Occhi di Tigre
di mistero

02/11/14, ore 21:07

Ciao!!! Di solito sono una lettrice silenziosa ma, leggendo questi capolavori che scrivi su Piske e Leo non ho potuto fare a meno di recensire :D Io amo questa coppia e sono una grandissima appassionata di pallavolo femminile; hai descritto benissimo il loro stato d'animo e anche le altre due one-shot sono scritte da dio :D Spero che continuerai a scrivere su di loro (<3) e speriamo di vederci alla prossima storia ;) Un bacio

-Giorgia-

28/10/14, ore 21:13

Ehi! Naturalmente passo anche di qui per una recensione! Anche io non ho fatto altro che immaginare come si fossero sentite dopo la sconfitta con la Cina, ancora di più poi col Brasile e, adorando la Arrighetti, mi ha fatto molta tenerezza e dispiacere vederla triste :( ma poi ho pensato che c'era Leo e che magari avrebbe saputo lei come confortarla... dopotutto, nonostante si è visto che si sono sforzate di restare neutre fra loro davanti alle telecamere, si capisce benissimo che c'è un rapporto intenso e tanta complicità, al di là dei vari pettegolezzi :) quindi, che dire, hai tradotto in parole ciò che la mia fantasia aveva già elaborato in qualche modo ahahahah per Moki e Bonitta invece... wow, non ci avevo mai pensato ad una possibile relazione!