La ricetta perfetta
di ___Page

10/11/14, ore 21:06

UAAAAAAH è già finito?? O,_O
"Mi spiace Koala, ho già un impegno. Oltretutto ho promesso che avrei portato la mia ragazza e tutti non vedono l’ora di conoscerla quindi non posso proprio mancare-" e con questa mi sn messa a urlare dalla gioia perchè mi ricorda una parte di qualche capitolo fa! LA AMO 'STA COSA!! (che per me è decisamente da SAbo, per me. se solo Oda gliela facesse fare davvero.. ma è impossibile). grazie tante per aver scritto questa fic, davvero.. sono quasi sempre alla ricerca di sabo/koala (anche se mi sn trasferita a fairy tail a tempo indeterminato)
alla prossimaa!

10/11/14, ore 21:05

Noooo é finita!!!! T.T tristezza infinita!!! Non sai quanto ho amato questa storia e l'atmosfera che sei riuscita a creare. E poi le caldarroste e... fidati di quella ragazza Koala a lei hanno portato davvero fortuna!! Mi mancherà tantissimo questa storia e tutte le emozioni e la dolcezza che mi ha trasmesso. Bravissima e grazie per aver scritto questa storia stupenda! Emy

10/11/14, ore 19:06

...
...

Io...sono...mi sto sciogliendoo!!!
È super romanticaaaaa! Voglio un Sabo così dolce anche ioooo!
Mi scuso per non aver recensito ogni capitolo ma ho letto tutto ed ho amato questa.storia come solo tu puoi farmele amare.
Fluff, dolcezza, tristezza, romanticismo ed umorismo in un'unica ricetta perfetta! Il tuo Talento, sorellona!
Sei davvero bravissima in queste storie e, se non accade nella vita reale, è bello avere un po' di fluff nelle storie <3
Grazie per avermi dedicato questo capitolo che non merito e sappi che anche s non ho il tempo di recensire, leggo assiduamente le tue storie ;)
Alla prossima^-^
Star

07/11/14, ore 19:11

Vai così Koala, decisa e determinata!
Vedrai che riuscirai a fare entrambe le cose, diventare pasticcera ed essere la donna di Sabo.
Ma che bella tutta questa gelosia, io ho un debole per i personaggi gelosi e lo sai.
Sabo crede in te Koala e ti ama anche se forse ancora non lo sa, o lo sa già? * ghigna*
Bellissimo capitolo anche se il prossimo sarà l'ultimo!!! nooooooooooo T.T
bravissima come sempre un mare di emozioni.
Baci

07/11/14, ore 13:38

Finalmente Koala s'è data 'na svegliata! Brava lei! e Brava tu come sempre! mi dispiace che sia arrivata alla fine la tua fic, ma non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap! Ciaoo

03/11/14, ore 18:58

Eccomi anche qui!!!
E si oggi non ti liberi di me troppo facilmente!
Io sono sempre più senza parole.
Tu lo sai che amo la maggior parte delle storie che scrivi ma questa, lo ammetto, ha quel qualcosa che mi fa catapultare dritta tra le righe e vedere i personaggi come se fossi lì, accanto a loro ed é una sensazione davvero bellissima.
E che sapore hanno le labbra di Sabo?? *.*
Grazie per aver iniziato a scrivere questa storia così emozionante.
Baci

03/11/14, ore 13:49

E dopo questa cercherò la ricetta dei rocky road... ma che carina koala che cerca una spiegazione per ogni strano impulso e sensazione che prova! Povera illusa... bellissimo cap, come sempre! Brava ;-)

29/10/14, ore 21:19

E questo capitolo mi riporta dannatamente all' atmosfera di Caldarroste.
Cioè io mi immagino che, mentre loro si mangiano le castagne, Margaret dal lato opposto della città sta aspettando Law che esca dall' ospedale.
E tutto questo è bellissimo. Mi emoziona.
Io te lo ripeto per la millesima volta e prima o poi ti stancherai anche di sentirmelo dire ma quello che riesci a trasmettere tu non ci riesce nessuno.
Grandissima Piper!!

29/10/14, ore 17:19

*,*
io e te andremo molto d'accordo se continui con queste Sabo/Koala.
a quel suo "-Non so…- …dove ti piacerebbe andare?!" mi è subito venuto in mente che si, è proprio da lui fare domande del genere.
le castagne ricordano anche a me mio nonno, nonostante io non riesca a farmele piacere, mi ricordano che mia cugina le chiedeva sempre a lui. :)
davvero bella, complimenti! un abbraccio

27/10/14, ore 20:54

Non devi ringraziarmi sono io che ringrazio te per aver iniziato a scrivere questa storia.
Te l' ho già detto credo un milione di volte ma tu hai la capacità di emozionarmi ogni volta che scrivi qualcosa e io sono certa che arriverò alla fine di questa storia con le lacrime agli occhi per la commozione.
Vuoi perché Sabo e Koala sono una coppia che adoro, vuoi che quando parli dal punto di vista di Koala a me sembra che sia proprio tu a parlare, insomma un insieme di cose che mi fanno già amare questa storia fluffosa.
Bravissima!