Empty Hearts And Empty Places
di faithlesslips

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
Beh, devo dire che era da un pò che non legge o una semplice storia senza personaggi famosi come protagonisti, e mi è piaciuta molto.
La trama sembra originale, e la ragazza di questo capitolo mi piace molto.
Non ho trovato errori, davvero complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII xx

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Vorrei scusarmi del ritardo, ma l'università mi sta occupando praticamente intere giornate.
In ogni caso, passando alla storia. Mi piace, scritta bene e trama originale, anche il banner molto carino, i capitoli sono un po' brevi ma sono scelte di stile personali.
Che dire continua così. El.

Ciao bella! Innanzitutto, è davvero corto come capitolo, ma è scritto bene e la storia mi piace. Se non sbaglio ho già letto qualche storia scritta da te, e ricordo che mi era piaciuta. Tanti baci, @fivchael

sono @luivsa su twitter per lo scambio di recensioni, mi scuso per il ritardo.
allora: la trama della fanfiction è interessante, non ci sono dubbi.
dovresti forse cercare di allungare i capitoli e dare un'occhiata al lessico ( per esempio nei primi due periodi del capitolo ripeti tre volte " vita "), ma sono comunque soltanto consigli i miei.
la storia merita e spero tu voglia continuarla presto :)

- Illsetyoufree.xx

Di solito le storie originali sono sempre così frivole e sconnesse, spesso anche molto veritiere, ma allo stesso tempo monotone e noiose.
Sono @Blackentropic su Twitter, la tipa dello scambio e devo dire che mi piace davvero tanto il banner e spero continuerai presto. Buona fortuna x.
Un bacio.
G.

ehi ciao, sono la ragazza di twitter(@lukespiercjng).
Ho letto più o meno tutta la storia, devo dire che mi incuriosisce.
Non ho notato errori grammaticali o di distrazione, continua così.
Continuerò di certo a seguirti.
Baci, baci.
Giu x

Mi piace come scrivi e la storia è fluida e senza interruzioni dovute ad errori di grammatica. Entra maggiormente nei pensieri dei personaggi. Continua presto.