Perdonami, Kurt Hummel
di truppappa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/15, ore 22:47

Prima cosa: GRAZIE PER AVERMI FATTO SCOPRIRE QUESTO LIBRO!
Stavo guardando la tua pagina dopo aver letto The Luck You Got e dopo una riga di trama ho ordinato il libro e l’ho finito in un giorno. L’ho amato e sono ancora in stato di shock lol (aka ti amo per avermelo fatto conoscere!).
Per quanto riguarda la tua storia, i personaggi che hai usato sono perfetti per quelli del libro e mi piace molto come hai sviluppato la relazione tra Kurt e Blaine. Si aiutavano a vicenda e si rendevano felici e *adoro*
Ho odiato profondamente Karofsky. Per me nel finale Kurt muore e Karofsky finisce in prigione per il suo omicidio. Vorrei tanto che le lettere dal futuro di Kurt e quella dal presente di Blaine si realizzassero, ma non le vedo possibili. Sarà che il libro originale mi ha lasciato un senso di tristezza e hopelessness (?) ma non riesco proprio a pensare ad un finale felice. Di Blaine non riesco neanche a pensare ad un futuro
Sinceramente pensavo finissi la storia in modo positivo e questo finale mi ha spiazzata e ora sono??? ahaha *dammi una versione felice del finale e crederò a quella*
Ciao! :)
p.s. Servono più Herr Silverman in questo mondo çç

05/08/15, ore 15:08

Oddio!!! Ho letto oggi tutta la storia e mi sto sforzando di non commuovermi!!! Beh che dire, la storia è stupenda e tu sei bravissima, ma il finale mi ha disturbato un po'... In cuor mio lo so che Blaine è saltato nel fiume e ha recuperato Kurt, poi hanno denunciato il mostro e vissero tutti felici e contenti. Perché in questo periodo il mio cuore non è in grado di affrontare finali tristi ahahah. Comunque complimenti, non vedo l' ora di leggere tutti i tuoi lavori!

27/07/15, ore 16:26

No ok, non so che razza di fangirl tu sia per far stare così male noi altre fangirl T.T é cattiveria pure finire la storia così senza nemmeno un epilogo su un possibile funerale o se blaine riesce a salvare kurt o qualsiasi altra cosa cavolo!! Ci sono rimasta davvero male per questo finale!! Mi aspettavo minimo altri 3 capitoli in cui Karofsky veniva denunciato.... E poi oddio T.T comunque la fanfiction nonostante il ginale deludente è stata fantastica!!

11/06/15, ore 11:46

. . .
Lo so non dovrei iniziare una recensione con dei puntini di sospensione ma non ho parole. . . . Insomma ho sempre voluto iniziare questa recensione con un allegro "SEEEE E CE LA FA A FINIRE LA STORIA PIÙ MERAVIGLIOSA DELL'ANNO!" ma non mi sembra il caso.
Lo so che mi avevi in qualche strano modo avvertito che forse non mi sarebbe piaciuto e che avrei voluto ucciderti o che, ma non ci credevo non ci volevo credere! E con questo non sto dicendo che il finale (che non è un finale xD perché è aperto dannazione) non mi sia piaciuto é che mi ha lasciato sconvolta! Devo ancora metabolizzare! Beh la storia di Dave la sospettavo (d'altronde é simile a quella nel libro) e anche il finale con la lettera del futuro... peccato che qui rappresenti e abbia tutto un altro significato rispetto al libro.
Questa lettera mi ha lasciato un senso di tristezza e dolore... sto piangendo perché non ho la certezza di una fine! É come con Inception sei a un bivio: da una parte speri (e come dire sai) che lui é tornato alla realtà e che riabbraccia i suoi figli, dall'altra senti come se quello che sta vivendo in realtà (scusa il gioco di parole) é un sogno una fantasia! (E sei sospesa "Stupida trottola cadi cadi CADI!") Mi sento esattamente come con Inception... Da un Lato spero vivamente che abbiano ripescato Kurt, chiamato un ambulanza, salvato Kurt, risolto la situazione con Dave (magari aiutandolo ) che dopo il diploma di Kurt se ne siano andati a NY (Perché è la Città dei Klaine) e abbiano messo su una famiglia con Kurt al College e Blaine che trova lavoro in un'altra scuola, i momenti difficili e le gioie della paternità con una piccola S. Che trottella per casa, le discussioni le urla i pianti i consigli i "sono così fiero di te" che accompagneranno l'adolescenza di S. E il matrimonio loro e della loro 'bambina' e tutti quei momenti che compongono la vita!
Dall'altra però ho paura che non accadranno mai... che Kurt sia morto in quel fiume, che non ha avuto la possibilità di leggere la dichiarazione di Blaine, che Dave in un certo senso abbia vinto, che Blaine morirà dal dolore e perderà anche il lavoro e.. qui arriva un altro bivio(ce ne sono moltissimi ma se mi metto a sciorinare tutte le possibilità sto qui fino a domani) aiuterà Dave per riscattare la morte di Kurt o comunque perché sa che è la cosa giusta da fare (e nessuno denuncia nessuno) oppure lo ammazza (ma non è da Blaine) oppure (lo so avevo detto bivio ma amen) Dave lo denuncia comunque o ancora (passiamo a un incrocio) Blaine tentando di salvare Kurt si butta nel fiume disperato ma non lo trova e in tutto questo Dave é scappato perché sente la responsabilità di ciò che ha fatto che lo schiaccia... comunque andrà se scegliamo la seconda opzione Blaine soffrirà come non mai ... quindi non è vero quello che mi hai detto che cerchi il più possibile di non farlo soffrire! xD
E boh il mio cuore da fangirl per il momento é diviso... ma propende (come è giusto che sia perché malgrado tutto cerco di vedere il lato positivo nelle cose) nella prima opzione che ti ho elencato!
Sono felici e contenti con la piccola S.
E niente credo di aver detto tutto! Spero che tu sia orgogliosa di me che dopo MESI sono riuscita a finire la storia da cui tutto è partito e che mi ha fatto conoscere una persona speciale come te!
A Luck You Got xD ciaoooo
Ps grazie per la menzione nelle note *si commuove*
Pps sappi che ho pianto più per questo finale che per il lIbro... Sentiti in colpa xD

15/05/15, ore 12:47

Scusami se ti scrivo ciò ma ho letto la tua storia in un giorno perché mi ha colpito tantissimo ma mi dispiace dirlo ma questa fine non ha molto senso
Non è un finale aperto. E' un finale messo alla rinfusa. Secondo me se proprio non volevi continuare potevi fare un semplice epilogo.

Scusami tanto se ti scrivo queste parole ma l'ho finita di legger ora e sono rimasta spiazzata xD

03/01/15, ore 17:25

Avrei voluto recensirla capitolo per capitolo, ma dato che l'ho letta tutta in una notte e finito gli ultimi due capitoli poche ore fa, ho aspettato e recensisco ora.
Primo ti ringrazio per avermi tenuto compagnia durante la scorsa notte ahahah
Secondo, ti faccio ancora i complimenti per la scorrevolezza del testo.
Tornando alla storia, e a qualche capitolo prima dove chiedevi dell'abuso di Kurt, beh a mio parere nella storia, come lo hai scritto, ci sta bene insomma non stona, preso cosi un pó "alla leggera" - anche se poi negli altri capitoli hai approfondito un pó - va bene.
Per quanto riguarda la fine sono rimasta e ho detto "e ora? Finisce cosí!?" il che mi ha deluso da un lato, mentre dall'altro ho detto "beh, posso immaginare il mio happy ending" e quindi siamo tutti feluci e contenti ahahah
Spero di leggere presto una tua nuova storia!
Un bacio

01/01/15, ore 17:06

Azz..... E ora????
E il lieto fine????
Cioè.. Bel finale così e ci sta ma avrei preferito, gusti personali, un finale più definito.
Lasciandola così voglio pensare che blaine si è tuffato ed ha salvato kurt e vivono felici e contenti è in futuro avranno una figlia di nome Selene o Sandy o Sylvia o Samantha o quello che vogliono loro :)
Bravissima!!!! Mi piace proprio come scrivi!!!!
Complimenti!!!

01/01/15, ore 16:48

O santissimo cielo!!! Che bel casino ora!!!
Come ne verranno fuori???
Mi piace come scrivi!! Brava!!

01/01/15, ore 16:46

Oddio capitolo bellissimo!!
Blaine che canta all of me poi...
Stupendo!!!!
Brava!!!!!

01/01/15, ore 16:17

Oh Gesù!!!!! Ed ora?????????
Help!!!!!!
Povero kurt ora si che é spacciato!! Arriverà blaine? No perché ha i consigli.. Boh..
Corro a leggere!!!!

31/12/14, ore 20:57

Urca Urca urca :)
E vai di semi smut mi piace!!!
Lo scrivi bene, io non scappo tranquilla!!! ;) ;)

31/12/14, ore 20:43

Ehm ok!!!! Bello questo capitolo!!
Mi piace come scrivi!!!
Bel casino ora direi :) :) :)

31/12/14, ore 20:28

Oh Gesù..
Solo wow..
E blaine che sta con Seb?? Oddio no..
Beh ma si lasceranno no?? :) :)
Brava!!!!!

31/12/14, ore 20:13

Oddio!!!!
Mi son messa a leggere la tua ff, arrivo qui e????
Oddio.. Corro a leggere il prossimo capitolo!!
Proprio bella questa ff anche se particolare :)

25/12/14, ore 23:14

Nessun lieto fine, è perfetta così. È davvero bellissima,continua a scrivere, davvero,sei una dei pochi scrittori che riescono a farmi commuovere XD
Grazie per averla scritta <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]