Capelli, torte e altre peripezie
di herds

29/02/20, ore 20:15

Sammy era annichilito non sapeva più cosa fare quando ad un tratto realizzò la cosa più sconcertante di tutte: i suoi capelli erano ancora bagnati e se non li avesse asciugati con il suo phon professionale sarebbero diventati tutti crespi e disgustosi;
ma come! Sammy non si vantava nella prima storia di avere dei capelli luscissimi e setosi? ahha xd
addirittura non ha neanche bisogno della spazzola xd

ora c'erano solo i suoi capelli che contavano, i sentimenti per i suoi capelli erano gli unici sentimenti che contavano.
rotolo ahhaha

Come ho potuto perdermi questo capotolo???
Ma poi perchè Dean si stava spogliando? ahhaha

Spero che tu sia ancora su efp, perchè qiuesta storia MERITA di essere continuata :D
è pure una wincest o cmq una specie, e io me l'ero persa O.O
(Recensione modificata il 29/02/2020 - 08:16 pm)

04/03/15, ore 20:17

Ciaoooo mi è piaciuto molto questo capitolò. Leggero e divertente, soprattutto la parte su Sam e Cas ahhahh

ciao!! :))

La torta 😍

Ho appena riletto questo capitolo e non mi capacito di come non sono uscita di testa a Dean che immagina Cas e Sam nudi ahhah , ma poi il top è stato Cas che pettina Sam nudo ahhah xd

Mi vergogno profondamente ma non ricordo questa ff e trovo ASSURDO che non abbia letto il secondo capitolo O.O
rimedio subito!! :))
(Recensione modificata il 29/02/2020 - 08:08 pm)

27/10/14, ore 20:03

Ciaoo questa storia mi diverte un mondo spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ciao alla prossima:D