Amore è uno spirito familiare, amore è un diavolo, non c'è altro angelo maligno che amore
di Winchester_Morgenstern

Mmmmmm... Inquietante...
Comunque hai pienamente ragione. Non tutti gli incubi sono solo incubi.
Ah, mi sono scordata... Brava è una one shot meravigliosa!;-)
(Inquietante ma meravigliosa!!!)

Oddio dubhe
 questa storia è bellissima ma anche tristissima!
 Cos'hai contro gli herondlae'nd Will
 già Will ha ragione povero povero  Jace!  perché tu sai che amo sia la Clatan  che la Clace! ma è crudelle far vivere tutto al povoro Jace! come se non avesse mai  sofferto abbastanza! Povero ragazzo!. Adoro Jonathan però! è così malvagio e crudele, così lui! èClary quella OOC sia nel sogno di Jace (se poi si può considerare sogno) sia  nell'appartamento. è ambientato durante  CoLS vero? Anche se non ho capito se è tuto frutto della mente di Jace o no?
  comunque amo Jonathan in questa storia sopratutto lui e Clary al centro della tempesta è un'ammagine molto nella e forte
poso cittarti alcune frasi?
— Sempre meglio che essere un guscio vuoto. Uno stupido, oscuro involucro odiato da tutti. Esisti davvero, Jonathan, se nessuno ti ama? Tu sei solo il mio riflesso, la mia ombra, la mia parte oscura. Tu non esisti
— Certo che esisto, Jace. C'è qualcuno che mi ama. Ti sei mai chiesto se invece non fosse il contrario? Se tu fossi soltanto la mia parte buona? Ricorda che sono io il primo esperimento di Valentine, non tu. —
 — I sentimenti non sono una debolezza, ma un motivo per vivere. [..] È questo il tuo problema, Sebastian. Vuoi amore, ma non ti rendi conto che per averlo devi meritarlo, ricambiarlo. —
Continua così
Ho amto la citazione di Shakspare
 Baci
 Marty Evans
 Ps Non mi avevi detto che postavi anche una flash su DW?

Ciaoo!!
mi è piaciuta tantissimo! ci sarebbero gli estremi per una long qui, mi ha lasciato molta curiosità questa storia dei graffi e dell'incesto clandestino notturno! che dire complimenti, mi ha colpita tanto il dialogo tra Jace e Sebastian, il chiamarlo Jonathan per marcare il suo vero essere mai esistito...brava brava!!
un bacio

Jess

Tu!* punta il dito* tu devi continuare città di marmo!
Seb: nn c'entra nnt con la one shot qua sopra lo sai vero?
Si! Ma a me piace troppo leggere di te come un papà!* voce da bimba lagnosa*
Seb: a ah ma per favore! Recensisci e falla finita...
Ok ok... Cmq scleri a parte... La one shot è molto bella e scritta bn ci ... Ved...scriv...legg.. Oh insomma spero di recensire presto ad un altra tua storia ciao!
Seb:*agita la mano contento che il momento di pazzia acuta sia temporaneamente terminato*