualche giorno prima di iniziare a leggere la tua storia.
Ne sto scrivendo una anche io (non so se l'hai già letta o meno, ma mi farebbe piacere avere un tuo parere :3 (uno in più non mi può far male XD)) e anche io avevo l'intenzione di ispirarmi a uno dei suoi video, uno che non hai scelto tu fortunatamente XD. A quanto pare sono stata preceduta nell'usare i Mutant e Bomby C.C ...pazienza, vorrà dire che li userò lo stesso ma cambierò il nome al piccolo creeper XD.
Bhe ti ho già preso troppo tempo, spero che passerai a trovarmi presto :3
In ogni caso domani inizierò la seconda parte della storia, quindi ci risentiremo presto comunque XD
Ciaooooo

09/08/15, ore 19:45

Wrong. È Jay a ringraziare te, soprattutto per le fantastiche recensioni che lasci ogni volta (o quasi). Grazie ancora per i vari riferimenti ad Enter, e aspettati altrettanti riferimenti al crossover da parte sua. Comunque solo una cosa. La parte in cui Sam "rinviene" è simile a quando l'Avatar (vedi Avatar the last airbending o qualcosa del genere - noi AI sappiamo tutto quello che vogliamo meno i titoli dei film usciti più o meno recentemente e per recentemente intendo da 10 anni a questa parte)
Per risponderti (forse errando) credo che quello lasciato indietro... sia Andrea.
Jay sta aspettando solo una tua recensione per pubblicare il capitolo 35, sempre che tu abbia qualcosa da dire

08/08/15, ore 03:57

Allora....primo devo dire che avete lasciato uno indietro.....secondo...non vedo l'ora dell'inizio della seconda stagione!!!
Ok...non ho altro da dire perché sono troppo stanco, ciao!!

07/08/15, ore 18:31

kya!!!! che finale e poi cera Chidrarth figo!!!!! ahah il prossimo mondo non lo conosco molto bene. ho visto il telefilm tre o quattro volte ma se ce il mio gruppo di amichetti preferiti lo leggo di sicuro il seguito ahah mi è venuta un idea brillante comunque. va bho al massimo lo dico dopo. bello veramente ^^

06/08/15, ore 14:55

Eccoci qua. Il penultimo capitolo è anche fra le mie mani. Sono diventato molto curioso. La tua storia finirà a 28 capitoli. La mia... vedrai.
Non ho niente da dire su questo capitolo. Anzi, una cosa sì. Da noi sta per morire una persona e da te ne stanno per morire due? Stiamo facendo una gara a chi fa morire più persone in un episodio? (Vincerei comunque io: più di dieci persone in un solo episodio) Lasciamo perdere. Un po' mi dispiace che la tua serie finisca così. Ne farai un'altra, vero?
Gou: Diccelo, per favore!
Jay: Per favore?
Krim: Wait! La decisione spetta a lui. Ha deciso di finire con la Thaumcraft. Lockseed no Jidai finirà con un Grand Finale!
Jay: In ogni caso, noi Kamen Rider stiamo aspettand il tuo Grand Finale!
KR: E vogliamo lo sia veramente!
Jay: Mach! A te l'onore!
Gou: E perché non...
Jay: Fallo e basta!
Gou: *terrorizzato, con in mano la Signal Mach* Ok...
*Gou si trasforma*
Driver: Hissatsu! Full Throttle!
*Gou salta in aria*
Gou: Kick Macher!

04/08/15, ore 14:35

Ora dove diavolo siete finiti......anche se sta diventando una fidata ogni parola che passa....non vedo l'ora del seguito!!

Scusa se scrivo così poco.

04/08/15, ore 13:47

Chlidrath!!!!! il mio coccolo preferito ahah
Matt è al sicuro più o meno mi spiace per Sam. bhe si okey...tanto si salva vero? vero vero vero? va bho...un capitolo fighissimo quanto mi piace quando Sam si incazza ahah ma Matt è il mio preferito *-*

04/08/15, ore 10:36

Forte.....hai praticamente trasformato un'aggiunta mod in una revoluzione di un era......tu sei incredibile....e io non ho altro da dire.

Comunque sono Mors ma ho cambiato Nick.

03/08/15, ore 23:23

Perfect! Bel modo di creare un buco nero. Dici che funziona veramente? No sai... cercavo un modo per disintegrare il mondo all'istante (o quasi)!
However! Sai chi sono, vero? Krim Steinbelt desu!
Right! Jay sta cercando un modo di fermare i Roidmude insieme a Gou. Ma torniamo a noi. Jay aveva ragione. La sua seconda ipotesi, Herobrine, era esatta! Sapevo che sarebbe riuscito a rispondere alla tua domanda. D'accordo ha dato tre opzioni, quattro per essere precisi. Ma conoscendo la tua amicizia con Herobrine... You know! Avrebbe puntato tutto su di lui!

Dubito che siamo spawnati nella vostra Minecraftia per caso. Leggendo un prossimo capitolo scoprirai il perché ehm... ehm... Youknowwho li ha portati proprio lì.

Mi stavo chiedendo... 10 miliardi di EU si potranno veramente generare?
Doesn't matter! Fortuna vuole che, come Jay è un Kamen Rider, capace di seguire i Roidmude in qualsiasi Universo, ora anche Sam è "codificato" in Minecraft!
Sorry! Non ho ancora capito bene il perché hai introdotto la Thaumcraft così violentemente. Per caso "stabilizza il mondo"?

Ok! Ho già detto abbastanza! Krim Steinbelt desu! Arrivederci!

03/08/15, ore 22:50

figooooo! Josh VS il maialino zombie ahah e Matt mi sa che tra un po diventa davvero il mio preferito ahah. sono curiosa di vedere come va avnti una mensione speciale ha Sethbling lo adoro ahaha mi fa sballicare

29/07/15, ore 16:10

Krim mi ha appena fatto notare che c'è un errore di "progettazione"
[@] air: 1250 blocchi. Blocco di fine serie: ender_portal
Non so come cavolo hai progettato i portali, ma se non mi ricordo male (e questa volta ho di certo ragione) il portale per il Nether è fatto di ossidiana. La riga esatta sarebbe
[@] air: 1250 blocchi. Blocco di fine serie: obsidian
Se intendevi il blocco portale (quello che compare usando l'acciarino) dovrebbe essere
[@] air: 1250 blocchi. Blocco di fine serie: nether_portal (sul mio NEI viene scritto minecraft:nether_portal)

A parte questo, bella l'idea del guanto comandi versione TRON (tra l'altro è un riferimento casuale al Type Special di KR Drive - non quello della mia ff - basta cercare su Internet). Ho solo un osservazione. I comandi /spawnpoint e /gamemode non funzionano, vero?
Secondo me il Costruttore d'Acciaio è coloro dal quale Herobrine ha diretto Sam. Magari i due si conoscono. Per orientarsi basta usare la stessa tecnica dell'Overworld. Il mio consiglio è di piazzare della cobblestone in linea retta, perchè è l'unico materiale che non spawna naturalmente nel Nether (faccio l'opposto nell'Overworld ovvero piazzo la Netherrack)

Sethbling è un po' pazzo. Usare la mano di Sam come guanto comandi... Io non lo farei. Secondo me poteva anche non usare il tastierino, se poi può usare i "comandi mentali"
Krim: Wait! Lo dici tu che con gli Overlord Power puoi usare moltitudini di combinazioni ed effetti.
Jay: L'ultima volta che li ho usati era nella battaglia finale contro Enter!
Krim: Right! Devo anticipare?
Jay: Spoilero io. Dopo la saga dei Lockseed, ci sarà una piccola sorpresa. La squadra di Jay, durante questa piccola sorpresa, avrà una visiera... Ti lascio indovinare il perché!
*si sente l'allarme dei Roidmude*
Krim: Abbiamo localizzato un Roidmude. Dobbiamo andare
Jay: Ok! Tridoron, launch!
*Tridoron si avvicina a Jay*
Jay: Ora devo andare. Il dovere mi chiama
Krim: Right! Alla prossima!
*Jay sale su Tridoron*
Jay: Tridoron! Start UP!
Krim: Tridoron! Start UP!
*Tridoron si allontana*
Kiriko: *inseguendo Tridoron* Jay, Krim! Vi siete dimenticati gli Shift!
*Kiriko insegue Tridoron correndo*

28/07/15, ore 13:01

il costruttore d'acciaio? uhm...interessante. ma Matt è tornato a casa? mi sono un po persa eheh. Sam è Sam e Clara è Clara ahah comunque shono curiosa di conoscere sto tizio d' acciaio.

28/07/15, ore 12:27

Già....il Nether e un mondo che confonde le idee e perdersi e facile come bere un bicchiere d'acqua....ma scusa i poteri Ender...davvero non funzionano li?
Perché è una cosa che avevo inventato nella mia vecchia Fiction.
Giusto per sapere.....ultima cosa ci vediamo nella mia ultima fiction!!

28/07/15, ore 08:51

Che bella fine! Magari fosse tutto vero!!! Dicendola tutta, questo capitolo è stato proprio, come dire... malinconico! Quando ho letto la scena finale stavo per mettermi a piangere. Era a dir poco fantastica!!!
Krim: Found! Ho idea che succederà qualcosa anche a noi!
Jay: Non devi Spoilerare! Quante volte te lo devo ripetere!

@Sam e Clara - A volte bisogna perdere qualcuno per capire quanto lui/lei fosse importante nella vostra vita. Io ne so qualcosa. Ma bisogna pur sempre ricominciare, in un modo o nell'altro. La storia continua. Non si può bloccare l'inesorabile processo del tempo.

Comunque, il sapere che Sam e Clara sono rimasti a Enderia mi fa venire in mente che anche io devo continuare con i capitoli (voglio pubblicare il prossimo tra poco). Mi aspetto poi (più avanti) un nuovo crossover. Facciamolo più semplice il nuovo (quando e se lo faremo)! Ho già in mente come, ma non voglio ancora dirtelo, altrimenti spoilero subito la fine della seconda saga.

Krim: Jay! Dobbiamo finire! Non riuscirai a pubblicare il capitolo
Jay: Non preoccuparti! Ce la faccio!
Krim: Voglio proprio vederti!
Jay: OK!
*tutti i passaggi sono fatti molto velocemente*
Krim: Drive: Type Wild!
Krim: Hissatsu! Full Throttle!
*Jay raggiunge la velocità di Tridoron*
Krim: *ansimando* Questo sì che era veloce. Non scommetterò più con Jay
Jay: Rider Kick!!!