Hide those scars
di villibee

13/06/15, ore 17:29

La tua storia è davvero magnifica! E sono troppo curiosa di sapere come va a finire, ti prego continuala!

05/04/15, ore 11:12

Ehi, Adoro il modo in cui questa fanfiction è scritta, Adoro decisamente il personaggio di Louis, Così tormentato e solo e il fatto che abbia sempre allontanato tutti, ma che senta di aver bisogno di Harry. Non vedo l'ora di vedere come riusciranno a gestire la convivenza e spero tu aggiorni presto! Al prossimo capitolo, Alice :)

26/01/15, ore 18:19

Prima di tutto vorrei ringraziarti perché sei sempre dolcissima nelle risposte alle recensioni. Passando al capitolo, invece, ci sono un sacco di svolte! Zayn è partito, Louis si è reso conto di quanto lui manchi alle sue sorelle e poi andrà a vivere con Harry. Oh mio Dio. Giuro che se dovessi morire, il mio ultimo pensiero sarà rivolto a te e a questa long. Aiuto, sono proprio curiosa, voglio assolutamente leggere della loro convivenza. Un bacione,

26/01/15, ore 17:53

Adoro cone scrivi, mi commuove ed emoziono ogni volta che leggono una tua storia. Questo capitolo mi è piaciyto molto. Louis è davvero molto solo e ha lasciato tutti fuori, spero che Harry riesca ad aiutarlo. Non pensavo che Harry scoprisse la veritá sulla casa cosí velocemente, ma ne sono contenta perchè ha portato una svolta positiva. Spero che vivendo con il riccio, Louis possa migliorare. E non vedo l'ora di scoprire perchè Louis si odia tanto e si considera sbagliato!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!

26/01/15, ore 00:00

Ciaooo Vale!! Sono @hugmepayne, la ragazza che ti aveva scritto un po' di tempo fa! Bene, allora inutile ripetere che sei migliorata tantissimo e che ció che scrivi mi piace davvero tanto, quindi passiamo al punto: questa storia mi sta prendendo tanto e non vedo l'ora che aggiorni! Io ci sono, ti aspetto.
Un bacione, sei grande!

09/01/15, ore 14:12

Ehi ehi ehi,
sono moolto felice tu abbia iniziato a scrivere un altra ff, davvero tanto tanto, anche se pure questa mi fa capire che ci sarà abbastanza tristezza e angoscia, dopotutto pare che sia il tuo stile far soffrire queste due povere creaturine (soprattutto Louis, che ti avrà fatto mai? Ahah)
Comunque mi piace davvero, è particolare e secondo me si potrebbe sviluppare in modo mooooolto interessante. I personaggi mi incuriosiscono, sopratutto quello di Louis perché beh, mi sembra ovvio, è il più "enigmatico" se così si può dire. Mi piace come stai scrivendo, come descrivi i personaggi e tutto si, niente da fare mi piace tutto praticamente...
Comunque è solo l'inizio di questa ff quindi spero di vederla continuare e finire in modo glorioso haha
o almeno in modo leggermente più allegro di the fault! Anche solo un pochino basterebbe
Spero di vedere presto un nuovo capitolo :)
byee
Sam ^^

08/01/15, ore 04:31

Ciao! Questa storia è davvero bellissima, molto particolare e sicuramente molto intrigante.. Trovo davvero molto difficile non entrare nella storia, è una di quelle che ti prende e ti porta in un altro mondo! Detto questo, spero che tu aggiorni presto, perché è davvero molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Alessia. xx

05/01/15, ore 14:27

Ciauuuuuu!! Ho letto la storia tutta in una botta e ci sono rimasta malissimo nel vedere che non ci sono altri capitoli :( pretendo il continuo okay? Okay.
P.s storia fantastica e mi piace tantissimo la personalitá di Louis

05/01/15, ore 10:26

Questo caputolo mi è piaciuto un sacco!!!!!! Quel Jimmy è davvero odioso!!!!! Louis, però, è stato davvero meraviglioso a voler aiutare Harry e il fatto che lo faccia di nascosto fa capire che lo fa in maniera disinteressata!!!!! Il regalo che ha fatto ad Harry mi è puaciuto!!!!!! Devo dire che sono curiosa di leggere quale sará la loro prima uscita insieme!!!!! Comunque, la storia mi piace molto ed ad ogni nuovo capitolo si fa sempre più interessante!!!!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 10:27 am)

02/01/15, ore 23:38

Ehila'! Amo sempre di piu la tua storia, sul serio. Louis è così dolce, tenero che mi verrebbe da abbraccialo tutto! Agisce e basta, senza pensarci due volte ed è questo che adoro di lui. Davvero, bel lavoro. Poi scrivi da dio e la lettura è talmente fluida che ho bevuto praticamente il capitolo! Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'appuntamento! Un bacione e alla prossima Cami

28/12/14, ore 11:32

Oh. Mio. Dio. Nononono è un capitolo stupendo, davvero. Si capisce quanto Harry tenga alla sorella e quanto, seppur avendone bisogno, non voglia accettare soldi perché sarebbe come approfittarsene. Sinceramente non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento. Davvero, sono estasiata da questa storia. Tantissimi complimenti, è scritta bene, la trama è perfetta, i fatti sono raccontati in modo impeccabile. Oddio, adoro questa ff. Un bacione.

02/12/14, ore 09:17

Questo capitolo è bellissimo e anche molto triste!!!!! La scena in cui Harry scopre che Zayn lo lascerà solo mi ha commosso. Ed ho trovato anche molto triste la parte in cui Louis si toglie la maglietta per farsi tatuare, hai descritto molto bene i sentimenti che prova. Aspettp con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima!!!!!!

01/12/14, ore 23:39

É scritto bene. Poi questo non é un capitolo così tanto travolgente. Ok Zayn andrà via, Harry ha un altro lavoro, Niall ha un bar chiamato Nialler&co. E Louis ha tante cicatrici. Ok, voglio sapere perché le ha. Quindi spero che nel prossimo capitolo ci sarà qualche spiegazione minima. Ciao c:

03/11/14, ore 23:54

Ciaooo!!
Beh, che dire... HAI AGGIORNATOOOO!! Faccio i salti di gioia, davvero! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo nuovo e sono ben felice di dirti che non ha deluso le mie aspettative.
Mi è piaciuto molto e sono felice che piano piano si comincino ad inquadrare tutti i personaggi.
Speravo ci fosse anche Gemma perché la adoro, anche se vederla in quelle condizioni fa' male, se devo essere sincera. Mi è piaciuto però il fatto che nonostante la malattia tu le abbia lasciato il lato ironico e scherzoso... Insomma hai mostrato la sua parte "sana" con tanto di sorrisi e battute!
Passando ad Harry... È l'amore in questo capitolo! Sia nei confronti della sorella sia in quelli di Louis. Ho amato troppo la scena in cui esce fuori dal negozio appositamente per dare il giubbotto a Louis! È davvero tenero e lo vedo già bello cotto XD
Louis. Finalmente si è sentita di più la sua voce! Ha parlato e si è aperto un sacco rispetto agli scorsi capitoli con harry e non posso far altro che esultareeeeee!! È proprio come lo descrive Harry: piccolo. È piccolo e indifeso e se potessi andrei io ad abbracciarlo ^^
Penso di aver detto tutto più o meno, scleri inclusi!
Un bacione e alla prossimaaaa!! Continua così!
Camilla

03/11/14, ore 20:04

Senti, ti prego, aggiorna il prima possibile. HARRY SI STA INNAMORANDO E IO NON VEDO L'ORA CHE LOUIS SI APRA E RACCONTI TUTTO AL RICCIO. Sono già fan di questa storia e ha solo quattro capitoli. Bene. Aggiorna presto.