Last gifts
di Eulalia_writer

30/07/15, ore 12:31

Ma perché si devono separare dico io. Che montino una tenda e passino il Natale insieme.

UFF.

Ok. Ok, recensione ora.

Non ho notato errori, né pecche in quella che credo sia un'adorabile flashfic, quindi non vedo ragioni per lamentarmi ^w^

Mi piace come scrivi sisi c:

Addio :3 (o a presto non si sa mai che mi passi di recensire altro)

30/06/15, ore 17:32

Questa è una storia che racchiude un momento molto carino, mi piace!:)
Mika sempre il solito tenerone!:3

28/10/14, ore 19:57

Quanta dolcezza... Aiuto che cosa carina, gnn.
Loro due sono bellissimi, e la ff è scritta bene, complimenti :3
E' dolce ma non troppo, il genere che piace a me (se c'è troppo fluff non mi fa impazzire).
Ma questa mi è piaciuta molto c:
Un saluto,

- mischief

27/10/14, ore 19:14

Ciao! Una scena davvero molto dolce! <3 carino il fatto.che si scambino dei regali per salutarsi :) Adoro le mikorgan! Alla prossima :) ely

27/10/14, ore 16:21

Ammetto che una lacrimuccia mi è caduta... Questa storia è davvero dolce, non è una storia come le altre con amori evidenziati, passionali, esagerati. Questa è una storia apparentemente banale, ammetto che era quello che avevo pensato prima di leggerla, ma invece è stata una sorpresa, l'idea dei loro regali (ok gli occhiali di Morgan è stata una genialata), la dolcezza di mika quando si mette a piangere e il contrasto con morgan di cui tu leggi i pensieri, un morgan a cui non piace esternare le proprie emozioni, mi è piaciuta davvero, complimenti! Forma e grammatica a posto, non ho notato errori, complimenti scrivi bene! Rem