Io sarò lì
di HeisWe

03/11/14, ore 13:40

Hey! Come promesso, eccomi qui!
Premetto che non sono brava a scrivere i commenti ma, ci proverò... lol
E' molto triste e devo ammettere che mi è venuto da piangere. Come ti è venuta l'ispirazione di scrivere qualcosa del genere?
Scrivi bene.
Ma come va a finire? La ragazza si butta?
Un abbraccio, ciao!

29/10/14, ore 08:44

Hey! Sono di nuovo io Cioccolataconpanna, che non aveva voglia di riloggarsi ( se mai esistesse questa parola) nel suo account originale per recensire questa one shot.
Devo dire che l'ho riletta e riletta per trovare le parole giuste per descriverla... E credimi, per fare risultare qualcosa di logico ho dovuto scrivermi degli appunti su un foglio per non dimenticarmi quello che ti volevo dire.
By the way, dire che questa one shot è diventata subito una delle mie preferite è riduttivo, perchè credimi potresti crearci una bella storia da questo piccolo pezzo.
Sicuramente io sono conosciuta per le recensioni più pacchiane del sito, lol, ma volevo dirti solo quanto questa mini storia mi ha emozionato.
Hai espresso te stessa scrivendola e, per noi lettori, questo è importante.
Si vede che hai talento nella scrittura, basta solo notarlo dallo stile grafico ( puó sembrare banale, ma è molto importante!).
Ogni tua parola era prodotta dal tuo cuore e non dalle dita pigiate su una tastiera.
Mi sono scese le lacrime leggendo questa storiella e chissene frega se l'ho ripetuto, ma tu, ragazza, hai talento.
Brava!
Ciao e alla prossima.

P.s. Quando aggiorni Money?

Franci ( Ciozzy)

27/10/14, ore 21:11

Caspita, che dire.. breve ma intensa! Sarà che stasera sono molto triste e avevo la lacrimuccia pronta ma mi è piaciuta molto. Forse la cosa che ho preferito è stato il fatto che non entri nel dettaglio della sparizione appunto di Justin ma ne parli in modo generale, e poi non lo nomini nemmeno tanto e penso che questa cosa mi abbia portato a pensare alla persona che manco e penso che sia una cosa davvero figa quando succede. Mi sto esprimendo male ma spero che capirai. Poi ci tenevo a dirti un'ultima cosa, la scena è descritta molto bene, ho immaginato una scena dentro di me e mi è piaciuto molto. Non so, stasera ero triste e mi ha colpito.
Con questo ti saluto, un bacione bella!

Sara