E intanto sull'Olimpo...
di Anemone Grace

15/06/17, ore 14:02

Ti giuro mi hai fatto morire dalle risate, ahahahahah hai trovato una nuova fan :)

21/11/14, ore 18:15

hahahaha oddio, Poseidone è sempre il solito, se non interveniva lui per fare un commento del genere non lo faceva nessun altro! Adoro gli Dei... cioè, in realtà mi fanno incavolare però li adoro anche... soprattutto Ade! Comunque, devo ammettere che mi piace l'idea di Nico che attrae più ragazzi di un figlio di Afrodite, gli dà una certa aura interessante...
Mary

27/10/14, ore 09:17

Sbaglio o Ade, prima dell'indelicato commento di Poseidone, in fondo era piuttosto soddisfatto che Jason avesse baciato Nico? XD
Tipo "ci gongolo che il figlio di mio fratello abbia perso la testa per il mio".
Probabilmente non rifletteva sul piccolo dettaglio che Jason è ricambiato, anche se Nico non prende iniziative plateali come baciarlo davanti mezzo Campo.
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato il prompt, grazie di averla scritta *-*

26/10/14, ore 21:07

No ma...tutto ciò è oro!
Guarda, mi ha fatto sorridere anche se sono nelle condizioni di un automa senz'anima e con i dolori ovunque.
Che devo aggiungere? E' davvero molto carina e simpatica, ce lo vedo Poseidone a placare le acque fra i fratelli vestito con bermuda, infradito e camicia hawaiana xD
E povero Ade, il suo piccolo figliolo nelle grinfie di quel bell'imbusto!
Dammi più cose divertenti donna!
Baci,
Una malata Lady Novody