50 Prompt ~ (45) ~ Reggiseno
di slanif

22/03/15, ore 23:38

Le doti da maratoneta di Leeteuk. Anzi... centometrista! Guarda come corre! Sembra un leprottino che saltella via! AHAHAHAH! E la faccia schifato mezzo terrorizzata di Yesung??? Molla a terra quel reggiseno nemmeno fosse incandescente! Nemmeno gli avesse dato in mano una lumaca marina!
"Oddio che è sta roba? Un reggiseno?! Oddio, magari ce l'aveva pure addosso... tutto sudaticcio... Ma bleah! Ma che schifo! Ma che schifo... che idee di merda che hanno a volte le ELF..."
Comunque io in realtà ce lo vedo Ryeowook vestito da donna. E' meno figa di Heechul, ma ha comunque il suo perchè.
Leeteuk è uno stronzo comunque.
Lo si ama anche per questo.
fan fiction corta... commento corto!

18/12/14, ore 23:32

Come ti ho detto varie volte, adoro il modo in cui riesci a padroneggiare perfettamente generi diversi e a rendere anche storie cortissime interessanti , coinvolgenti e divertenti.
Questa one-shot era davvero divertente, considerando anche il fatto che è ispirata ad una storia vera (sono cose come queste che mi fanno desiderare di andare prima o poi a vedere un super show. Credo che mi farei tante risate con quei pazzi scatenati e mi caricherei di buon umore per almeno un mese o due. ).
Yeye è già un po'.... strano (in senso buono) di suo e credo che sia il tipo che mille ne pensa e diecimila ne fa , se poi gli altri membri gli danno altre idee allora il povero Ryeo non può proprio stare tranquillo.
Probabilmente a causa di questo ormai Ryeowook odierà  sia i reggiseni che l' azzurro (o forse Yesung glie li farà amare, chi lo sa XD).
Comunque credo che tutto questo sia nato dal fatto che Teuk dovrebbe smetterla con le overdosi di tea al ginseng prima dei concerti (sospetto anche che sia stata lui l' ispirazione di "Overdose" degli EXO dato che ormai lo sa tutta la SM di questa sua passione) .
Insomma, come al solito , ottima one-shot. Con descrizioni, caratterizzazioni e stile perfetto.
Grazie per le risate che mi hai fatto fare.
Complimenti!

P.S: Non vedo l' ora che Yesung torni dal servizio civile così da vederlo di nuovo in azione ( le sue "performance" in Explorer of the Human Body mi hanno fatto morì).

27/10/14, ore 19:22

Ommiodio ma che carino!!
Cioè .. Sono tipo ... Non lo so!
È così, beh... scrivo dopo.
Innanzitutto : che rottura.
È la seconda volta che scrivo questo poema maledetto.
Non per colpa tua eh! Cioè ... è colpa della mia connessione idiota, ma a parte questo direi che come inizio di una recensione non è affatto un gran che!
Prima di tutto le buone maniere, e quelle per adesso non le scordo : diciamo che sono la classica lettrice che legge tutto ma che non recensisce niente e da un momento all'altro vorrebbe dare fuoco alle proprie agende.
Io sono Soke, molto piacere!
E mi sono innamorata di questa flash.
No ti giuro, sono tipo ... no cioè, non so come descriverla ( mi sa che il form non mi accetta le faccine del cellulare, ma io ci provo comunque : tipo così : 😍 )
Con due cuoricini rossi rossi e pulsanti al posto degli occhi e la bocca che continua ad emettere strani suoni che vagamente dovrebbero assomigliare a risate!
Anche il mio gatto mi guarda come se dovesse uccidermi da un momento all'altro per la mia espressione schifosa!
Diciamo che io non leggo praticamente niente e non recensisco niente perché l'apprendistato me lo impedisce, però ( ZAN ZAN! Nessuno si libera di me) quando trovo tre minuti liberi mi metto a scrivere poemi su storielle semplici e pure come questa.
È schifosamente fluff e comica allo stesso tempo, davvero l'ho amata con tutti i miei feels ( o ciò che ne rimane, è da tanto che non leggo slash) e Yesung che si ritrova in mano un bel reggiseno, per cui non prova e non proverà mai nessun interesse, siccome un paio di tette non fanno al caso suo.

« Però ti donerebbe… »

Cioè, piano, però il reggiseno addosso a Wookie ci sta, eh eh!?
Certo che ci starebbe u.u.

Yesung sbatté un paio di volte le palpebre e poi guardò il suo ragazzo negli occhi: « Era tuo, per caso? »

Io AMO quando nelle fan fiction si descrive l'essenza ingenua e così pura di Yesung, lo amo, lo amo davvero tanto XD!
Perché non c'è niente di più comico e allo stesso tempo dolce di Yesung ( so che non c'entra, ma si dovrebbe organizzare un Flash Mob con i suoi balletti sexy ).
E poi, c'è stata la malinconia di ammettere a me stessa : " lui adesso non c'è, Cristo. "
Calma e pazienza, tornerà.
Per adesso mi delizio con queste flash e placo la mia ansia guardandomi i video dei concerti.
Ecco, l'ho amata.
Non lo so, mi è piaciuta così tanto che adesso non riesco a togliermi dalla faccia il mio sorriso da deficiente post-fanfic!
Brava, davvero molto!

* coff coff * in futuro prossimo mi aspetto Wookie con il reggiseno addosso, così ci mettiamo tutti l'anima in pace e possiamo morire tranquillamente circondate da feels ed emorragie nasali.
Per adesso vado, perché recensire dal telefono mi fa schifo, ma finché ci sarà il mio computer vittima degli aggiornamento di Windows ( gli aggiornamento che non vuole mai nessuno ) mi tocca stare qui davanti al ... telefono, e adesso mi sto spaccando le dita.

Mi impegnerò a recensire anche gli altri capitoli~

Soke, dita fratturate
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 07:25 pm)

27/10/14, ore 15:53

HFIAOGFIWNVHWCPVKèFJGPEHPOGHGWPHGYWJJAIPNV *piccolo sclero iniziale...mi ha cancellato la prima recensione...*
Ok come ti avevo detto nella recensione che non leggerai mai perchè puf è sparita...penso che tu sia pazza, tanto pazza.
Per quanto riguarda la fic, ricordo benissimo quella gif... dove Teuk dimostra di essere dispettoso come e più degli altri, altro che Angel (amore di un bias)... e mi piace come hai costruito la storia con Wook che si trova la vittima di idee assurde che vengono a Ye...che ha una capacità di recupero straordinaria...io sarei rimasta imbambolata per ore prima di riuscire a capire...
Come sempre ben scritta e divertente, mi hai fatto scappare più di una risata, che dire ancora? Alla prossima...anche se ora avrò paura per più di un anno...AHHHHHH che Shisus mi aiutiiiiii