Semplicemente tu
di Chesy

30/01/15, ore 12:44

Non so quante volte l'ho letta, non so quante volte sono stata in procinto di piangere per la bellezza, la dolcezza e l'incanto di ogni singola parola. I pensieri di Alec sono così perfetti che era come essere dentro la sua testa; le sue emozioni così forti che era come se a provarle fossi io.
Non so cos'altro dire, se non che ho trovato questa storia semplicemente meravigliosa e va dritta dritta tra i preferiti ^^

27/10/14, ore 09:29

Dire che mi sono catapultata qui non sarebbe esatto.
Sarebbe meglio dire che avrei attraversato mari e monti pur di leggere questa tua creazione.
Ho pensato: sarà meravigliosa. Beh, mi sbagliavo. E tanto anche.
Sai perché? Perché questa OS non è meravigliosa, è... è talmente ben scritta, emozionante, dolce e profonda che mi ha lasciata senza parole.
Di Malec simili ce ne sono parecchie, è vero, ed io penso di averle lette quasi tutte. Ma nessuna, e non sto scherzando, mi aveva colpito in modo così particolare.
Forse perché è narrata dal punto di vista di Alec, che, secondo me, hai reso alla perfezione in ogni sua sfaccettatura.
Come ben sai anche io narro dal suo punto di vista in One Choice Can Control You, quindi so quanto in realtà il suo personaggio sia difficile da comprendere e conoscere appieno. È semplice andare in OOC con lui, ma tu, come ho già detto, lo hai reso davvero bene, i miei complimenti più vivi.
Non so come spiegarlo, ma questa storia ha qualcosa di...fresco, pulito, estremamente piacevole.
Come sdraiarsi in piena estate su un'amaca, sorseggiando un bicchiere fresco di limonata, sotto l'ombra di un bell'albero.
Ma questa è una qualità (anzi, un pregio) che caratterizza il tuo stile di scrittura, e dovresti andarne fiera.
Tutte le emozioni, i pensieri, le parole, mi sono arrivate dritte al cuore, semplici e sincere.
Onestamente non so che dire, perché qui mi dilungherei per righe e righe a farti i complimenti.
Quindi boh, riassunto della recensione: cacchio, sei bravissima e questa OS è stupenda a dir poco.
Grazie per tutte le meravigliose recensioni che mi lasci, ma soprattuto, grazie per scrivere certe storie bellissime sulla mia coppia preferita.
Alla prossima ♥️

♥ Ari

(Recensione modificata il 27/10/2014 - 09:30 am)

26/10/14, ore 20:08

....... E va bene. Va bene. VA. BENE. Benissimo. Non sto annegando nei feels, nono. Sto benissimo. Cioè, non è che l'introspezione di Alec è fatta straordinariamente bene, che manco la Clare avrebbe potuto entrare così bene nel personaggio, che lui e Magnus sono la cosa più dolce del mondo, che il disegno è davvero carino e che sto aspettanto il nuovo capitolo della AU in trepidante attesa...... nono. Ma proprio per niente....... *liquefazione di _Alien_ in corso*
Brava, brava, brava.
A presto e complimenti ancora,
_Alien_