L'ENNESIMO CRETINO...
di Tonks98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/16, ore 18:14

Allora, io non so quanto tempo fa tu abbia pubblicato questa storia, né se leggerai mai questa recensione ma mi è piaciuta troppo!
È semplicemente bellissima, mi ha fatto ridere e ha trasformato un noioso pomeriggio estivo in uno straordinario sclero contro Allock XD
Hai fatto un grande lavoro, comico e apprezzabilissimo, complimenti :3

16/11/15, ore 22:36

*Piange insieme all'autrice perché la storia è finita*
Questa storia (Come tutte le tue storie lette fin'ora) mi è piaciuta da matti.
Vedere tutto dal punto di vista di Sev è mooolto (?) Divertente!
Nemmeno io Allock l'ho mai sopportato, quindi siamo in due, Sevvy xD
Veramente brava, continua così!
Buona serata! <3

16/11/15, ore 22:08

"Scusa, è che non avevo capito che eri gay."
AHAHAHAHA XD
Sto ridendo come una pazza, la poca sanità mentale che avevo sembra se ne sia andata (?)
Questo capitolo, insieme a quello precedente, sono fantastici! :D
Brava, questa fanfiction mi sta piacendo tanto, è veramente comica!

P.S: Vado a leggere il seguito. ^^

15/11/15, ore 12:29

Ma ciao, Tonks! ^^
Questo primo capitolo mi è piaciuto un vasto sacco (?) [Citando Fairy Oak]
È molto carino il fatto che sia fatto come un diario di tutti i pensieri di Sevvy xD
"...fascino da principe delle tenebre che incute così tanta paura ai miei alunni."
Questo è sicuramente il pezzo migliore!
Non so se recensirò capitolo per capitolo, ma la leggerò tutta e ti lascerò una recensione finale! :D
Buona domenica <3

21/08/15, ore 01:37

Concordo con la recensione di Arianna per l'incipit, ma decisamente l'ironia è da Snape e, siccome l'avversione per Il Vanesio è comune, è sempre un piacere leggere appellativi fantasiosi a lui rivolti! 😉
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 04:51 pm)

13/04/15, ore 19:42

Ohhh è finita in bellezza devo dire... Povero Sev il lupo è peggio di Allock (dal suo punto di vista, nel mio no, Remus mi piace, l'unico de malandrini con un minimo di cervello). Guarda devo dire la verità mi hai fatto davvero divertire un sacco...
Faccio una pausa perché ho male agli addominali dal ridere.
Complimenti questo capitolo è stato anche molto delicato in suo, Sev che pensa ai suoi sentimenti per Lily (che detto tra noi era una era stronzetta dato come lo trattava), ma a sopportiamo perché era il grande amore di Sev.
Bene a presto
Lady Vader

13/04/15, ore 19:33

Guarda che sono ancora arrabbiata perché hai mandato il pover Sev in bianco... comunque posso dirti che sono in soggiorno con il mio ragazzo che mi fa "Amore non è bene che ridi sola davanti al PC" allora gli ho letto questa parte: mi ritrovai davanti Malfoy, Lucius Malfoy. Era incazzato nero, sembrava essere appena stato buttato giù dalle scale. Non resistetti a salutare il mio 'caro, vecchio, amico'. "Ehi, Lucius! Che fai? Hai l'aria di un cane bastonato..." lo canzonai.
"Ah, Severus. No niente, è che quell'insolente di Potter...ma non devo stare a spiegarlo a te i casini che combina, andrà a finire che si caccerà in qualche guaio, in qualche brutto guaio. Giusto?" avvertii una nota leggermente allusiva in quell'affermazione. Poi guardai meglio Malfoy, solo uno con il culo di Potter poteva ridurre in quello stato uno stregone come Lucius Malfoy senza subire nemmeno un graffio. Come lo sapevo? Beh, Malfoy zoppicante e incazzato, nessuno che andasse in giro a urlare terrorizzato che Harry Potter era ferito..
TU sei un vero Genio....
bene vado all'ultimo
Ciao
Lady Vader

13/04/15, ore 19:13

NOOO come hai potuto!!! Povero Sev...perchèèèèèèèèè.
Dai un bacetto... E quella stava seduta con Sev sul divano la luce del camino, lui che la stringe e se ne va? No dico SE NE VA? Ma sa a cosa ha rinunciato?? No ovvio che non lo sa....
Merlino sono depressa... adesso.
Spero che rimedierai al grande torto che gli hai fatto!!! O incorrerai nel mio disappunto e credimi... neanche io scherzo con le occhiatacce!!!
Ciaoo Lady V

13/04/15, ore 19:02

sto morendo dal ridere...
allora il capitolo precedente molto tenero Sev che pensa al suo primo appuntamento ahhhh che romantico... Ma questa Costance dico io non poteva baciarlo lei per primo? si ritrova l'uomo più tenebroso del mondo magico vicino, premuroso quando vuole e sagace, un genio in quasi tutto... e non lo bacia... scema dico io!!
E questo poi? mi sono piegata Qua devo dire che hai davvero esagerato... Sev che chiede a Silly un aiuto per il vestiario. Si silente gli avrebbe consigliato un bel porpora con i disegni delle provette su altro che un completo scuro ma non troppo... e la parte in cui parla di Hagrid
"Comunque Hagrid è stato allontanato e portato ad Azkaban. Pensano sia lui il colpevole. Idioti. Per una mente con un minimo di cervello è ovvio che non può essere lui, troppo stupido e così candidamente buono da dare il voltastomaco, e Caramell di cervello ne ha poco"
Bene vado al prossimo
ciao

13/04/15, ore 15:57

Nooo povero Severus gli è andata male anche stavolta ha dovuto salvarlo !!! Merlino odio Allock!! Sev avrebbe dovuto torturarlo di più. .. ti prego dimmi che esiste un capitolo dove tortura potter così. ... dai dai.... ohhh ora devo leggere il prossimo...però lo potevi scrivere una pagina sull'arrivo di harry e ron... magari uno a parte... piccolino piccolino ....
si lo so sono una rompi.... ma sono piton dipendente. ..
Ciao Lady

13/04/15, ore 00:54

E rieccomi porca miseria non riesco a spegnere....a questo punto spero mi ceda la batteria perché sennò vado avanti fino a domani mattina!!!!
spero che tu sia contenta, dovresti sentirti in colpa per questo.
A parte gli scherzi capitolo divertentissimo anche questo, ti prego dimmi che ha messo in pratica la lista... no se non lo hai fatto dimmi che ci scriverai uno One Shot solo per farmelo leggere!!
Bene ora mi lancio un auto imperio e spengo a domani.
Ciao Lady V.

13/04/15, ore 00:45

No ormai è ufficiale...
non riesco a staccarmi da questo cavolo di tablet!!! Devo andare a dormire domani mi devo alzare e continuo a ridere come un ebete da sola...
qui ti sei superata davvero!! questa parte è meravigliosa e condivido in pieno...
"Allock ha fondato un club dei duellanti per imparare a difendersi eccetera, eccetera... ma ha fatto l'errore di chiedere a me di assisterlo, capito? Lui ha chiesto a me di assisterlo, quando lui non sa neanche difendere se stesso, e quando tutti sanno perfettamente che in questa scuola, a parte il preside, io sono quello che si intende meglio di magia, bianca o nera che sia. Al limite avrei potuto capire Vitious, anche la McGranitt, che almeno sono in grado di duellare."
e poi quando dice che ha fatto il due per uno con Allock e Potter ho messo fuori una bandiera che diceva e vai finalmente qualcuno li ha sistemati!!!!
Bene ora vado davvero però domani appena torno a casa leggo il resto
ciao

13/04/15, ore 00:36

No dico guarda l'ora della recensione, ti dico solo che sto ridendo come una matta sul divano e devo pure trattenermi perché sennò sveglio il condominio.
Tutto il capitolo fa ridere ma il mio pezzo preferito è questo "Se non fosse illegale l'avrei già Cruciato, ho chiesto a Silente se potevo Imperiarlo, ci ha pensato un attimo, poi ha detto: "Meglio di no, se fosse sotto Imperius lo capirebbero tutti. Diventerebbe troppo normale e inizierebbe a tenere la bocca chiusa." In effetti non ha tutti i torti. Oh beh, siccome non posso Imperiarlo credo che gli somministrerò un po' di pozione Tacitante, di sicuro non intaccherebbe il suo insegnamento e risparmierebbe a noi insegnanti e agli alunni un bel po' di mal di testa. Sì, credo proprio che lo farò, tanto mica lo avveleno, anzi, gli faccio un favore. Per Merlino, sto diventando altruista...chissà se riesco a fargli perdere la voce del tutto. Questo sì che sarebbe un bel risultato.
Guarda di FF su Sev ne ho lette, ma mai divertenti quanto le tue. Mi stupisco davvero che ci sono poche recensioni...
Beh le mie non ti mancheranno di certo
Ciao Lady
Ps avevo detto che questo era l'ultimo ma ho deciso di indugiare ancora sul prossimo.

13/04/15, ore 00:27

No dico ma tu davvero sei troppo forte!!
Sev è perfetto e devo dire la verità gli darei pure una mano, Allock è un vero cretino mondiale, non si accorge nemmeno quanto rischia a stargli vicino. Inoltre avrei una lunga lista di maghi che vorrei vedere torturati da Sev alcuni già morti per giunta, hahaha sai com'è io gli assomiglio un po' sono molto molto di parte.
Corro al prossimo e poi visto che è tardi vado a nannetta, ma domani mi ritrovi qui a recensire perché mi fai troppo ridere.
Ciao
Lady

13/04/15, ore 00:12

Ciao Tonks,
Mi ha fatto il tuo nome la mia beta Charlotte Prince, consigliandomi di fare un salto a leggere le tue FF perché molto divertenti.
Così oggi in preda a dolori molto simili a una Cruciatus (che in genere le streghe anno una volta la mese), ho pensato di tirarmi su il morale dando un occhiatina in giro per il sito cercando qualcosa di interessante, e poco fa mi sono ricordata del suggerimento di Charlotte.
Questa è la prima cosa tua che letto e devo dire la verità aveva ragione sono morta dal ridere leggendo il diario di Severus.
Sei riuscita davvero a renderlo perfetto, e io me ne intendo, adoro il suo personaggio per me HP senza Severus non aveva senso di essere scritto.
Ancora complimenti corro a leggere il prossimo. Mi sentirai spesso perché quando leggo qualcosa recensisco sempre.
a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]