100 Prompt for Rumbelle
di Ariki

27/10/14, ore 11:37

Ariki! ♥
Eccomi qui a recensire l’aggiornamento di questa deliziosa raccolta!
Purtroppo, come hai detto, nello show le scene dedicate ai nostri beniamini sono sempre meno – grrr! – e a noi povere fan restano solo le fanfiction… In cui dobbiamo dare il meglio di noi per riscattare questa coppia tanto bistrattata! Ù-ù
Tenerissima la scena da te descritta stavolta: la cravatta verde è troppo da Zelena, e la rossa… Bella, sì, ma quasi banale! Meglio far riferimento al buon vecchio caro blu - praticamente il colore dei RumBelle! ♥
Un momento casalingo dolcissimo, che mi è piaciuto tanto! Brava! :):*
A presto, spero! ♥
Euridice100

26/10/14, ore 17:55

Come la loro presenza è quasi scomparsa?! No, non dirmi niente. Tra Efp e altri siti mi sto spoilerando troppo e temo di essermi già rovinata la terza stagione, per non parlare della quarta. Così però mi si spezza il cuore...
Devo riprendermi e commentare questa tua shot così deliziosa.
Lo sapevo che avrebbe scelto la blu! No, in realtà pensavo avrebbe optato per il verde e poi per il rosso visto che era il colore della rosa che lui le aveva regalato (o il colore di Gaston che lui le aveva regalato).
Davvero un bellissimo patto, poterli vedere in una scena del genere sarebbe troppo (in senso positivo ovviamente).