Ai wa kirameki no naka ni
di nekoruya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/15, ore 14:11

Ciao Ruya!❤
Scusa l'immenso ritardo della mia recensione, dannata pigrizia che ultimamente mi caratterizza.
È un bel capitolo questo, lo rende importante il fatto che a mio avviso c'è, o ci può essere, una frattura, una importante svolta.
Kouyou ha chiamato Yuu e adesso non potrà evitare di nuovo il discorso, dovrà giustificarsi per il fatto di essersi prostutuito ancora nonostante stia con lui e dovrà spiegare le sue motivazioni di fondo. Solo allora Yuu (che potrebbe anche infuriarsi, ma speriamo di no) potrà davvero cercare di convincerlo e forse aiutarlo economicamente, anche se non è che faccia proprio una vita agiata.
Spero davvero che i due amici non lo abbiano riconosciuto, altrimenti Akira diventa una furia.
Scusa il commento corto, ma non ho molto tempo a disposizione ;_;
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.

02/04/15, ore 21:40

M-ma ;___;
Proprio quando sembrava andare tutto nel verso giusto... non può esser veramente andata così! Non me la potrei mai e poi mai prendermela con Kouyou perché, cucciolo, avrà anche le sue "buone" ragioni per fare quello che sta facendo, però... è vero che non potrei neanche prendermela con Yuu per non averlo fermato prima. Insomma... che razza di situazione!
Spero tanto che alla fine Akira e Takanori non abbiano riconosciuto Kou, anche se... beh, mi pare quasi palese che l'abbiano riconosciuto, altrimenti non si sarebbero fermati a "chiedere indicazioni" in quel genere di vicoli. Poi se già Akira sospettava qualcosa, è ovvio che l'abbia fatto apposta... dio mio, spero solo che Yuu arrivi in tempo, anche se scommetto che rivedere Kouyou conciato in quel modo non possa fargli altro che male. Insomma, come spremere un limone su una ferita aperta. Ouch.
Quanto vorrei che tutto vada bene per Kou e per Yuu... ma ho il vago sentore che non sarà poi così facile. A Kou resta solo una settimana... ma una settimana per cosa? Non vedo l'ora di sapere la causa di tutti i suoi mali. Penso che ormai debba inevitabilmente farsi aiutare da Yuu se vuole continuare a vivere, come dice lui... perché quella che sta facendo da ormai un anno non può essere assolutamente chiamata vita.
Comunque... Akira e Takanori... ehm. Dio mio, fa' che rimangano nell'ignoranza... anche se so che è praticamente impossibile.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di vedere come si concluderà la vicenda!
Alla prossima, Cosciottino-kohai <3 E complimenti <3 <3 <3

- g.

01/04/15, ore 23:17

Mamma mia, la dolcezza di questo capitolo ;____; Le ultime tre righe mi hanno uccisa, la descrizione del bacio è stata così dolce... senza nulla di superfluo, senza giochi di parole. "E in un istante tutto diventa niente". Quanto ho amato queste parole ;___; Mi immagino loro due a baciarsi sotto la neve, Kouyou con le guance rigate dal pianto e Yuu con gli occhi lucidi, forse un po' a causa del freddo, o forse a causa dei pensieri che gli vorticano in testa... mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, e quanto mi è piaciuto!
Hai descritto alla perfezione i pensieri dei due ragazzi -- a volte contrastanti, altre volte simili. In un certo senso, hanno avuto entrambi delle delusioni tremende, vivono entrambi da soli e devono fare i loro bei conti per poter "arrivare a fine mese", se posso usare questa espressione... però giustamente, come hai fatto notare nel POV di Aoi, la sua situazione non è neppure lontanamente paragonabile a quella di Kouyou. Come sempre, spero che alla fine si vengano incontro a vicenda... per fortuna Yuu ha già capito che Kou ha un disperato bisogno di aiuto, spero che presto lo prenda definitivamente sotto la propria ala protettrice, almeno per tenerlo lontano dalla strada.
Non vedo l'ora di poter andare avanti per capire come hai intenzione di proseguire la fic, sembra promettere troppo bene (anche se prevedo angst a palate!). Scusa se sono così lenta a leggere e recensire, ma in questo periodo tra una cosa e l'altra sono davvero impegnata ;___;
Complimenti ancora, cosciottina <33
Ci si becca presto!

-- g-senpai <3

01/04/15, ore 22:00

*saltella allegramente al collo*

Coscio <3
intanto sei una brutta persona perchè non mi hai avvertito del fatto che avevi aggiornato u.u (te lo ripetero' pure in hindi che non disturbi puoi scrivermi anche per altre cose eh..non solo per questo lol)
Sai come la penso su questa fic no? E' bellissima e non so perchè ma ho quasi pianto (si son stupida) è scritta benissimo e boh adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 DI CUI DOVRAI AVVERTIRMI LOL

Un bacio,
Liz <3

P.s. : Dobbiamo rivederci al più presto u.u sto organizzando tutto don't worry lol

29/03/15, ore 17:45

Anche questo capitolo è colmo di tenerezza e dolcezza -- quanto mi è piaciuto! Kouyou è un pasticcino, si preoccupa per il piccolo Takanori e si fa tante pare mentali per Yuu... quanto è carino? Adoro il modo in cui lo caratterizzi proprio perché riesci a farlo sembrare adulto e ragazzino allo stesso tempo, responsabile e allo stesso tempo indeciso e timidissimo.
Mi è piaciuta molto la situazione iniziale insieme a Takanori, il fatto che abbiano dormito "in qualche modo" nello stesso letto mi ha fatto parecchio sorridere! Chissà cosa ci nasconde Akira... è palesemente geloso di Kouyou e probabilmente ha già qualche strana intuizione... spero tanto che scopra tutto il più tardi possibile, se non mai. Non so perché, ma in questa fic Akira mi inquieta parecchio... e pensare che di solito è il personaggio più solare e spensierato!
E per quanto riguarda Yuu e Kou... l'appuntamento mi ha fatto sciogliere dalla dolcezza! Me li immagino insieme al ristorante a chiacchierare di tutto e di più tra un sorriso e l'altro... aaah, che carini! E l'idea di Yuu di andare a pattinare nonostante non sia capace è davvero meravigliosa: in questo modo è riuscito a strappare altre risate divertite a Kouyou che, dopotutto, ha una vita dura e difficile. Spero che riescano a venirsi incontro a vicenda, aiutandosi l'un l'altro, perché alla fine se lo meritano davvero. Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sperando vivamente che approfittino della casa libera <33
Alla prossima, Cosciottina-kohai <33

- g.

29/03/15, ore 15:58

Kumi-chaaaaaaaaaaaaaaan! *le zompa addosso frignando* HO PRESO UN COLPO. Stupido Aki e stupido Taka ho quasi preso un infarto. Stavo già immaginando il peggio, ma per fortuna Kou è riuscito a fuggire. Ed è una cosa davvero tenera, comunque, che nonostante si vergogni da matti e odi che Yuu lo possa vedere di nuovo in quello stato, la prima cosa che fa è proprio chiamarlo. (Non sono sicura di aver azzeccato tutti i verbi in questa frase interminabile, perdonami/?). Che poi come MINCHIA si fa a pensare di fermarsi a chiedere indicazioni in un quartiere del genere. Aki per favore, non ne fai una giusta! Spero solo che non riconosca le cosciotte di Kou (?). O, se finirà per riconoscerle, spero che almeno non tratti troppo male quel patato paperoso(?) ;; Non si capisce per niente che Aki non mi sta molto simpatico, eh? MEH. Per fortuna che c'è Taka...sono sicura che se le cose dovessero mettersi male, il nanetto riuscirà a fare da intermediario. Ugh. Ho paurissima. Una settimana. E poi chissà cosa succederà a Kou se non riesce ad avere i soldi. KOU COSA MINCHIA SEI ANDATO A FA' PER FICCARTI IN STA SITUAZIONE???? Non lo sa che i pulcini come te devono girare accompagnati?? *prende a testate il cuscino* Btw. Non dire cose cattive su Aoi che mi arrabbio. I suoi pov sono sempre adorabili, per cui SHHH. ♡ Gne mi sento come se avessi perso il filo del discorso. Aspe' ecco. Volevo scusarmi per averci messo tanto a leggere, soprattutto dopo che ti rompe le palle per farti aggiornare. Ma volevo godermi il tuo capitolo con calma, senza avere l'acqua alla gola. E se dici di nuovo che i tuoi capitoli fanno schifo vengo a Prato in bicicletta e ti sequestro le caramelle. E i biscottini. TUTTO. Detto ciò mi fermo qui altrimenti mi diventa un papiro invece di una recensione. Tanti bacini e coccoline.... FraH ♡♡♡

25/03/15, ore 21:06

Come promesso, eccomi qua a continuare questo gioiellino di fanfiction! Chiedo umilmente venia per essere una senpai brutta e incostante, ma ultimamente ho avuto così tante cose per la testa che è già tanto se mi ricordo cosa ho fatto durante la giornata (?)
ANYWAY non siamo qui a parlare di me, ma della fanfiction. Quando è incredibilmente carino Kouyou con tutti i suoi complessi mentali? Beh, devo ammettere che mi fa parecchia tenerezza, ridotto com'è... la sua vita non è una delle migliori (anzi, diciamo pure che fa proprio schifo, per essere crudeli) ed è ovvio che alla fine si faccia sempre tante paturnie per organizzare anche solo un misero appuntamento... l'arrivo della stagione fredda poi non aiuta di certo, visto la sua fragilità fisica. Ma qualcosa mi dice che in qualche modo riuscirà a superare anche questa, magari proprio grazie all'aiuto di una certa personcina che l'ha invitato fuori a cena... aaaah, non vedo l'ora di andare avanti a leggere solo per scoprire come andrà quel loro primo appuntamento!
E Takanori invece... eh, Taka, Taka, Taka... cosa mi combini? Pure nei sogni? Ruki l'ho sempre visto come qualcuno interessato all'S&M e cose simili ma mai da arrivare a praticarlo (dopo tutto lui stesso aveva dichiarato in un'intervista di avere delle riviste pornografiche BDSM, eh!) quindi quel suo sogno mi ha incuriosita molto... chissà poi perché s'è sognato proprio quello. Ci nascondi qualcosa, Taka-chan? Sono sempre più curiosa, spero di scoprire qualcosa di più nei prossimi capitoli... anche Akira mi inquieta parecchio, mi chiedo cosa frulli nella sua testa. Geloso di Kouyou e "impegnato" con Takanori... Akira, cosa vuoi veramente? Lo scopriremo solo vivendo!
Bel capitoletto Ruya-kohai, ogni tanto sono necessari passaggi di questo genere anche se sono un po' lenti, quindi non preoccuparti! Se non altro hai spiegato perfettamente la situazione e ci hai dato un quadro generale dell'intera faccenda! Complimentissimi, continua così <3

-- g-senpai <33

25/03/15, ore 16:40

Ciao!!!!

A me piacciono i personaggi introspettivi, e i dubbi e le paure di Yuu sono più che leciti. Anche se il loro rapporto, ha fatto un passo in avanti, e Kou è molto più a suo agio, con Yuu, c'è sempre quella nebbia tra di loro, che li fa da padrona, certe cose sono tabù, e Yuu vorrebbe, aiutare, Kou, ma nello stesso tempo se supera quella linea immaginaria tra di loro, ha paura che Kou, allontani del tutto Yuu. Ma come dargli torto, e se io fossi nei panni, di Yuu, forse impazzirei!! e cercherei in tutti i modi di aiutarlo. La parte di Kou parla da sola, e consapevole di cos'è costretto a fare, e non vuole trascinare, nella faccenda Yuu, ma quando si ferma l'ultima macchina, e per un secondo, riconosce la voce di Aki e Taka, ho temuto, che i suoi amici, lo scoprissero, e sarebbe, uscito un bel guaio in tutti i sensi, e sopratutto di come avrebbero reagito a una cosa così forte.

Ciao alla Prossima!!!!

03/02/15, ore 17:11

Ciao Ruya, finalmente un nuovo capitolo! Certo che seguiamo gli aggiornamenti, se lo chiede pure! XD
Comunque faccio una premessa, questa è una recensione flash perchè sono nel casino più totale con gli esami, i prof. mi hanno cambiato le date e...sto impazzendo! Però o la scrivo adesso questa recensione o rischio di non poterlo fare ancora per lungo tempo.
E' un capitolo che ho amato davvero questo, mi piace come pian piano Kou sia riuscito ad aprirsi con Yuu, tanto da compiere dei piccoli gesti che non ci saremmo mai aspettati, visto la situazione in cui si trova. Yuu poi è gentilissimo, un po' complessato quando articola dei pensieri seri, ma lo trovo davvero davvero adorabile, è un gentiluomo con il paperotto e questo è davvero importante per lui.
Si alternano momenti di spenzieratezza a momenti di profondo dolore e malinconia, ma Yuu in poco è riuscito a fare molto e di questo Kou ne è consapevole.
Sono così dolci!! Poi hai interrotto il capitolo nel momento più bello! E' la seconda volta che lo fai, ci vuoi male sicuramente! no vabbè scherzo, però SI SONO BACIATI!! AHH!! <3 in due frasi ci hai annientate!
E adesso? eh?? adesso che succede?? Sì sì ok, non ti stresso, però non abbandonare questa meraviglia ok? SEI BRAVA.
Perdonami, questa recensione fa schifo -_- mi farò perdonare in futuro.
Un abbraccio,
Federica.

30/01/15, ore 15:46

Ciao!!!!

Non è un capitolo, pesante anzi lo trovo corposo e credo che dovrebbe essere raccontato così. Ci sono troppi ostacoli in Kou, e non sono rilegati, solo al carattere introverso, ma tutte le situazione, e i problemi che ha, pian piano quel piccolo di fiducia e autocontrollo, va man mano a sgretolarsi, e di conseguenza vive nella paura che le persone che lo circondano (togliendo i famigliari o gli amici affidati), ne approfittino. Di conseguenza Yuu, portato da un sentimento (anche Kou prova un sentimento ma lui è un pò incasinato in un certo senso rispetto a Yuu) non ancora ben chiaro, se è amore, o amicizia, vuole in tutti i modi cercare, di levarlo dai casini al meno sostenerlo in qualche modo. La frase che Yuu dice a Kou nell'orecchio, risuona come un inizio a uscire dal vortice, dei problemi che lo tormenta, e pian piano si comincia a fidare di lui. Alla fine non ci speravo che si baciassero, ma i sentimenti hanno prevalso i problemi e la timidezza di entrambi.

Ciao alla Prossima!!!!!

28/01/15, ore 17:44

Zan zan! DEVO CORREGGERTI! NON LUI MA LEI, LA CANTANTE PICCOLA E ROSA! È FEMMINA!
Ok hahshaha dai ti recensisco uhuhuh uvu ♥
Shion è appi perchè hai continuato la storia (C'È UNA CAZZO DI MOSCA DA DOVE CAZZO È ENTRATA!?-) e questi due sono dolcissimi, Kou con la sciarpa, la scena e tutto, mi ha fatto pensare troopo a Yuukina e Hiyuu quindi da lì ho iniziato a vederci quei due e non più i veri protagonisti della storia hahahah
E niente basta (?) Adieu ♥♥

28/01/15, ore 16:20

KUMI-CHAN SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATIIIII *rotola sul letto abbracciando il cuscino* Piango ;; Kou è sempre più bello e piccinojjhftd mi fa venire in mente un pulcino che ha appena lottato per rompere il guscio con il suo piccolo beccuccio e una volta fuori è talmente stremato che riesce solo ad aggrapparsi a Yuu, felice e spaventato allo stesso tempo di essere riuscito a uscire. Ok forse dovrei cancellare questa similitudine schifosa e sintatticamente pesante e tornare a recensire come una persona normale(?). Prima di tutto, non lo ripeterò mai abbastanza, il tuo Kou è una caramella gommosa(?), dolce, tenera e zuccherina(?). *immagina Yuu che succhia Kou-caramella e parte per la tangente della demenzialità erotica* No, ok la pianto. Aoi è così meravigliosamente Aoi che vorrei entrare nella ff, dare un calcione a Kou e prendere il suo posto tra le sue braccia ;A; Questo capitolo è tenerissimo e meraviglioso e credo che Yuukina meriti di vivere solo per avertelo ispirato (nonostante abbia un pene che non le serve, una faccina da micetto e PURE un ragazzo figo ok). Ora sono sempre più impaziente di vedere come andrà avanti...e soprattutto come riuscirà Aoi a far sì che Uruponpon si confidi con lui e gli racconti tutto. Mi sembra di aver scritto solo cavolate e io in realtà volevo scriverti una cosa seria e pensata ;w; prometto che la prossima volta faccio la brava ragazza seria >.< ❤ Per adesso un bacione, tanti complimenti e tanti bacini ancora (perchè quelli non bastano mai). Alla prossima! Fra ❤❤❤

16/01/15, ore 13:24

NOOO non può finire così il capitolo! Mi stavo proprio divertendo!
Questa storia mi piace perché scorre che è un piacere, non ci sono parti forzate e per quanto tu abbia avuto difficoltà nella stesura di questo capitolo, ti posso dire che è stata una lettura piacevolissima, mai stancante o noiosa. Quindi ottimo lavoro! Abbi più fiducia nelle tue potenzialità, su!
Il "risveglio" di Kou con Takanori è davvero delizioso, è stato un momento leggero perché poi l'ansia si è fatta incalzante. Mi sono agitata io stessa che dovevo limitarmi a leggere.
Sono morta dalle risate nella scena in cui Yuu vede la sorella di Kou e la scambia per lui! Poi da te è descritta benissimo, è davvero a rallentatore e questo effetto rende il punto di vista di Yuu ancora più buffo.
In fin dei conti l'appuntamento sta andando bene, Kou pian piano è riuscito ad acquisire maggiore sicurezza, tanto che quel finale "Ti tengo io." è davvero figo, troppo da macho! Bravo papero.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Adoro questa storia!
Un saluto!
Kyoite.

14/01/15, ore 15:29

CoshO!!!
Eccomi finalmente, il cap lo avevo letto mentre ero mezza moribonda, lo sai, ma finalmente ho avuto la forza di mettermi al pc e scrivere la recensione perchè dal telefono è improponibile!
Dunque...sai che questa storia mi ha appassionato già dal primo capitolo che mi inviasti prima della pubblicazione e continua a prenedrmi sempre di più!
Il fare protettivo di Aoi nei confronti di Uru, quella sua apprensione, il suo affetto ingestibile dal primo momento che lo ha raccolto per la strada...sono tutte cose che mi fanno esplodere il cuore in una nuvola di arcobaleni!
In questo capitolo mi piace molto anche il rapporto che c'è tra Kou e Taka, li vedo così diversi e nello stesso tempo uguali...meno espansivi degli altri, più introspettivi, più riflessivi, in un certo senso più "profondi" (lasciami passare il termine).
Ti ripeto per l'ennesima volta che il tuo uruha mi piace tantissimo, lo caratterizzi sempre in maniera perfetta, come se stessi descrivendo un tuo amico di infanzia, sembra che tu lo conosca nel profondo e probabilmente sei riuscita a cogliere molti lati del suo carattere dalla sua musica...ok, sto divagando, ma quando parlo di te e Uruha mi capita sempre!!!
Detto ciò il mio cervello sta già fumando e la traduzione di Calm Envy mi sta aspettando, saluta Nero (io lo so che Nero è in realtà il gatto di Uru)!
In attesa del prossimo ti mando una slinguazzata!

Anna

06/01/15, ore 23:17

COSCIO...

Ho pianto.. E non sto scherzando..sarà la canzone che avevo di sottofondo mentre leggevo o boh so che ho pianto malissimo davvero ;; Beh hai scritto da dio come sempre e boh me li immagino così impacciati e piccini ;; <3

Kiss, liz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]