Invidia
di cola23

29/10/14, ore 13:22

Ciao Cola!!!
Che bello che hai ripreso a scrivere sui miei ammmmmori!! Sono superrrr contenta!!!
Scrivi ancora...scrivine altre!!!!

Baci Bibi <33333

26/10/14, ore 23:01

Ciao cola!
Che bellissima FF!
Un sentimento come l'invidia, alla fine, si è rivelato molto utile, dato che tiene molto legati i nostri cari protagonisti!
Mi è piaciuta molto!
I miei più grandi complimenti!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))

26/10/14, ore 21:41

che bello l' hai pubblicata!!!
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto il rapporto tra Ace e Rufy, anche con poche parole sei riuscita.
Traggono sostegno l' uno dall' altro, si compensano e questa è una cosa bellissima che li unisce e li unirà sempre.
E' davvero belle vedere queste storie pubblicate, spero di vederne altre presto!
Emy

26/10/14, ore 21:19

Ciao! :)
Molto bella questa storia, soprattutto perchè è realistica.
Non fatico affatto a pensare che questi siano i motivi per cui i due potrebbero invidiarsi a vicenda, l'allegria di uno e la forza dell'altro. E soprattutto è bello pensare che queste due caratteristiche, che sono un po' i loro "cavalli di battaglia", esistono proprio grazie all'altro e in funzione dell'altro.

26/10/14, ore 19:33

Davvero una bella storia. Si sostengono l'un l'altro. Scritta molto bene, senza errori di battitura. Mi è piaciuta davvero molto, Rufy allegro e spensierato perché Ace è al suo fianco, Ace forte e coraggioso perché Rufy è al suo fianco. Si vogliono bene come due fratelli veri. Beh... ciao, sono di fretta, spero scriverai altre belle storie come questa. Baci ^-^