I'ʟʟ ғᴏʟʟᴏᴡ ʏᴏᴜ
di _H i d e a w a y_

13/03/18, ore 20:40

È un vero peccato che tu non l'abbia continuata, perchè sarò sincera, mi piace proprio, quindi spero che anche a distanza di quattro anni la riprendi in mano, perchè è proprio bella ed interessante.
Mi raccomando!

03/07/15, ore 00:29

Ti prego continuala perché è veramente bellissima e scritta molto bene!
Complimenti.

09/03/15, ore 14:39

Allora. Inizio col dire, che questa storia sicuramente merita in tutto e per tutto di essere la più popolare, senza dubbio.
La cosa che mi ha colpito di più, e che rende a mio parere il racconto unico nel suo genere, è l'originalità.
Hai creato una storia diversa dalle altre fan fiction Newtmas di questa categoria, molto simili tra loro (quasi identiche direi), a eccezione di pochi elementi, compreso il tuo: un centenario (per esaltare un po' la cosa) conflitto tra liceo classico e scientifico, un'idea molto carina, davvero.
Complimenti per lo stile di scrittura semplice, pulito ed essenziale, anche se non manca di qualche descrizione, perfetto direi.
A mio parere hai rappresentato a meraviglia il carattere di Newt, più riservato e romantico, come quello di Thomas, più spigliato e determinato.
Che dire, adoro questa storia e sono più che felice di averla recensita.
Aggiorna presto: sono impaziente di leggere il nuovo capitolo, che non mancherà di una mia recensione ;).
A presto.
Baci,
Lucy.

25/01/15, ore 10:11

Vai avanti vero? Perchè adoro questa storia e ho bisogno di sapere come va a finire. A presto, spero.

-S x

10/01/15, ore 18:03

Okay, io amo la tua storia.
Amo ogni singola cosa che succede.
Dal modo in cui Thomas esce in pieno inverno con solo una camicia, al fatto che Newt lo costringe a leggere l'intera Divina Commedia solo per fargli avere il suo numero.
Amo anche Alby, che prende in giro Newt perché sa che ha incontrato questo 'famoso' Thomas Cooper in autobus e già la voce comincia a circolare per la scuola.
Amo Newt che non può fare a meno di sorridere, anche se di nascosto, non appena l'immagine ridente di Thomas gli compare in mente; e anche il fatto che si rifugia così in sé stesso eccetto che con Alby.
Insomma, amo la tua storia.
Amo ogni tua singola parola che scrivi e prego che tu possa aggiornare presto perché non posso rimanere qui ad aspettare che tu continui senza fare niente.
Perché io amo la tua storia <3

20/12/14, ore 23:39

Awwwwwwwwwww i miei Newtmas*^*
Li amo troppo*----------*
La storia mi piace molto, è scritta molto bene e la trama è interessante.
Poi amo il rapporto che ha dato ad Alby e Newt*-*
Ma soprattutto amo come stai svilluppando la Newtmas*-*
Ho già detto che li amo?!*^*
Un bacione
LilyLuna
ps Lo scientifico vince tutto^.^
Noi calcolatrici domineremo il mondo<3

21/11/14, ore 19:03

BUONSALVE!
Allora.... no ceh io adoro questa fanfic *--* prima di tutto perchè shippo troppo la coppia Newt/Thomas (sono l'amore, non c'è altro da dire. E poi Newt...e ...e Thomas ...e ....si insomma waaa çAç) poi perchè la tua storia è tanto tanto tanto (ho già detto tanto?) ma taaanto carina <3
Penso che tu non sia rimasta troppo fedele ai personaggi, anzi a parere mio i caratteri di Newt e Thomas sono quasi scambiati, ma li trovo molto dolci in questa versione perciò il mio non è affatto un rimprovero!
Mi chiedo se il povero Thomas si leggerà davvero tutta la Divina Commedia, io penso che non lo farei mai, nemmeno se fosse un bel ragazzo a chiedemelo con in cambio una proposta di matrimonio! (no ok ho mentito... lo avrei fatto anche io se me lo avesse chiesto un tipo come Newt, ma.. ssshhh!)
Insomma voglio assolutamente un continuo e aspetterò con molta ansia... ti conviene darmi il prossimo capitolo in fretta se non vuoi farmi impazzire, come se non fossi già fuori di testa di mio...
Perciò al prossimo aggiornamento! ovvero presto, vero?! VERO?!?!?
bacionissimi :*
Giada

09/11/14, ore 23:30

Davvero carina la trama! E sono troppo curiosa di sapere se Tommy riuscirà a leggere tutta la Divina Commedia nel
giro di una settimana ahah

09/11/14, ore 18:39

È meraviglioso 😍
Io ho amato troppo questo capitolo,in tutto e per tutto,lo stile di scrittura è (si perchè io so giudicare la scrittura) è fantastico,come sempre,e il mio livello di ship e amore nei confronti di questa fanfic sta arrivando a livelli stratosferici (la cosa sta diventando grave) e.... Penso di star scrivendo frasi senza senso (colpa tua e del troppo amore verso questa fanfic che mi fai provare).... Un abbraccio e al prossimo capitolo!!❤️
ImnotaMuggle.
P.S. Perché non Il Signore Degli Anelli?

09/11/14, ore 08:15

Ma ormai io vengo a controllare ogni giorno per sapere se hai aggiornato oppure no. E quando ho scoperto che lo avevi fatto dovevo pure scendere di corsa e ho fatto aspettare il mio amico giù al palazzo per mezz'ora. Sentiti in colpa! A parte questo... storia molto carina, non scontata, i caratteri dei personaggi (Forse a parte Alby) sono rispettati, grammatica corretta... che dire? Ottimo lavoro! Aspetto con ansia il seguito, a presto!

09/11/14, ore 00:03

Capitolo interessante. Povero Thomas proprio La Divina commedia gli doveva capitare?! Comunque a Newt il soprannome di dizionario non glie lo toglie nessuno, hahaha. Alla prossima. :)

08/11/14, ore 22:54

Si ma non è giusto, non mi puoi lasciare così!
Uffa, sei una persona orribile

30/10/14, ore 19:03

Questa storia si sta rivelando qualcosa di meravigliosoo *__*
P.S. Volevo dire qualcos'altro ma sono stata distratta dal tuo Newt Sonolaperfezione Lancaster *__________*

30/10/14, ore 06:28

Io leggo le fanfiction alle 6 di mattima e devo trattenere risate, urletti e quant'altro per non svegliare i miei.
Chuck è dolciosissimo, intendo, il modo in cui si avvicina tutto timido a Newt e comincia a fargli domande è troppo awww
Thomas mi sembra il classico fighetto che si atteggia troppo v.v antipatico, ma ci sta.
Alby è un genio, l'Avemaria quando avrà i bambini e soprattutto:<< Amico, sicuro di non voler iniziare a parlare anche dell'altro tipo di rapporti? >> sono GE-NIA-LI. Sono morta dal ridere nelle ultime frasi.
E oddio mi ero scordata una cosa... Thomas Cooper? D= Sheldon ha avuto un figlio? D=
Tra l'altro scrivi sempre magnificamente *^*
Zao zao
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 07:18 am)

29/10/14, ore 22:13

Ve lo devo dire siete eccezionali. Questo capitolo è stato fantastico. La parte finale con Alby (si scrive cosi?) è stata esilarante e quando ho letto la parte del Avemmaria, non ho saputo trattenere le risate. Newt e Thomas sono fantastici e Chuck è tenerissimo. Alla prossima. :)