Every second count.
di Imyoursmaljk

26/01/15, ore 15:21

Come inizio non lascia trapelare nulla. Ancora non si possono definire le linee di questa storia e nemmeno provare a indovinare cosa succederà, quindi direi che vado avanti a leggere. Ti vorrei far notare alcuni errori, sicuramente delle sviste, però danno parecchia noia mentre si legge.

26/01/15, ore 09:18

Ciao :)
Davvero molto bello come primo capitolo, mi ha incuriosito subito, fin dalle prime righe.
La storia è scritta molto bene e le le descrizioni così dettagliate la rendono ancora migliore.
Nella protagonista un po' mi identifico, sià per l'età sià perché anch'io cerco di passare sempre innoservata ed essere al centro dell'attenzione mi imbarazza un bel po'.
Complimenti! Se anche i prossimi capitoli saranno belli come questo, stai facendo proprio un bel lavoro con questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ma purtroppo ora lo studio mi chiama.
Un bacio
Arianna

25/01/15, ore 21:19

Ok, ho letto la storia in 10 minuti contati e wow.... sei davvero bravissima! Scrivi in una maniera molto ben dettagliata e mi ha appassionato per ora! Continuerò a leggerla!

10/01/15, ore 23:01

Mi piace moltissimo come scrivi, mi ha attirata subito, appena ho letto i primi righi ♡♡

10/01/15, ore 13:31

Eccomi come promesso! Come inizio é davvero molto originale, il banner davvero molto carino, e che altro dire....corro al prossimo!!
Francy

04/01/15, ore 16:07

Anch'io compio 18 anni a giugno ahahahah non centra niente, lo so, comunque mi piace l'inizio *-*.
ps: mi hai fatto venire l'ansia con le recensioni, non so perché ahaha

23/12/14, ore 14:37

Alloraa, da dove comincio? Bhe come capitolo mi sembra promettente, descrivi il contesto con tanti dettagli che fanno immedesimare subito nella storia! Al tempo stesso ti sei astenuta nel descrivere la protagonistaa (scelta che approvo ) per darne un'immagine più accurata andando avanti! Infine l'entrata in scena del ragazzo misterioso *fischietta* bhe avrei un paio di idee su chi possa essere! :') vedremo se mi sbaglioo. Baci xx Babù

23/12/14, ore 08:44

Che bello!!! Scrivi bene, davvero molto bene, complimenti! Poi, la storia è molto interessante, di solito salto delle parti, ma in questo primo capitolo, stranamente non ne ho saltata nemmeno una! Adoro il titolo, e il banner, poi, metti del suspens in fondo al capitolo, ora la continuo a leggere, se non ti dispiace...
Xxkikka
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 08:46 am)

23/12/14, ore 00:15

Hai messo il banner? Che carinoooooooo *-*
comunque, ogni tanto potresti postare qualche gif dei ragazzi che appaiono, monella.

19/11/14, ore 10:52

Ho letto questi primi 3 capitoli e volevo chiederti una cosa: dove sono gli elementi sovrannaturali? Non è che magari hai sbagliato genere?