Sotto la doccia
di Bombay

27/10/14, ore 12:47

Ehilà, mi piacciono i tuoi esercizi di scrittura. Più leggo cose tue e più mi rendo conto di quanto tu sia migliorata, il che mi rende davvero molto felice. Che dire? Io amo questa coppia descritta da te, penso che ti venga molto meglio della Spirk perché la rendi davvero vera e reale, mi piace tanto il modo che hai di trattare Bones perché in poche parole riesci ad esprimere tutto il complesso rapporto che hanno lui e Jim. Adoro quando McCoy lo chiama "ragazzino" perché di solito quando capita è perché si innescano tutta una serie di dinamiche tra i due, tra chi domina e chi è dominante e non sempre è Jim quello che impartisce ordini. Quando leggo di Jim e di Bones insieme, mi piace sempre molto l'abbandonarsi del capitano tra le braccia dell'uomo con il quale ha, penso, il rapporto più profondo. E parlo del canon e della serie, ma se vogliamo anche dei reboot di Abrams. Sia che uno ci veda o meno dello slash, è indiscusso che ciò che lega i due è qualcosa di molto profondo.

Quindi adoro sempre quando sei tu a scrivere su di loro, penso tu abbia la giusta sensibilità per farlo e che tu sia una delle poche nel fandom a saper scrivere delle buone McKirk.
Un bacio
Koa