人鱼的眼泪。
di dalbit

27/10/14, ore 20:52

Blblblblbl. Benvenuta new entry, alias, amore mio.
Sono felice che finalmente anche tu faccia parte della community di EFP, mi sento meno sola adesso. ( .. )
Ti spiegherò brevemente come funzioneranno le mie recensioni : ormai ho il vizio di farle chilometriche anche per magari due righe di storia. Mi piace poter descrivere ogni sensazione provata in quello che ho letto e soprattutto anche il modo in cui è stata scritta, che è sicuramente importante per il lettore. Io personalmente, nei miei scritti, lascio sempre un pezzo di me stessa, perché mi piace far capire cosa ho provato pure io mentre scrivevo.
Ma, bando alle ciance inutili, mi metto a recensire !

Nonostante sia una flashfic e quindi, sia molto corta come storia e non una one shot lunga, è molto intensa. Il dolore che prova Yi Fan nel riguardare le vecchie foto scattate di quando stava insieme a Yi Xing, è molto .. dolce, ma allo stesso tempo è triste.
Non è mai bello perdere una persona. Soprattutto quando essa fa parte della tua vita in maniera importante ed evidentemete. Soprattutto se è la tua anima gemella. E -- insomma, ho provato ad immaginare il tutto, ed un magone dentro alla gola mi si è formato e mi sono intristita tutta.
E' bello vedere come Yi Fan provi ancora un sentimento molto forte e sia legato ancora a Yi Xing, nonostante non siano chiare le dinamiche della morte del ragazzo e del perché, abbia deciso di porre fine alla sua vita ; infatti tralascia un'alone di suspence e misteriosità che mi verrebbe voglia di leggerci un prequel ( si dice così, la parte prima della morte? ... ) oppure una long. Soltanto che immagino che, Yi Xing, non voglia che Yi Fan si distrugga così, aggrappandosi ai ricordi di soli fotografie.
Sicuramente vorrà che si rifaccia una vita, che sia felice e chissà, magari si possa innamorare di nuovo, nonostante sappia benissimo che non dimenticherà mai l'altro ragazzo. La vita è troppo breve per buttarsela alle spalle e rimanere legati al passato.

Complimenti per la tua prima storia, è molto bella ed intensa. Un miscuglio di emozioni che non sono confusionarie, ma che sono ben chiare.
Non arrenderti se magari non ricevi subito recensioni o altro, con calma pian piano arriveranno, tu pensa solo a scrivere e divertirti e tralasciare una parte di te. Verrai che i risultati verranno a seguito.

Un bacione, tesoro. <3

- Giuhyun.