Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

29/05/15, ore 23:11

Hey ciao mi sono resa conto che mi mancava questo capitolo per completare tutta la storia con le mie recensioni ovviamente non mi metterò ad analizzarlo visto che oramai e tardi però questo e l'inizio di una storia che si e rivelata bellissima e chè mi ha fatto sognare per tutta la sua durata quindi ti faccio ancora i miei complimenti più sinceri e ricordati tu hai un talento naturale che spero porterai sempre con te <3
Con affetto Cande =D

30/10/14, ore 15:59

Ma è bellissimooooooo!!! Come una qualunque delle tue storie! Scusa se scrivo tutto a caso ma sto ascoltando "Supercreativa" e mi sta dando un'energia che pare non sia in me! (Dormo tutto il giorno) Inoltre ho bevuto anche la coca perciò... Vabbè questa storia passa subito tra i preferiti, (se riesco a capire qual'è il cuore giusto XD), insieme l'altra ovvero "Wherever you will go" che è ahsndjjdnrjejsbdkke! *-----------* e mi raccomando aggiorna presto! Ripeto è stupenda ed è meravigliosa e se ti va passa a leggere la mia storia "Per amore tutto può essere"!
Bacioni grandi grandi! con affetto Nuty! <3
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 04:02 pm)

27/10/14, ore 21:28

Finalmente sei tornata! Sono super felice!
Già dall'inizio la storia mi piace molto, adoro Amber e sono felice che avrà un ruolo importante insieme ai suoi fratelli Diego e Violetta.
Poi ci sono i gemelli Francesca e Leon figli di Mati e Marcella, e quest'ultimo ha una band, spero che non ne sia ossessionato come nella serie altrimenti partiamo molto male, insieme a Diego. Sono curiosa di vedere come interagiranno i nostri Leonetta.
E poi abbiamo zia Angie proprietaria di una pasticceria e sorella di Esmeralda, la moglie di German, e che odia Pablo il migliore amico del cognato.
Per concludere c'è Camilla migliore amica di Vilu e fidanzata storica di Seba, terzo membro della band e fratello di Andres!
Quante relazioni, non vedo l'ora che sia di nuovo lunedì, un bacio.

27/10/14, ore 21:05

EVVIVA!!! SEI TORNATA!!! Ma quando pensavi di dirmi di questa nuova storia? Ho dovuto scoprirlo da sola e questo non va per niente bene!*mette le mani sui fianchi e finge un'aria arrabbiata* No dai, scherzavo ;) Speravo proprio in un tuo ritorno su EFP e ora eccoti qui, non potrei essere più felice! E poi il Lunedì è un giorno infernale visto che si ricomincia la settimana e quindi la scuola, quindi ci vogliono proprio i tuoi fantastici capitoli per rallegrarmi un po'! Premetto che sono terribilmente dispiaciuta per il mio ritardo nel recensire, ma domani ho una verifica di mate e ho ripassato tutto il giorno... Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito a commentare questo meraviglioso primo capitolo che, come sempre, è scritto divinamente. Devo dire che queste famiglie così diverse dalla serie mi hanno mandata in confusione: non mi ricordavo più chi era figlio di chi. Poi però sono riuscita a fare chiarezza. Bene, quindi abbiamo i Germalda con i loro figli Violetta, Diego e Ambar e i loro vicini invece sono i Maticela (tanto amore per loro*^*) con i gemelli Francesca e Leon. Non chiedermi perchè ma questi ultimi due ce li vedo benissimo come fratelli.
Quindi è il compleanno di Ambar! Ma che teneri tutti che vogliono farle la festa a sorpresa! :3 Però Angie è in ritardo...*guarda l'orologio con aria nervosa* Fortuna che c'è la nostra Marcy, sempre così gentile e pronta ad aiutare! Però intanto la padrona di casa decide di chiedere al marito di trattenersi ancora un po' con la figlia sulla spiaggia per aspettare l'arrivo della zia e dei dolci. Mamma mia, devo dire che German, in questa storia, sembra quasi una brava persona e poi comunque non si può avvicinare ad Angie visto che è già sposato!
Ma che disastro che è questa band! Mi sa proprio che ci vorrà ancora molto allenamento prima che possano diventare bravi, visto che, per ora, riescono solo a fare un bel po' di casino e a disturbare la La Fontaine... Povera: già il Latino non è esattamente una materia semplice, se poi ci si mettono pure quei tre scatenati! Ma ha ragione la Castillo: forza Fran staccati da quei libri e goditi questa festa!*le ruba i libri di mano* Ed ecco che compare anche la Torres che, tra tutti i personaggi, è assolutamente quella più IN visto che conserva lo stesso carattere vivace della serie. Oh, ma lei è Seba stanno insieme! :3 Adoro questa coppia sono troppo teneri quei due! Ma sì andiamo tutti a questa che se no la nostra povera Vilu, che è tanto affezionata alla sorellina, deve fare tutto da sola.
Ah quindi alla festa vengono anche tutti i ragazzi di questa specie di band! Meglio, così magari Diego e Leon possono conoscere meglio le loro rispettive vicine di casa!
E finalmente arriva anche la minore delle Saramengo con la favolosa torta e, per la gioia di Violetta, i cupcakes. Angie è di sicuro un altro personaggio che rispetto alla serie non cambia molto visto che, dietro a quella sua vivacità, nasconde un animo molto dolce e tenero. Ma cos'è questo fatto che non crede che per lei possa esistere l'amore? Povera cucciola, vedrai che arriverà l'uomo giusto anche per te! Ma questo Pablo così OOC? Mi ha lasciata letteralmente sconvolta! Sembra totalmente un'altra persona... Ma come ha trattato la povera Angie? È quasi peggio del Leon del catalogo dell'altra tua storia!
Un'altra fatto che ancora devo elaborare è che lui e German sono migliori amici. Questa è una notizia scioccante!! E così Castillo e la moglie avevano organizzato un appuntamento per Galindo e Angie, ma le cose tra di loro non hanno funzionato per colpa del comportamento di Pablo*lo guarda male* Ora però sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la vicenda! I tre fratelli di cui si parla nella trama sono Violetta, Diego e Ambar, vero? Ma se così è questo vuol dire che a German ed Esmeralda succederà qualcosa di brutto... E quindi Angie si troverà ad occuparsi di loro insieme al suo peggior incubo, ovvero Pablo secondo quanto si capisce da questo capitolo. Bene, io non vedo l'ora che sia Lunedì prossimo per leggere il prossimo capitolo, anche se ti anticipo già che settimana prossima farò piuttosto fatica a recensire, ma farò i salti mortali per cercare di lasciare un commento. Ti faccio i miei complimenti per questa storia che fin da subito è stupenda e accattivante *____* Io (non mi stancherò mai di ripeterlo) adoro il tuo modo di scrivere e sono davvero contentissima di poterti dare il bentornato su EFP: mi sono mancati moltissimo i tuoi aggiornamenti del Lunedì pomeriggio! Aspetto con ansia settimana prossima,
hugs and kisses,
Francy
P.S. Scusami ancora per il ritardo...

27/10/14, ore 19:08

Oddio, che bello ritrovare un'altra tua storia. Sai benissimo che ho seguito la precedente e faró lo stesso con questa. Mi piacciono i personaggi che si presentano in questo primo capitolo - scritto benissimo, oserei dire-. Bella la famiglia Castillo, adoro Diego e Violetta fratelli, non chiedermi il perché, non ne ho idea. Per non parlare dei Maticela aw, quanto sono carini. Adoro anche Francesca e Leon come fratelli, addirittura gemelli. Che trovata geniale. Ecco l'amica della La Fontaine e della Castillo, Camilla. Quanto amore per lei r il batterista li amo troppo, proprio come amo Esmeralda ed Angie sorelle. Pablo, da quanto se ne è parlato, sembra essere molto piú diverso dal solito, non vedo l'ora di conoscerlo. Belli i miei Pangie e la Saramego pasticcera, che fame che mi é venuta. Ma Leon sa dell'esistenza di Violetta? Al primo sguardo accadrà qualcosa? Lei mi sembra molto, piccola di carattere, magari il suo comportamento si evolverà di capitolo in capitolo. Non vedo l'ora che arrivi lunedí, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Bentornata e si, mi azzardo a dirtelo, mi é mancato il tuo modo di scrivere ed una tua storia. Sono felice di riaverti tra noi *alza una bandierina al cielo* e di leggere un'altra bellissima tua storia. Scrivi bene, ma questo te lo ripeto sempre.
A lunedí, con affetto
Simo:3

27/10/14, ore 17:41

Eccomi! Come sempre sono in ritardo, ma d'altronde tu sai bene che giornata ho io il lunedì, te lo avevo anticipato, quindi mi sento in parte giustificato *mette avanti le mani* Oddio, che bello! Finalmente sei tornata con una nuova storia, ti abbiamo tormentato tanto su twitter, e alla fine abbiamo avuto il nostro premio *^* Devo dire che tutti questi rapporti di parentela strani mi hanno messo un attimino in difficoltà, ma dopo lo sbalordimento iniziale sono riuscito a mettere subito le cose in chiaro, e sono pronto quindi a fare la mia orribile recensione xD
Quindi da una parte abbiamo la famiglia Castillo: German sposato con Esmeralda (aw, come sono dolci), con 3 figli: Ambar, Diego e Violetta. Non so come mai ma ce li vedo troppo Diego e Violetta fratelli, non chiedermi il perché xD Immaginavo che Diego sarebbe stato il solito vivace, mentre Violetta la devo ancora inquadrare bene, mi sembra una ragazza responsabile e dolce, un po' infantile forse, ha bisogno di crescere (per ora mi da quest'impressione). Angie poi è la sorella di Esmeralda e ha una pasticceria...ecco, questo non va bene, adesso quando leggero di Angie in pasticceria mi verrà sempre fame! :') E io come faccio visto che ceno anche tardi? xD Mi toccherà fare lo spuntino dopo ogni tuo capitolo :P Tornando a noi, Angie è in ritardo e Diego sta facendo le prove per la...la...LA BAND (scusa, ma io ho una sorta di avversione per questo nome- sarà a causa della serie -.-"), composta per ora da Leon, Diego e Seba. Ok, sempre per chiarire le cose: Leon e Francesca sono fratelli gemelli (eterozigoti xD) figli di Matias e Marcela (aw, la Maticela! Lo sapevo che avresti trovato il modo di inserirla xD). Seba invece è il fidanzato della mia Cami (oddio, quanto amo questa coppia! Hirh3ough3g *^*), e se non ho capito male è anche fratello di Andres xD Ok, ora che ho messo in chiaro tutte le parentele mi sento molto più tranquillo nel commentare :D Violetta si sente intimorita da Leon...ma sbaglio o lui non sa neppure della sua esistenza in pratica? Perché quando lui pensa di andare alla festa sperando di incontrare qualche ragazzo con cui stringere amicizia o qualche ragazza carina sembra proprio non considerarla: passa in rassegna solo la festeggiata, Fran e Cami, ma di Violetta non ne parla proprio! Deduco quindi che Violetta non gli si sia mai neppure avvicinato...ma Diego non ha mai parlato del fatto di avere una sorella? Forse, visto che mi sembra il tipico fratello protettivo, non avrà voluto toccare l'argomento, non so xD
Fran quindi è la classica studiosa, seria, che non ama fare spericolatezze. In effetti è molto in sintonia con il personaggio di Violetta, che eppure risulta più spumeggiante. Alla fine Violetta mi sembra una via di mezzo tra Fran e Cami che sono una l'opposta dell'altra! Forse per questo tra le tre potrebbe nascere una bellissima amicizia :3 Dopo un po' di riserve le due amiche accettano di aiutare Violetta, certo è che Fran avrebbe fatto di tutto pur di uscire da quel frastuono! xD Ahahahah, mi fa morire il fatto che tutti li considerino una band scarsa, è stato un colpo di genio, Dulcevoz xD
Mentre tutti sono indaffarati con le preparazione della festa, perfino German, che sta cercando di intrattenere la festeggiata, i ragazzi hanno appena finito le prove, e tutti e tre sono costretti ad andare alla festa! Wow, mi aspettogià nel prossimo capitolo di tutto e di più, ti giuro, sono curiosissimo! *^* Per non parlare poi di tutti gli altri personaggi che devono arrivare- come faccio ad aspettare fino a lunedì? D: Ma non pensiamo a questo, che qui altrimenti mi perdo di nuovo xD Insomma, mi sembra di capire che Leon somigli molto a Matias, è spensierato, attivo...avrà anche la sua stessa voracità? xD No, niente, lascia stare, sono i ragionamenti di un folle, altro che Andres Calixto, il genio folle xD Diego è molto simile a Leon, ecco perchè si prendono tanto...ma la povera Marcela come fa con quei due tornadi in casa? Poverina, avrebbe bisogno di una mano *le consiglia di chiedere a Violetta (oh, uno ci prova a mettere sempre in mezzo la Leonetta XD)*
Ma ecco arrivare il personaggio più atteso in questo capitolo! Angie, la nostra sempre occupata Angie, che si lascia completamente prendere dal suo lavoro (e come la capisco *^*), e si dimentica del resto. La vita di Angie però è scandita dalla solitudine, nonostante trovi conforto nella famiglia della sorella. Sente che la sua vita non è completa: un buon lavoro, un bell'appartamento, un tenore di vita buono...che manca? Ah, l'amore! Peccato che alla povera Saramego pare che le cose non vadano proprio benissimo :( Ci sarebbe bisogno di un miracolo! E stavo per dire il nome di Pablo, ma mi hanno preceduto...pare che ci abbiano già pensato, ma Pablo non fa per lei! O.O Ma questo Pablo OOC? Mi sembra di capire che siamo solo all'inizio, ci sarà da rimanere sconvolti, se mi hai detto bene xD Ma povera Angie, perché non gliene dice mai bene una? Crede che per lei l'amore non possa esistere, ma cosa dice! Angie, te lo troviamo noi l'amore, a costo di rivoluzionare mezzo mondo...ma qualcosa mi fa credere che si sia mimetizzato per bene e ci vorrà del tempo prima che venga fuori allo scoperto ;) Noi qui continuiamo ad aspettare, prima o poi verrà fuori! xD Nel frattempo, sono davvero curioso di sapere come sarà il secondo incontro di Pablo e Angie, il primo non sembra essere andato nel migliore dei modi...xD Pablo e German migliori amici poi mi fa morire come cosa, è stata un vero colpo di genio! :')
Quindi nel prossimo capitolo assisteremo a questa attesa festa, e spero che mi tengano da parte qualche cupcake, perché io ho già fame xD MI sembra di capire che questa ff ci riserverà tantissime sorprese, e io sono davvero in ansia già per il prossimo lunedì! Ho bisogno di continuare a leggere! D: Come al solito sei tornata in grande stile, questa storia ha tutti gli elementi per essere un altro successo stile Dulcevoz, so che non ci deluderai, nonostante tu ne abbia paura, quindi vai tranquilla, che l'idea è geniale e la trama lo sarà anche di più :P Sullo stile ormai non ho proprio nulla da dire, invidio il tuo ampio lessico *^* xD Scegli sempre dei vocaboli geniali, e niente, sarò ripetitivo ma è un lavoro molto ben fatto, ed è solo il primo capitolo! Se cominci così bene guarda che poi alzi le nostre aspettative, eh! *le mette ansia* Ahahaha, scherzo! xD Va benissimo, sono felice di poterti dare nuovamente il bentornato con questa fantastica storia che finisce direttamente tra la preferite! :3 Grazie ancora per aver condiviso con noi questa meraviglia e alla prossima! Con affetto,
syontai :3

27/10/14, ore 16:30

DULCEVOZ è TORNATA! DULCEVOZ è TORNATA! DULCEVOZ è TORNATA! ODDIO!! ANCORA NON MI SEMBRA VERO!! AWWWWWW :3 *saltella per la casa felice* sapevo che stessi lavorando a qualcosa, ma non mi aspettavo saresti tornata così presto e così a sorpresa. Oddio, sono così felice!! *________*
Buon pomeriggio, perdona il mio inizio recensione da folle, ma sono troppo euforica che sei tornata e non ho avuto nemmeno il tempo di prepararmi psicologicamente. Ora tenterò di ricompormi e di scrivere qualcosa di senso compiuto, ma non assicuro nulla XD
Wow, direi che qui c'è una vera e propria mescolanza di personaggi e parentele parecchio curiosa e interessante. German ed Esmeralda non solo sono sposati (io shippo troppo la Geralda(?) e perciò approvo in pieno questa scelta) ma hanno anche tre figli, Diego, Vilu e Ambar 0.0 una famiglia particolare, ma mi piace. Un bell'assortimento di caratteri XD mi fa un po' strano vedere Diego chiamato 'Castillo', ma alla fine è questione di abitudine, no? Ahahhaahahahaha
Awwwwww ma qui anche i Maticela sono sposati! Che teneriiii :3 l'incubo di Matu si è avverato hahahaahahaaah Oddio, i gemelli La Fontaine! Ritiro quello che ho detto su Diego, questo è ancora più folle, ma ripeto, io amo le follie anche perché portano una ventata d'aria fresca nel fandom e perciò appoggio in pieno! Ecco perché adoro le tue storie, sono uniche nel loro genere e sanno coglierti sempre di sorpresa, cosa che spesso scarseggia se si escludono poche eccezioni ;) Ma Fran e Leon gemellini sono dolcissimi! :3 io li adoro entrambi e figli di Mati e Marcy mi piacciono e in fondo si somigliano anche. Fran e Marcy sono simili, anche se la ragazza mi ricorda la versione femminile di Marco nella mia ff, sempre dedita allo studio e alla perfezione. A differenza di Marco però, Fran l'adoro e già adesso mi ispira tanta tenerezza :3 Leon quindi è un folle come il padre? Ahaahhaahahahahaahaha per colpa tua ora mi immagino anche lui sull'amaca a mangiare sandwich e non posso fare a meno di ridere XD
Tornando ai Castillo, Esme mi sembra una madre molto premurosa e anche i fratelli lo sono. Vilu sta collaborando molto per la festa di Ambar e lo stesso Diego, praticamente stravede per le sorelle, è il secondo di German anche se non così apprensivo. Castillo è costantemente in ansia, pure al telefono con la moglie non si calma, dategli un tranquillante sennò rischiamo di perderlo per un collasso ahahahahahaahahaha
Awwwwww Angie è una pasticcera!! Sappi che mi hai fatto venire fame con questo capitolo e non è un buon segno visto che ho appena finito di mangiare, tutta colpa dell'autrice e della Saramego XD Ma noooo, povera Angie, ha sofferto tanto per amore che teneraaaa :( Aspetta, qui sono un attimo sconvolta... Pablo e German amici? Galindo donnaiolo? Si sono invertiti i ruoli per caso? 0.0 ero abituata a Pablito dolce e tenero e Castillo che tra poco ci provava anche con Olga, ma qui succede tutt'altro. German è un padre di famiglia attento e premuroso e Pablo fa la bella vita 0.0 sarà anche OOC, ma mi piace troppo quest'idea, Pablo merita di spassarsela ogni tanto visti i patimenti della serie e poi sono troppo curiosa di vederlo in questa versione :3 mi dispiace per Angie però, nella serie vorrei ucciderla, ma qui è carinissima e diciamo che lui non le ha lasciato un bel ricordo XD ma come, esce con Angie e sta tutto il tempo al telefono con un'altra? 0.0 Pablito, non si fanno queste cose, le donne devono essere trattate con rispetto e tu German, un minimo di raccomandazioni al tuo amico gliele vuoi fare? Mi sa che Esme dopo la festa lo uccide ahahahahahahaa Pablo le prende durante la festa invece, questa Angie mi sembra peperina anche se molto sfortunata :(
Oddio, anche qui c'è la band! 0.0 nella serie Leon ne è ossessionato, spero che qui sia un po' più contenuto altrimenti lo uccido XD ok, mi sembra di aver capito che per ora non considera per niente Vilu, ma è desideroso di conoscere tante persone. Finché non ci si fidanza mi va bene, poi intervengo in prima persona XD Awwwww ma io adoro Seba e Cami insieme, una di quelle coppie che non vedrai mai nella serie, ma per fortuna ci sono le ff che ci permettono di sclerare su di loro *______* ma povero Andres, che opinione hanno su di lui ahahaahahhahaah anche se poi alla fine è vero che è un folle. Oddio, lui e Seba sono fratelli? 0.0 un po' però si somigliano dai XD
Mi chiedevo, non sarà che Vilu si sente a disagio in presenza di Leon perché lui le piace? *ammicca* bè, vedremo come proseguiranno le cose, anche lei la vedo ben indirizzata. Perché parlare così tanto e male della band altrimenti se non per interesse? :3
E Franceschina? Cos'è tutta questa passione per Catullo? 0.0 fortuna che ci sono Vilu e Cami a distrarla un po' e poi chi studia in piena estate e trasferita da pochi mesi? Ma vai alla festa di Ambar, su XD
Ok, io sono troppo curiosa di vedere Pablo, devo capire se è così orribile come lo descrive Angie e ovviamente voglio conoscere meglio un po' tutti, visto che già mi affascinano tanto :3
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma visto che l'autrice sei tu non c'erano dubbi :3 la trama già mi affascina molto e lo stesso vale per i personaggi. Il tuo stile è sempre impeccabile, scorrevole e coinvolgente e ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! *______*
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, mi era mancato troppo leggere e commentare le tue storie, perciò aspettati tante recensioni folli! :P
A presto, baci
la tua fan numero 1, Trilly <3
ps. Franceschina e Dieguito restano gli unici single se Leon e Vilu finiranno insieme, perché sarà così, vero? :3 insomma, non è che magari anche loro due...? si, bè, hai capito :3