Best Wishes Reload
di Justice Gundam

26/10/14, ore 20:20

Ribadisco per l'ennesima volta che tu riesci a sorprendere in maniera inaspettata e sempre quando uno non se lo aspetta.
Tra tutte le persone che c'erano proprio non immaginavo che la prima ad incontrare Victini sarebbe stata Burgundy, mi chiedo se questo avrà una qualche rilevanza o se tu abbia semplicemente scelto così.
Per lo meno la nostra giovane intenditrice ha ritrovato il buon umore, comunque, penso sarebbe meglio se Ash non le rivelasse il numero abnorme di Leggendari con cui ha avuto a che fare, perchè più che farla arrabbiare di nuovo la farebbe cadere in depressione.
Un'altra cosa che apprezzo è che tu abbia fatto notare come fosse sospetto il fatto che certe vittorie sembrassero troppo strane e improvvise; nel film sembravano tutti dei tardoni, cioè uno Scraggy che ti stende un Hydreigon così facilmente a me farebbe sorgere qualche dubbio.
Lasciamo perdere che è meglio, aggiungo solo che, quando ne ho visto uno in possesso di Cameron, ho pensato "Ma pseudo-leggendario cosa? Ancora un pò e anche cani e porci avranno un Hydreigon."
L'anime proprio te li rovina certi Pokémon.
Bah, comunque penso che Carlita avrebbe potuto mantenerlo.
Detto questo, mi auguro che la storia proceda su questi ritmi perchè sta andando alla grande.
Alla prossima Justice.

26/10/14, ore 19:28

Ciao Justice!
Ti ringrazio per questo capitolo stupendo, soprattutto per le varie migliorie, anche se c'è una cosa per cui non sono del tutto d'accordo.
Comunque, partiamo dalle cose migliori di questo capitolo :)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto procedere il torneo per ovvi motivi. Qui nella tua storia, per fortuna, l'arbitro e la gente che assiste allo scontro non sono dei deficenti :) Voglio dire... nel film, Tepig viene praticamente messo ko con un Conchilama da un Samurott visibilmente più esperto di lui (Lekku poi mi sembrava un personaggio figo), poi Victini lo ricarica e il piccolo porcellino con un Braciere devastante riesce a sconfiggere la lontra... solo 5 persone si stupiscono... e tra queste non c'è l'arbitro, che in teoria, dovrebbe capire che vincere in questo modo è LEGGERMENTE sospetto... poi c'è lo scontro tra Scraggy (con solo Fulmisguardo e Bottintesta ai tempi ) e l'Hydrigon di Carlita. Dopo un salto che sembra eseguito con un potentissimo Rimbalzo, Scraggy riesce con Bottintesta a mandare ko il dragone... mentre l'arbitro si limita a sorridere... ma è rincoglionito?
Per fortuna... almeno tu hai fatto in modo che il torneo s' interrompesse perchè qualcosa non era chiaro. A ecco... allora qui non sono così stupidi ( anche se continuo a odiare quell'arbitro)!
Oltre a questo, ti ringrazio anche per aver fatto incontrare Burgundy con Victini e ti sarei grato se facessi dire ad Ash il numero di Leggendari che ha incontrato e che ha CAVALCATO lui alla intenditrice di grado D ( così magari la pianta di vantarsi ahahah ).
Voglio proprio vedere la faccia di Georgia quando vedrà Reshiram e Zekrom... già m'immagino Beartic che va a fuoco e Mawile che cerca di schivare i lampi!
Spero che lo scontro tra i due leggendari duri più a lungo e che i due si scambino mosse davvero potenti e soprattutto adatte alle statistiche ( Dragospiro a Zekrom e Dragartigli a Reshiram... io avrei fatto il contrario... )

Bene. Ora passiamo alla cosa che non mi è piaciuta molto...Druddigon. Io personalmente avrei fatto tenere Hydrigon a Carlita perchè comunque credo che lei lo meritasse... insomma, contro Pansage ha usato Dragopulsar... una mossa azzeccata per il Pokemon Brutale! Io l'ho trovato molto figo e mi piaceva quando faceva lo strafottente deviando con non chalance le testate di Scraggy!
Non capisco la tua scelta onestamente ma va beh.
Concordo pienamente con te per quello che hai detto su Cameron e ci tengo a dire che la "Lega di Unima" è stata una merda colossale... e ti spiego il perchè: allenatori che vanno alla lega con Darumaka, Pikachu che batte Serperior con un fottuto Energisfera pur essendo più lento di lui di molto (e la resistenza all'Elettro... che Victini sia intervenuto... ??), Emboar che dopo un attacco IDROCANNONE IN PIENA FACCIA tiene semplicenente il BRONCIO, l'Hydrigon di Cameron con DOPPIOSMASH (WTF?!) e Dino che in finale ha un Druddigon con Ira di Drago!!!
Insomma... un casino che fa solo incazzare gli Allenatori seri.
Spero migliorerai tutto ciò ;)
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 04:05 pm)

26/10/14, ore 18:49

Ciao Justice! Ho passato una settimana incerta a causa dei problemi al computer ma per il resto tutto a posto. Hai fatto bene a rivedere il film. Mi è piaciuta l'entrata in scena di Victini. Stiamo entrando sempre di piu' nel punto centrale della storia. Sono sicuro che i nostri eroi se la caveranno anche stavolta. Alla prossima!
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 10:57 pm)