Punto d'incontro
di Lohel

06/09/15, ore 16:32

Come promesso eccomi qui. Appena ho visto che hai scritto su Fairy Tail mi sono dovuta precipitare. Amo Fairy Tail e amo i Nalu.
Davvero brava, mi è piaciuto molto come è scritta :)
Alla prossima

06/09/15, ore 14:02

Ciao! Sono l'autrice di "Oro e Argento". Ho accolto il tuo invito e sono venuta a sbirciare qualcosa! Sono partita dalla primissima storia pubblicata. Questi due non me la raccontano giusta, peccato sia così corta :( continuo il giro! A presto

04/09/15, ore 18:59

Gne, lo voglio anche io un Natsu-stufa nel letto T.T il suo comportamento dolce e protettivo è adorabile! Ho avuto gli occhi a cuore per tutta la lettura! Mi piace davvero tanto, e come promesso ho recensito :D a presto!

04/09/15, ore 13:43

Waaaaaaaa ma è davvero bellissima!!! Talmente dolce e intensa! :3 mi piace tantissimo <3 ti prego scrivi altre nalu!!! È incredibilmente dolce ma perfettamente ic sia natsu che lucy :3 e poi la nalu sono la mia otp suprema :3
A prestooooo
Sayaka

01/09/15, ore 16:41

Eccomi qui.... C'è poco da fare... Anche solo perché è di fairy tail questa storia mi ha conquistato ma come se non bastasse è scritta anche benissimo.
Mi piace alla follia e tra non molto andrò a recensire le altre... A tra poco

01/09/15, ore 14:44

Che bella storia! Come mi avevi chiesto, eccomi qua, a leggere una tua fic.
Sei molto brava, davvero, continua così. :)
Baci, kounchan.

28/08/15, ore 23:11

Ehi!:)
Come promesso sto leggendo alcune delle tue storie,fin ora quelle che ho letto (finiamola...,ricordati di me e ovviamente punto d'incontro) sono state semplicemente fantastiche,le tue descrizioni sono molto dettagliate ed il tuo modo di scrivere porta il lettore (o per lo meno me ^^)a leggere tutto di un fiato.
Veramente complimenti anche a te,sei molto brava :)
Non appena posso leggerò altre tue storie
A presto ;)

27/08/15, ore 19:59

Scrivi benissimo e poi la mia NaLu! Non vedo l'ora di leggere le altre storie che hai scritto! :D

26/08/15, ore 11:55

Hey! Personalmente non conoscevo i due protagonisti, quindi non potrei farti un paragone con l'anime, ma devo dire che leggendo questa piccola storia mi sono sciolta. *-* È così dolce come situazione che penso chiunque pagherebbe per ritrovarsi nelle medesime circostanze!

23/08/15, ore 22:22

Posso dire solo una cosa: NALUUU ❤ no vabbè la trovo dolcissima e scritta molto bene, semplice ma efficace poi vabbè a noi fan della Nalu ci piace assai u.u bellissima e bravissima!:3

23/08/15, ore 14:18

Ciao :) come promesso sono passato a leggere le tue pubblicazioni :) premettendo che mi piacciono questi one-shot, oserei dire che si nota un certo animo romantico dell'autore in questa storia, emerge una certa tenerezza, resta viva l'illusione dell'amore "da favola", perfetto, sempre ricambiato. Nonostante io sia più il tipo che preferisce le storie complicate, di amori tormentati, mai ricambiati, di crisi e litigi, questa storia mi è piaciuta, apprezzo il tuo stile di scrittura :)
Ciaoooo
Mihai :)

22/08/15, ore 23:40

Ciao di nuovo! Eccomi qui a recensire questa tua Nalu. Sul modo in cui scrivi non ho niente da dire. Mi piace, è tutto fluido e scorrevole, senza errori grammaticali.
Devo confessarti che in realtà questa storiella l'avevo già letta, ma poichè non ero ancora iscritta, non l'ho recensita. Possiamo dire che ho praticamente letto quasi tutte le fanfiction su Fairy Tail e quando ho letto il titolo, mi sembrava familiare.
Spero continuerai a scrivere qualcosa su Fairy Tail.
A presto,
Roby-chan

21/08/15, ore 19:51

Buonasera cara, sono passata a leggere una delle tue storie come mi avevi chiesto nella recensione che mi hai lasciato ;)
Innanzitutto grazie per la recensione, già che ci sono te lo dico qua e recupero tempo per risponderti dato che ho mille cose da fare >.<

Come forse avrai potuto leggere nella mia bio autore il mio personaggio preferito è Lisanna, quindi Lucy decisamente non la sopporto, ma quando si parla di NaLu la cosa cambia, c'è una chimica visibile tra i due, sinceramente è molto meglio la loro che quella di tante altre coppie presenti in FT, e credo che proprio questo sia il loro fattore vincente!
Sulla tua fic non ho molto da dire, può sembrare strano ma non mi piace molto il "romanticismo" delle piccole cose, io sono decisamente una tipa che ama lo spinto, anzi, l'erotico, e per essere chiara e tonda l'erotico più passionale possibile, ma ogni tanto nei momenti di noia mi diverto a scrivere di quei due che fanno le "prime esperienze" sentimentali in maniera lieve, ecco.
Tornando a noi, è bello vedere come finalmente Lucy si sia accorta di provare qualcosa per Natsu, che detto tra noi donne è veramente un figo bestiale!
Ma è ancora più bello vedere Natsu che finalmente dopo aver praticamente avuto accesso alla camera di Lucy praticamente da quando l'ha conosciuta si è deciso a baciarla!
Comunque meglio tardi che mai ;)

FairyChocolate

22/07/15, ore 17:40

Io sto seguendo l' anime di Fairy Tail e questa storia mi è piaciuta tanto. Infatti riassume tutto quello che ho pensato per tutti gli episodi che ho seguito!
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 03:22 pm)

18/04/15, ore 11:09

Natsu é dolcissimo! Non l'ho mai visto così. Ed è bello :3
Non sai quanto vorrei vedere un suo atteggiamento del genere nei confronti di Lucy all'interniinterno dell'anime!