The Danger Zone
di Rosalie97

09/07/16, ore 21:43

molto interessante dopo voglio sapere quando incontra gwen ti prego continua

07/11/14, ore 01:13

Ehi, ci rivediamo.
Ok.
Storia bella, trama bella e personaggi scelti perfettamente.
Tu hai il talento che a molti nel fandom manca.
Tu potresti "salvare" il fandom.
Sei una delle poche gocce di speranza del fandom.
Se posso dirti la mia, tu sei abbastanza copiata, la gente cerca spesso di trarre dalle tue storie per migliorare le tue.
Hai molti fans, ma tu meriti il tripko dei followers che hai.
Hai talento, e non permettere a nessuno di dirti che non ne hai.
Se mi dovessi rispondere, chiamami C

27/10/14, ore 15:13

*atterra sul terreno solido con la sua navicella spaziale proveniente da Saturno*
Ciaoooo!!!!!!!
beh, nonostante tu sappia che ne penso di questo capitolo, ti recensisco lo stesso, perché? PERCHE SI!!!
ALLUUUURAAAAA: AMO IL RUOLO CHE HAI DATO AI MIEI AMORII (H e A) XD Ok forse esagero un pochino (in caso non si sapesse, per pochino si intende l'opposto) hahaha xD
aggiorna presto mi raccomando ♥
Ciauuu
*se ne va saltellando come un canguro* (da navicella a canguro... oook, non sono normale io eh XDD)

26/10/14, ore 22:18

Ow my God !!!!! Ma questa storia è meravigliosa!!!! Oddio ma ci sn tutti e tre i cast e TUTTI i miei personaggi preferiti con le mie aspiranti coppie preferite !!! Oddio * che ripeterei all'infinito in questa recensione * ... Ma tu come  fai?? Mi leggi nel pensiero? È una vita che volevo leggere una storia con una trama così!!  Giuro che ti verrò a cercare per tutto l'universo se non continuerai a scriverla!! XD XD XD ❤️😄...
Baci  e altre adulazioni Duncneyforever 😍

26/10/14, ore 20:35

Ciaaau Rose! Finalmente eccoti qui con questa nuova storia! *w* Io come tuo best friend forever (?) avevo predetto che sarebbe stata interessante come trama! :3 Tanti pg *w* la TrentxSky *w* Dawn in un progetto segreto. Tu vuoi farmi morire con così tante belle cose, vero? :3 Sono veramente curioso di sapere cosa troveranno su Marte e soprattutto qual'è il progetto segreto in cui la nostra cara Dawnuccia è coinvolta! Spero che su Marte troveranno qualcosa tipo zombie, funghi che fanno diventare zombie, o mostro zombie. Zombie, in poche parole. y.y Inizio interessante, la storia va tra le seguite, naturalmente y.y Alla prossima, ciau bella :*

-Black Thunder