Amazing
di M4RT1

11/12/14, ore 22:35

Ommioddio quanto è bella questa storia! Cioè vogliamo parlarne? Perché non trovo le parole per descriverla, davvero. Amo in tutto e per tutto questa fanfiction.
Complimentoni! *^* <3
Valentina

26/11/14, ore 18:09

A d o r o.
Mi immagino uno Stiles di otto anni che non la smette di parlare, e rido. Rido tanto.
Che bella questa storia, ah.
Lydia. L'ho sempre amata. Mette seriamente in dubbio la mia eterosessualità.
Peró pecca di una cosa: nonostante sia un genio, non ha ancora capito che Stiles è follemente innamorato di lei!
Io...boh, a volte mi chiedo come faccia a non capirlo.
Gnaw, ti mando un bacio,

Silvia

27/10/14, ore 22:45

Davvero bella. Davvero.
E poi no, non credo sia OOC.
Hai descritto esattamente loro due, quindi sono perfetti. E Stiles, Stiles riesco ad immaginarmelo da piccolo che guarda Lydia e la osserva timidamente. E poi è romantica, divertente e leggera e spendi solo poche parole per far venire fuori questa bellezza.
Brava!
Ciao :)
Erule

27/10/14, ore 20:47

Stavo cercando una storia su teen wolf, semplicemente perché è la mia vita. E la mia coppia preferita è la Stydia, così cercavo una storia che parlasse di loro in particolare. Ho scelto questa soltanto perché stavo ascoltando la canzone citata in questa storia, ma sinceramente sono felicissima di esserci capitata. E' una delle storie più belle che abbia mai letto, pur essendo corta, e così ho detto tutto.