Stay
di greyflamboyant

13/11/14, ore 20:02

Ohohohohohoh, qui squalo balena cova su squalo canino.....in tutti i sensi *ride malamente*
Ok dai, proverò a recensire questa one-shot con tono distaccato e oggettivo.
Rin all'inizio di questa one-shot dimostra di possedere un carattere che ben combacia con quello di Sousuke. Il Rin impacciato che non saluta il proprio ragazzo a dovere per timidezza non potrebbe stare con Ai, che è altrettanto puccio e mikorinico (aggettivo appena coniato derivante dal nome proprio di persona "Mikorin").
Verso la fine però si fa più duro (il carattere), mascolino, è lui che gira le carte in tavola e vuole tranquillizzare Yamamanzo. Ecco che questo suo carattere si combacerebbe perfettamente con quello di Ai.
Risultato finale: LA THREESOME VA BENE E CI STA.

Ok, dovevo recensire la tua ff, non argomentare implicitamente la bellezza dell'ot3 sopra citata. Mi limiterò a dire che mi è piaciuta molto.
Sì, tutto qui. Perchè al momento sto ancora gongolando sull'ot3.
Adieu.

07/11/14, ore 09:40

Salve! :D

All'inizio sottovalutavo molto questo pairing, non mi convinceva affatto ma con il tempo ho imparato ad apprezzarlo ed è diventato uno dei miei preferiti! *-*
Questa one-shot è dolcissima e leggere di Sousuke che non vuole lasciar andar via Rin... È ancora più dolce! *^*
Spero ne scriverai altre,
Baci <3

SavannahBlue ~

26/10/14, ore 21:39

CHRI. FDKGHKFDJGH
Come ti ho detto, ho apprezzato e come. Finalmente questa sezione ha una SouRin IC , senza aver bisogno del rating rosso per rendersi "appetibile".
Li hai descritti perfettamente, nonostante in questo caso i due stiano già insieme.
Fatti venire più spesso questi istinti, così mi rendi ancora più felice ;_; ♥
Ancora grazie per la dedica e per aver sfornato questo gioiellino, socia ♥