Nessuno avrebbe mai saputo
di HelenHM

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/16, ore 18:30

Chi sa come finirà, quando una mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia subito oggi l'ho letta e adesso l'ho finita e mi é piaciuta molto. Spero che continuerai ad aggiornare la storia perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa succederà adesso. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

27/03/15, ore 22:13

ben tornata non ci speravo piu
e si una giornata puo iniziare benissimo per poi concludersi nel peggiore dei modi ed è quello che sta per accader all’attuale lady malfoy, ma per quanto porterà ancora questo titolo?
Una daph preoccupata e furiosa si reca dalla sorella che è appena rientrata e le mostra delle foto ed un articolo in bella vista una copia che mai avrebbe dovuto formarsi poiché assurda ed impensabile ed impossibile: le due nemesi vicine, la regina dei grifoni e il principe delle serpi, mezzosangue e purosangue che sono vicini sereni come se fossero una copia di innamorati qualsiasi
Si era sentita così: colpita alle spalle, ormai in punto di morte. Aveva cercato di sopportare, accettare, persino dimenticare il comportamento di Draco. A nulla, però, sembravano essere valsi quegli sforzi, quel dolore. Per tutti quegli anni, infatti, era stata usata: prima come fattrice di lusso dell’unico e prezioso erede di Malfoy, poi come sofisticata governante della magione. L’aspetto più doloroso della vicenda era, però, la modalità con cui si era consumato l’adulterio; Draco non si era limitato ad andare a letto con un’altra: lo aveva fatto pubblicamente, senza ritegno, disinteressandosi completamente della sua reputazione e dei suoi sentimenti.
e si senza voler dra non deve neppure dare alcuna spiegazione alla moglie che ora sa tutto ,la donna ha cercato di mandare giu l’ennesimo rospo, l’ennesima scappatella del marito , anche se sta volta assai piu grave poiché ha avuto ripercussioni , una nuova vita che la riccia era riuscita a concepire al prime ed unico tentativo, mentre lei per aver quel figlio tanto desiderato voluto ha passato le pene dell’inferno! Dra l’ha solo usata in attesa di capire cosa il suo cuore provasse veramente e ed ora che sa lotterà per avere la libertà perduta
Risultato Ast è stata male e dra è costretto a rientrare Draco?” chiese, speranzosa e titubante, odiandosi . Continuava a sperare, ad avere un’esigenza spasmodica della sua presenza. Forse le avrebbe chiesto perdono. Magari si sarebbe impegnato maggiormente, arrivando persino -chissà - ad amarla come meritava.
Devo dire che mi fa pena poverina ama uno che non puo amarla perché prima non sapeva neppure cosa fosse l’amore ed ora per assurdo perché ha conosciuto quel sentimento , ma ha fare il miracolo non la sposa , ma per assurdo la nemesi di sempre, si sa la distanza tra odio e amore è sottilissima ed impercettibile ed a volte l’amore puo nascondersi e camuffarsi anche dietro all’odio
Ast spera ancora che dra ritorni sui suoi passi ma la vedo molta dura per lei
Astoria…” sussurrò lui, la voce rotta dall’emozione. La giovane donna trattenne il fiato, indecisa se baciarlo o schiaffeggiarlo. “Astoria…” ripeté, prima di asciugarle una lacrima. “Non posso stare qui per molto tempo. Daphne me lo ha categoricamente vietato. E ho paura di essere cruciato da un momento all’altro, se non mi sbrigo
L’ennesima bugia della serpe ! “
Mi dispiace tanto. Ho provocato tanto dolore… a tutti noi. Non volevo che lo scoprissi così…Ad essere sincero, ho sempre sperato che nessuno avrebbe mai saputo niente di me ed Herm…” Draco esitò un attimo, prima di correggersi cautamente: “Sì, insomma… di me e lei.”
In quel preciso istante, mentre la rabbia incominciava a scorrerle impetuosamente nelle vene, Astoria comprese: e fu come morire. Draco Malfoy si era recata da lei con un unico scopo: lasciarla, abbandonarla, come se tutto quel tempo trascorso insieme non avesse significato nulla. Che cosa ne sarebbe stato di lei? E di Scorpius?
Una terribile consapevolezza fece capolino, mozzandole il fiato.
la serpe al fine ha trovato il coraggio di ammettere il suo legame con la riccia , le chiede scusa per il dolore che le ha causato ma non puo e non vuole tornare in dietro questo non lo dice ma è chiaro e anche la donna lo percepisce benissimo quella sua presenza li è solo per porre fine al loro legame alla loro unione che per lui ora piu di prima altro non è stata che una menzogna
Di lei di certo dra non si è preoccupato molto , sicuramente pagherà bene per ottener la libertà e la custodia del figlio, con cui insieme alle sue due donne vuole formare una famiglia felice e vera

14/02/15, ore 19:45

e cosi grazie a quel mostro di rita il segreto è quasi svelato alla faccia che nessuno doveva sapere la verità.
harry da prode paladino è arrivato come una furia vendicativa al giornale per accusare la giornalista di aver rovinate famiglie intere . intanto Ast e scorp stanno facendo acquisti , ma tutti la guardano malamente e sussurrano e se avesse letto il giornale capirebbe il perché!
intanto in ospedale due uomini padri della stessa bambina stanno per incontrarsi o meglio scontrarsi e di certo l’antipatia di dra è aumentata poiché giustamente vede il rosso come il suo unico vero ostacolo al suo sogno
Draco si irrigidì: Rose non era sola in camera. Dalla porta socchiusa poteva sentire il timbro di voce di un uomo, oltre a quello cinguettante di sua figlia. Sapeva chi c'era in compagnia della bambina. Della sua bambina. Ronald Weasley era tornato e reclamava i suoi diritti di padre su Rose. Era tutto finito. Malfoy non avrebbe potuto fare niente, se non struggersi per la mancanza di colei alla quale aveva salvato la vita. La creatura che in quelle settimane aveva imparato a conoscere, comprendere, amare.
Ma da quanto i malfoi smettono di lottare per avere cio che vogliono!? E poi i diritti vanno costantemente mantenuti cosa che il rosso non ha fatto abbandonando la figlia nel momento di maggior bisogno solo perché non era sangue del suo sangue !
Cercò di non lasciar trapelare il proprio turbamento, facendo il suo ingresso nella camera; assunse un'espressione ieratica, che poi distese in un sorrisetto sardonico alla vista di Weasley. Fu una magra consolazione constatare come la sua presenza lo avesse profondamente sconvolto. La mascella gli si era improvvisamente contratta, mentre il volto (dai lineamenti così grossolani) si faceva livido. Vedendolo lì, seduto sul ciglio del letto di Rose, Malfoy fu pervaso dall'insano desiderio di ucciderlo. Quell'imbecille dai capelli rossi era l'unico ostacolo degno di nota al compimento della sua felicità. Lui, Hermione, Rose e Scorpius. La famiglia perfetta, ciò che aveva vagheggiato per anni.
E si se il rosso pensava che dra sarebbe sparito deve ricredersi non immaginava certo che la serpe purosangue fino al midollo andasse in un ospedale pieno di bambini e per di più babano, ma si sa la serpe cambia sempre pelle
Rose, nella propria adorabile ingenuità, ruppe a proprio modo il silenzio tombale: balzò immediatamente giù dal lettino, per correre ad abbracciare Draco.
"Draco, hai visto? Hai visto che é tornato il mio papino?" Gli disse, gli occhi lucidi per l'emozione.
Per quanto quelle innocenti parole gli si fossero conficcate dolorosamente nel petto, Draco decise di fare buon viso a cattivo gioco. Le sorrise dolcemente, prima di farle fare una piroetta sul posto. Era il loro saluto, un gesto intimo diventato quasi un rituale. La risata argentina di Rose era musica per le orecchie di Malfoy; una melodia particolarmente straziante però.
E si è ovio che la piccola sia contenta di ron ma non ha alcuna paura ne timore a correr dal biondo per farsi abbracciare e coccolare come se fosse naturale le cosa come se fosse un amico di famiglia un po come lo zio harry , certo non sa che la serpe neppure con suo figlio scorp è cosi spontaneo e pieno di amore paterno e si i due hanno stretto un rapporto e una routin tutta loro e consolidata a cui nessuno dei due vuole rinunciare
Ron si era limitato, fino a quel momento, a guardare la scena, cercando di non farsi sopraffare dalla gelosia. Non aveva mai pensato all'ipotesi che Rose avrebbe potuto affezionarsi a Malfoy; eppure, guardandoli, era evidente il legame che si era instaurato fra i due.
E si sta volta sta al rosso maledire il biondo e chi immaginava che qualcuno potesse affezionarsi al furetto e soprattutto che lui si lasciasse avvicinare e ricambiasse e provasse qualcosa per qualcuno che non era ne lui ne un membro della famiglia! Ma si sa i legami di sangue sono molto forti e non sempre comprensibili senza contare che dra avrebbe dato chissà cosa per esser da sempre presente e si agli occhi di ron quelli sembravano padre e figlia che giocavano sereni . al momento rose non ama dra come padre ma gli vuole bene e comunque attende con ansia lil suo arrivo , e dopo un iniziale momento di difficolta tra i due si è instaurato un ottimo rapporto di fiducia come se lei sapesse di potersi fidare di lui
Rose, chiaramente su di giri, si era immediatamente rivolta a Draco, chiedendogli il permesso, salvo poi rendersi conto dell'errore. Un sorriso tagliente si era dipinto sul volto affilato di Draco, mentre le orecchie di Ron assumevano una sgradevole tonalità rossastra.
Direi che è normale la svista della piccola che però fa gioire il biondo per lui cè speranza puo ancora occupare il posto di padre anche con rose , e si per settimane è stato lui che le ha fatto compagnia insieme alla sua mamma è stato il suo adulto di riferimento è normale che abbia preso l’abitudine di chiedergli il permesso , anche se ron è suo padre , è stato il biondo che le è stato accanto cosa che sembra aver colpito la piccola che solo dopo in un secondo momento pensandoci riflettendo guarda il ross, per istinto, magia , richiamo o altro aveva fatto si che la piccola ignara della verita si affidasse e chiedesse il permesso al suo vero padre che ne è orgoglioso
E si il rossa ne ha di motivi per infuriarsi e quella piccola svista è solo l’inizio mi sa che si pentira di essre venuto
Malfoy... Vorrei, hm, ringraziarti per quello che hai fatto per Rose... Finalmente é tornata quella di una volta."
Draco sbarrò gli occhi, smarrito. Si sarebbe aspettato un duello all'ultimo sangue, per questo aveva istintivamente stretto in pugno la bacchetta, pronto ad infierire.
Non replicò.
"Però... Adesso... Ti chiedo di scomparire. Torna dalla tua famiglia e proveremo tutti a dimenticare..."
Esasperato, il destinatario di quel patetico appello alzò gli occhi al cielo.
Ron ha cercato di chiude la faccenda con le buone di dimenticare , ma la serpe non è del suo stesso avviso , non solo non dimenticherà ma al contrario lotterà perché il suo sogno diventi realta , be il rosso sta cercando di dimostrarsi maturo
Pensi davvero che sia così facile liberarsi di me?" Disse con voce strascicata, avvicinandosi al volto del rivale. "Caro Weasley, caro Weasley... " gli girava intorno come una belva mentre studia la preda. "Hai perso in partenza. Hermione ha già scelto me. Lo ha fatto stanotte, per esempio."
Calpestare il cuore di Ron era un esercizio davvero piacevole per Malfoy. Al fine di rendere l'evento ancora più travolgente, con studiata calma estrasse dalla tasca un paio di slip da donna. Quella mattina, prima di lasciarla, aveva avvertito l'esigenza di portare qualcosa di suo con sé, ed il triangolino di cotone gli era sembrato la scelta più naturale. "Le riconosci, non è vero?" e si dra sta assaggiando la sua vendettta e mettendo ben in chiaro che lui dalla vita di rose ed herm non ha intenzione di andarsene e che anzi lei ha scelto nuovamente lui e con una calma da pochi mostra qualcosa una prova inconfutabile che anche il rosso deve accettare e riconoscere e si dra adora schiacciare il rosso e vorrebbe cancellarne l’esistenza. Ora si capisce l’astio che hanno provato fin da piccoli anche se all’ora non lo sapevano stavano gia combattendo per il cuore della stessa donna all’ora ragazza
Ronald fu improvvisamente pervaso da una strana sensazione di consapevolezza, che lo colpì come un pugno ben assestato allo stomaco. Hermione non lo amava più. Ecco perchè non l'aveva più cercato, ecco perchè aveva concepito una figlia con un essere abominevole. Malfoy gli aveva sottratto una moglie, un'amante, una sorella e - soprattutto - un'amica. L'aveva perduta per sempre.
M spiace per rono meglio per hugo ma il rosso non è mai stata la persona adatta per her che ha bisogno di una persona con u cervello che la stimoli e la completi con cui possa discutere , e temo che la società magica sia la prima responsabile delle difficoltà di oggi se non avesse premuto tanto, se non avesse visto nel’uniione del trio una speranza a cui aggrapparsi forse tutti avrebbero potuto percorrre strade diverse e fare scelte comletamente diverse da quelle che hanno fatto. Chissa forse il mondo ora è pronto al cambiamento o forse le persone sono divenute pu forti piu consapevoli dei loroveri sentimenti e decisi aviverli alla faccia del mondo e della società

08/02/15, ore 11:05

mentre i due innamorati sono ancora ignari del caos che la loro storia procurerà , cè chi li ha seguiti come un cagnolino , peggiore di una mosca e quello che doveva restare ancora un segreto per meglio agire sarà pesto sulla bocca di tutti.
ron sta discutendo con la famiglia che si riunisce compatta attorno a lui tutti tranne herry che è sempre in bilico. mamma molly preme e giustamente fa notare che l’importante è il bene della piccola che lo considera suo padre "Si, tesoro ... Rose non deve soffrire più del dovuto. In fin dei conti lei ti considera il suo vero papà... Ed è l'unica cosa che conta""E se... Dovessi incontrare lui?!"
Sua madre gonfiò il petto, improvvisamente indignata, il mestolo ancora sgocciolante in mano: " Spero vivamente che Hermione non deleghi la custodia di Rose a quel ..." Sospirò profondamente, cercando di darsi un contegno "a quello lì" disse sbrigativamente, evitando lo sguardo del figlio, improvvisamente incupitosi."In ogni caso, é lui ad essere di troppo. Tu sei il padre di Rose ed hai il diritto di stare con lei!" Esclamò, incominciando a riassettare la cucina freneticamente.
Be ci certo temo che la serpe lo incontrerà di sicuro perché non rinuncerà facilmente nuovamente al suo ruolo che in cuor suo ha sempre desiderato assolvere , il diritto va anche però mantenuto e non mi sembra che il rosso con la sua genialata di andarsene con il figlio ed evitare di vedere la piccola abbia dimostrato gran acume, senza contare che è stata herm ha non volere che dra si interessasse della piccola
Rose avrebbe potuto anche condividere il patrimonio genetico di Malfoy, ma niente di più. Non gli avrebbe lasciato il privilegio di crescerla al posto suo. Si sarebbe dovuto fare da parte, una volta per tutte, permettendo alla loro famiglia di raccogliere i cocci.In cuor suo, infatti, sapeva di poter perdonare Hermione. Certo, era stato crudele ed irrispettoso ciò che aveva fatto, eppure non sapeva immaginare un'esistenza priva di lei. Provava sentimenti apparentemente ingarbugliati ed ambigui nei suoi confronti; ma sotto la superficie si nascondeva un ardore disperato. Aveva aspettato trepidante che Hermione si presentasse alla sua porta, tremante e piangente, ansiosa di ricevere il suo benestare. Ma con suo grande disappunto, ciò non era accaduto. Sua moglie sembrava aver accettato di buon grado la fine del loro legame, completamente a proprio agio nella nuova condizione. Si era arresa ancora prima di combattere, lasciando che tutto ciò che avevano costruito insieme si sgretolasse tra le sue mani senza battere ciglio.
Bello e nobile il gesto del rosso che sta mostrando di esser cresciuto ma nonostante queste sue buone intenzioni temo dovrà scontrarsi parecchio con un altro uomo che desidera veder riconosciuta la sua paternità nei confronti della piccola che ha generato con amore con la donna che ama e ha sempre amato
Il rosso è pronto al perdono perché infondo ama la moglie e senza di lei sembra non riuscire a pensare di stare , ma possibile che il suo o meglio il loro non fosse vero amore , ma solo profondo affetto fraterno scambiato per altro anche sotto le pressioni di tutti ?un desiderio di non restare soli e al con tempo di non deludere tutti certi che l’amicizia e l’intesa sarebbero stati capaci di trasformarsi in vero amore con gli anni? Ron ha atteso praticamente inutilmente un segno di pentimento , e desiderio di riaggiustare le cose di herm cosa che non è accaduta e che a lei non sembra passare neppure di striscio per la testa e che sembra aver preso anche troppo bene la fine del loro legame come se anzi in cuor suo desiderasse che il segreto venissi alla fine a galla. E si invece di cercare un dialogo con il marito la riccia ha cercato o meglio dire si è trovata di fronte l’aiuto inatteso , inesperato della serpe l’ultima persona he lei pensava poterle essre accanto in quel periodo , il biondo infatti sembra aver voluto recuperare il tempo perso con entrambe. I due hanno deciso di sfruttare la seconda occasione che il destino a dato loro
E si prima o poi sia il rosso sia Ast i due coniugi apparentemente cornuti leggeranno il giornale che mette in chiaro come i loro matrimoni siano decisamente sul finire dei loro giorni ma anche un amico in ansia decide di fare qualcosa se potesse vorrei che mettesse la giornalista in cella l’articolo infatti è una continua offesa alla riccia
Il bambino doveva aver compreso e percepito la tensione negativa che si era instaurata fra loro, eppure non aveva fatto domande inopportune. Semplicemente, si era adeguato in silenzio e con dignità a quei cambiamenti, cercando di gestire a proprio modo la situazione.
Per non fare torto a nessuno dei due faceva colazione due volte, dimostrando la sensibilità che da sempre lo contraddistingueva. Tuttavia, quel giorno sembrava essere triste ed agitato.
Direi che il piccolo scorp nonostante l’età ha gia capito come vanno le cose a casa sua , ma chissà che quell’aria fredda e composta di facciata non possa essre spazzata via dall’amore il piccolo non vuole dare alla madre ulteriori preoccupazioni Si tratta di papà?"
Scorpius alzò immediatamente la testolina bionda, facendo un cenno di assenso. "Stamattina non é venuto a svegliarmi" singhiozzò "Gli elfi domestici mi hanno detto che non ha dormito qui"
La rabbia incominciò a montare in Astoria, potente, impetuosa e pericolosa. Aveva accettato il fatto che Draco non avrebbe mai provato niente per lei; lo aveva di fatto legittimato a trascorrere del tempo insieme alla madre della figlia illegittima, coetanea peraltro del loro primogenito... Draco poteva continuare a ferirla a proprio piacimento, in un sadico gioco al massacro. Lei lo avrebbe compiaciuto. Ma mettere in mezzo il figlio, coinvolgerlo nei suoi loschi traffici extra coniugali era un gesto quantomeno inqualificabile. Soprattutto visto che era stato lui, non molto tempo prima, a disquisire sulla necessità di porre gli interessi di Scorpius al centro delle loro esistenze.
E si i piccoli sono piu svegli di quello che sembrano e mi sa che essre un malfoy accresce questa dote. Ast non ha preso per nulla bene le ultime azioni di dra sa che non l’amerà mai , gli praticamente concesso di veder le due sia la donna che non sa ancora essre colei che ha alfine rubato e scaldato il cuore del marito sia l’illegittima ,lei sarebbe stata al gioco ma non avrebbe permesso che ad essere ferito fosse il figlio anche perché la serpe parla bene e razzola male lui che predicava che il bene di scorp era la cosa piu importante . Era decisa a non rinchiudersi più tra le lussuose pareti del Manor, rivestendo il ruolo della povera moglie vittima degli umori del coniuge. Desiderava rivedere la luce del sole, conversare amabilmente con i conoscenti, fare shopping
E si ma anche se decide di uscire e godersi la vita questa quanto durerà dra è ben deciso a troncare ogni sorta di legame conn lei , forse potrebbe ottenere una buona fuoriuscita perche penso che dra sarebbe ben disposto a pagarle milioni di galeoni per riavere la liberta.
per fortuna che non ha letto il giornale , ma come reagirà ai bisbigli, borbotti, agli sguardi della gente ?

30/01/15, ore 11:00

dra pur desiderandola come non mai è attento ad ogni sua singola esigenza e timoroso di farle male , ma negli occhi di lei vede solo il suo stesso desiderio di diventare nuovamente una cosa sola e sta volta di farlo consapevolmente senza l’aiuto dell’alcool
Lo desiderava. Lo voleva. Aumentò il ritmo, abbandonandosi completamente al piacere dettato dalla fusione dei loro corpi. Si stavano amando con intensità e passione, nei loro gesti era possibile scorgere una frenetica bramosia, uno straripante bisogno di possesso reciproco. La loro pelle bramava il contatto a cui era stata sottratta per ben cinque anni, strappando loro vogliosi gemiti e sospiri.
Trascorsero gran parte della notte cercando di recuperare il tempo perduto.
E si anni sprecato anni inutilmente a cercare di zittire tale passione , lei cercando di amare il marito come era giusto, mentre lui che non poteva amare la sposa , cercava di dimenticarla nelle sue mille avventure anche se era sempre lei che cercava in esse ,ed ora che il destino aveva dato loro una seconda possibilità nessuno dei due vuole rinunciarvi e anzi lotteranno per quella felicità
riposare gli sembrava un'inutile perdita di tempo, soprattutto dopo aver trascorso dei momenti indimenticabili con una donna. Non una ragazza qualunque, bensì la donna della sua vita. Sebbene non avesse mai avuto dubbi, ora ne era certo: Hermione era tutto ciò che aveva sempre desiderato e ricercato nel corso della sua esistenza. Ogni passo che aveva compiuto negli ultimi venticinque anni era servito ad avvicinarsi a lei.
E si ora piu che mai la serpe sa cio che vuole e come ogni bravo malfoy alla fine otterrà cio che vuole ossia la riccia libera di unire la sua vita alla sua , poiché lei era ed è la sua anima gemella che non lascerà.
Quasi tremante, fece scendere la mano, per poi accarezzarle i fianchi ed il ventre: lì dove aveva custodito il frutto precoce del loro amore, Rose. Forse, un giorno quella pancia si sarebbe nuovamente ingrossata e tesa sotto i vestiti di Hermione, temporanea dimora di un figlio - questa volta desiderato e soprattutto legittimo. La ritrasse improvvisamente, come se il contatto con la pelle di Hermione l'avesse scottato. Quei pensieri erano pericolosi, soprattutto perché facevano crescere in lui malsane ed illusorie speranze
E si la serpe sembra essere assetato di paternità adesso , non gli bastano scorp e rose , ma gia sta pensando di allargare quella famiglia che è tale solo nella sua mente e nel suo cuore poiché prima che sia relata entrambi dovranno liberarsi dai loro reciproci matrimoni e consorti e se per la serpe non è difficile data l’autorità che detiene è certo che il piccolo sarà affidato esclusivamente a lui, altrettanto facile non è per lei che temo dovrà lottare almeno per ugo , che di certo non sembra goder delle grazie del biondo
Draco. Pronunciò quelle lettere lentamente, quasi gustandoleComprese tutto più chiaramente e quella improvvisa consapevolezza la riempì di vergogna ed imbarazzo. Scacciò via i pensieri negativi ed i sensi di colpa, sorridendo al pensiero di ciò che era avvenuto la sera precedente.
Era iniziata un po' in sordina, a dir la veritàimprovvisamente intimiditi dall'ingombrante presenza dell'altroNon avevano bevuto, non una goccia di alcol sarebbe scorsa nelle loro vene quella sera. Era un tacito accordo fra di loro, un estremo tentativo di mantenere sotto controllo una situazione che era -di fatto- già sfuggita loro dalle mani.

Brava herm non farti distruggere dai sensi di colpa, è ora che prenda in mano la sua vita e la viva secondo quello che è veramente giusto per lei senza badare a cio che gli altri , il mondo pensa che sia giusto che lei faccia, ha gia perso cinque anni della sua vita . e cosi almeno sta volta l’alcol non puo essrere accusato di nulla sta volta è stato la loro libera scelta quella di ascoltare finalmente la loro passione e assecondarla

28/01/15, ore 16:11

Sono tutti molto belle davvero 😊 e brava dramione vince su tutto 😘

26/01/15, ore 09:21

Davvero un bel capitolo. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà questa storia. Brava continua così.

23/01/15, ore 22:39

Entrambi si stanno preperando per quello che è il loro primo vero appuntamento!
Herm si sente un po in colpa per i suoi figli hugo che si trova con il padre e il nonno ritirato da harry che le chiede o meglio sembra quasi implorarla obbligarla a cercare una soluzione affinché lei e i rossi tornino almeno a parlarsi civilmente per le cose piu importanti cosi da poter smettere di dover fare da postino cosa che lo sta snervando essendo amico di entrambi. La piccola rose è affidata alle infermiere Quindi, non c'era motivo di preoccuparsi per loro. Sarebbero stati bene. Lo stesso non si poteva dire di lei: il cuore le batteva all'impazzata e le mani sudavano freddo
E si la riccia per una volta sta pensando veramente di farsi bella ed elegante di apparire una vera donna di classe e no per il marito ma bensi per colui che ormai ha conquistato il suo cuore, ma cio che vede non le piace per nulla : sembra solo un oca ben vestita , non si sente se stessa Si era infilata uno dei tanti abiti stipati nell'armadio, sperando di apparire raffinata e desiderabile Speranzosa, si era rimirata nello specchio... Era un disastro, completamente un disastro Insomma, quella non era lei. Stava forse cercando ad assomigliare a qualcuno? Una vocina maligna si insinuò dentro la sua coscienza, facendola quasi trasalire. Si stava forse mettendo in competizione con ... Lei? Sarebbe stato davvero da sciocchi compiere un errore del genere, mostrando a Draco un'identità che non le apparteneva.
E si anche perche se dra volesse un bella oca resterebbe con la moglie , cio che ama è il carattere della riccia e per nulla al mondo la cambierebbe mai
Mentre herm ora piu serena e tranquilla esce di casa , la serpe è bloccato dalla mogle che senza mezzi termini gli chiede dove e con chi vada Dove vai?"
Draco ignorò la domanda, che rimase sospesa tra di loro,
"Esci con la Granger?"
A differenza di quanto si sarebbe mai aspettato Draco, Astoria non stava parlando in tono recriminante o, grazie al cielo, piagnucoloso.
Sembrava calma, anche i suoi gesti ed i suoi movimenti lasciavano trasparire tranquillità. O forse era pacata rassegnazione?
"Non sono affari tuoi, Astoria"
La voce tagliente di Draco sferzò il cuore già malandato della donna.
Astoria gli poggiò una mano sulla spalla, si protese verso di lui e gli sussurrò soavemente: "Te la farò pagare, Draco" .
E si sembra che la consorte si sia arresa all’evidenza dei fatti ormai erano due estranei e forse lo erano sempre stati solo che lui aveva saputo finger bene per amore del figli, ma mai voltare la schiena ad una moglie innamorata e tradita ancor di piu se è una serpe
Draco rise tra sè e sè, un'espressione di incredulità dipinta sul volto affilato.
Quella minaccia non lo aveva per niente impressionato : Astoria era temibile tanto quanto un gattino, sebbene si atteggiasse a tigre. E come avrebbe potuto fargliela pagare?
Avrebbe chiesto il divorzio? Facesse pure, sapevano entrambi che il contratto prematrimoniale era vantaggioso soprattutto per lui, il figlio sarebbe rimasto con lui sia per il potere del suo casato nella società ma anche perche i greng oltre al nome non avevano un galeone .
Be potrebbe sempre allearsi con il rosso !
La cena si svolgerà in un ristorante babano cosa insolita ma dra sembra deciso a metterla a suo agio e poi li nessuno li conosceva e poteva interromperli la vide giocare con la fede Quel movimento apparentemente casuale in realtà era piuttosto indicativo: l'indecisione stava rodendo Hermione. Draco poteva quasi vedere gli ingranaggi del suo formidabile cervellino muoversi senza sosta, alla ricerca di una giustificazione logica e razionale per ciò che stava provando.
Gli venne da sorridere: cara Granger, non tutto può essere controllato...
Per questo, avvicinandosi, le prese la mano e le tolse la fede, sotto lo sguardo sbalordito di Hermione. Poi, fece lo stesso con la propria, facendole scivolare entrambe in tasca.
"Questa sera siamo solo io e te Hermione. Gli ospiti indesiderati non sono ben accetti"
E si si vede che la serpe conosce bene la sua preda , e poi ha ragione l’amore non ha nulla di logico e nel controllo ha uno dei suoi nemici, ma le fa capire che sono sullo stesso piano poiché anch’egli si toglie la sua . gesto che significa che nessuno deve disturbarli. Ma se per dra è un gesto praticamente definitivo in quanto non credo che rimetterà proprio quella fede al dito altrettanto non si puo ancora dire per lei . e si se dra è apparentemente certo di poter attener la custodia di scorp senza problemi e anzi gli se li immagina vederli crescer sereni come due fratelli altrettanto non si puo dire per herm che forse avrebbe delle difficoltà con hugo anche se dopo il gesto di ron orse avrebbe qualche possibilità
Ma ora bisogna vedere come andrà a finire la cena essere sarà l’inizio di una nuova vita

22/01/15, ore 21:18

Entrambi i piccioncini stanno ripensando al bacio e alle sensazioni che esso ha risvegliato in entrambi, ma ha risvegliato i dubbi , mille paure soprattutto da parte di herm che essendo donna e non serpe si chiede come andrà a finire la cosa. Dra credo abbia le idee un po’ piu chiare anche perché non ha mai amato la moglie nonostante scorp
Era stato il bacio più intenso, travolgente ed inaspettato della sua esistenza. Oltre ad essere stato anche quello più folle e sconsiderato.
Draco - a questo punto chiamarlo Malfoy sarebbe stato paradossale ed ipocrita- era stato delicato e passionale al punto giusto. Ma, in fondo, che cosa importava? Non avrebbe permesso che stupidi fantasmi del passato e polverosi preconcetti mettessero in gabbia una possibile felicità.
Per lo meno forse anche la riccia è almeno propensa a prendere la cosa seriamente e a lottare per quella inesperta felicità , senza farsi fermare da niente ne dai pregiudizi ne da come la cosa potrebbe essre presa a partire dalla sua famiglia d’adozione che non sembra intenzionata a perdonare
Quando l'uomo scomparve dalla sua vista, fu improvvisamente e prepotentemente pervasa da un senso di nostalgia assoluta. Nostalgia per ciò che avevano appena condiviso, ma anche per ciò che non sarebbero mai stati. Se solo avesse seguito il suo istinto, Hermione lo avrebbe rincorso e gli avrebbe chiesto di rimanere. Non lo aveva fatto per una questione di orgoglio, Stai con me, Draco. Rimani qui. Non andare via, non tornare a casa... Da lei. Resta con la tua famiglia, stanotte e per sempre.
Sembra assurdo che possa avere nostalgia di qualcosa che è sbocciato forse da poco e che anche per loro sembra impossibile a pensarci , ma si sa l’amore non si comprende lo si vive, il fato a dato loro tramite la malattia di rose una seconda occasione ora sta a loro decider di viverla pienamente e consapevolmente Credo che se avesse parlato la serpe sarebbe stata capacissima di farlo poiché ormai si è accorto di sognare un alta famiglia.
Si maledisse da sola per le stupidaggini che aveva appena pensato, sicuramente frutto della stanchezza e della privazione di sonno e cibo decenti dell'ultimo periodo. Sarebbe stato irresponsabile ed egoista chiedere a Draco di scegliere tra lei ed Astoria: entrambe costituivano la sua famiglia. Hermione provò quasi pena per la difficile situazione in cui si era ficcato il padre di Rose: quanto può essere difficile destreggiarsi tra due nuclei familiari,tra due figli, tra due donne che lo amavano?
Io benedirei la stanchezza che ha permesso alle sue vere emozioni e sentimenti di poter superare la soglia ove la responsabilità e le pressioni del mondo l’avevano rinchiuse . è piu che normale che sia gelosa e si è egoistico chiedergli di scegliere ma non tanto tra lei e Ast poiché la scelta neppure si pone al cuore del biondo ,ma semmai la scelta è se si parla del piccolo scorp che è l’unica ragione che tiene in piedi quel matrimonio finzione.
La donna quasi trasalì: era amore quello che provava nei confronti di Malfoy? Poteva davvero definirsi innamorata di lui, oppure stava confondendo il sentimento amoroso con un penetrante bisogno di sostegno?
Come poteva nutrire emozioni di quel calibro nei confronti di quello che -in fin dei conti- poteva essere considerato un estraneo?Andare a letto con qualcuno, scambiarsi le anime e fondere la pelle, non significa automaticamente conoscere quelle persona. Si può essere perfetti estranei e condividere l'atto più intimo di tutti. Si stava forse illudendo, quindi? Hermione decise di scoprirlo.
O si è innamorata e cotta del biondo ora bisogna capire quanto profondo sia il desiderio di lui, di certo hanno bisogno di parlarsi in santa pace senza interruzioni , ma di certo non sembra che per la serpe sia solo una questione di una cotta visto e considerato che la cerca in ogni donna con cui tradisce la moglie , le anime si fondono se un filo le accomuna ,se no è difficile che accada , spesso è difficile capire a chi la nostra anima è legata , e spesso ci si scopre legati a due persone contemporaneamente ma in modo diverso come per herm la sua anima è legata a dra , mentre la sua mente che fino a quel momento ha sempre diretto il corpo è legata al rosso e alla sicurezza e al voler accontentare tutti e la tranquillità , mentre il biondo rappresenta l’istinto la passione che brucia .
Tre lunghissimi giorni al momento in cui si sarebbero nuovamente rivisti, parlati, toccati. Fece un rapido calcolo a mente: solo 72 ore. Poteva farcela. Era sopravvissuta una vita intera in sua assenza, anzi spesso desiderandola con tutta se stessa. Rise tra sé, pensando a quanto lo aveva odiato durante gli anni di Hogwarts. Malfoy equivaleva al male assoluto, all'epoca. Gli aveva persino tirato un pugno una volta. Ed ora annusava il maglione sul quale lui si era stretto durante il bacio, nella speranza che avesse catturato molecole del suo profumo. La vita sapeva essere davvero paradossale, a volte. Nel loro caso, lo era di sicuro.
Sembra assurdo come il tempo sembri passare lentamente quando ci divide da qualcosa che bramiamo , certa ci puo riuscire ma sarà dura e se ci pensa le viene da rider non vede l’ora di rivedere la sua nemesi di passare ogni momento possibile con lui , mentre in passato avrebbe dato qualsiasi cosa per stargli il piu lontano possibile invece ora cerca disperatamente una traccia del suo profumo come prova e rassicurazione che il loro bacio sia stato reale
Tre giorni dopo, venne effettuata la trasfusione salvavita. Rose fu piuttosto coraggiosa e non fece quasi capricci durante il trattamento; suo padre -invece- sembrava essere sul punto di svenire o vomitare. Hermione rimase vicina ad entrambi.Non aveva più visto Ronald dopo quel terribile incontro alla Tana, né alcuno dei Weasley aveva dato segno di voler se non riconciliarsi con lei, almeno provare a capirla.
Tramite Harry che faceva spola tra i due (anche se incominciava a stancarsi del ruolo di piccione viaggiatore) fece civilmente sapere a Ron che l'intervento medico era andato meglio del previsto e che Rose presto avrebbe riacquistato vitalità e salute. Non ricevette risposta, sebbene Rose portasse ancora il suo cognome e chiedesse di lui più volte al giorno.
Be sappiamo che il coraggio non è una dote delle serpi ma per lo meno è riuscito a contenerla per amore delle sue due donne che ormai è certo di volere come sue , daltro canto nessuno dei rossi si era fatto avanti nonostante rose chiedesse costantemente del padre, cosa che credo ferisca molto il biondo che vorrebbe urlare che suo padre è li accanto a lei . harry fa da messaggero tra i due ma sta iniziando a stancarsi della cosa . di certo adesso bisognera capire le intenzioni del rosso ossia se riuscirà ancora ad amare rose come prima o se lascerà che la rabbia e l’umiliazione rovinino la sua famiglia , e vedere se e come la serpe deciderà di restare nella vita della figlia che non credo voglia lasciare ora che la conosciuta
Non se la sentiva di biasimarlo completamente per questo comportamento, però riteneva che la bambina avrebbe dovuto avere la precedenza su tutto. Aveva amato Rose come se fosse sangue del suo sangue ed ora faceva finta che non esistesse più? È così facile cancellare l'esistenza di un figlio? "No" si rispose decisa, guardando un Draco Malfoy in inedita versione sorridente, impegnato a giocare con Rose. Malfoy non l'aveva mai dimenticata ... Ed era arrivato a mettere a repentaglio la sua popolarità e la sua famiglia ufficiale per poterle stare accanto e prendersi cura di lei. Era incredibile, ma almeno in quel contesto Draco sembrava essere stato molto più assennato di suo marito.
È impossibile dimenticarsi di un figlio e dra ne è la prova l’ha vista solo pochi istanti appena nata eppure non l’ha mai dimenticata , la sognata ogni giorno ed ora sta facendo il suo ruolo di padre pur non avendo alcun obbligo di farlo , nessuno sapeva del legame eppure quell’esserino lo ha cambiato è come se avesse saputo che la sua piccola stava male e che solo lui potesse guarirla , di certo ron si sta rivelando per quello che è un bambino viziato, capisco che sia furioso ma la piccola dovrebbe esser la cosa più importante non si può amore una persona e poi un attimo dopo smettere di farlo solo perché questa non è più sangue del tuo sangue . e si dra non lo sa ma si sta guadagnando parecchi punti agli occhi della riccia . e poi anche la riccia aveva bisogno di un uomo maturo e responsabile a cui appoggiarsi e sentirsi confortata e supportata e per assurdo a farlo non sono stati nel il marito ne il migliore amico ma bensi la nemesi di sempre che ora mostra un volto che pochi e forse solo lei o meglio loro le sue due donne conoscono.
Gli ultimi quindici giorni prima delle dimissioni di Rose, Malfoy li trascorse facendo la spola freneticamente tra la clinica londinese ed il Manor. Si svegliava molto presto, controllava la corrispondenza ed alle gestione delle numerose proprietà di famiglia. Dopo aver terminato le faccende più impellenti, si recava in camera di Scorpius. Lo svegliava ed insieme facevano colazione nella veranda. Draco adorava guardare suo figlio ancor piu felice perche da tempo Ast non era con loro così poteva godersi Scorpius senza la sua incombente presenza. Gran parte della mattinata e del pomeriggio li passava insieme a Rose, tra i corridoi ospedalieri che ormai erano diventati la loro casa. All'ora di cena, per rispetto ed amore di Scorpius, sedeva al tavolo insieme a lui.
E si dra si divide con altrettanto affetto e attenzione fra i due suoi figli che ama senza distinzione e che in cuor suo vorrebbe vedere crescere come veri fratelli .
Non vede e non parla con la moglie dalla sera in cui le ha detto chiaramente che lo ha perso certo devono parlare ed affrontare la cosa con calma vista la presenza di scorp , la cui serenità è la principale preoccupazione di dra che per quello ha sostenuto fin a quel momento la farsa che ormai è da anni il suo matrimonio ormai la parola divorzio è sempre piu vicina , credo che la serpe sarebbe disposta a lasciare ad Ast un bel premio di buona uscita purché rinunci ad ogni diritto genitoriale sul figlio
Quelle ore trascorse insieme erano state una dolce tortura per entrambi. Era evidente che bramassero l'uno il contatto dell'altro. Draco era sicuro di non essersi sognato il respiro di Hermione farsi più veloce quando gli si era avvicinata per sistemargli il colletto né si era immaginato i brividi che gli avevano percorso la schiena quando le loro mani si erano sfiorate per sbaglio. Sarebbe stato tutto davvero romantico, soprattutto se non si fossero dovuti trascinare dietro uno starnazzante bambino di due anni.
E si dra non si sbaglia entrambi avrebbero voluto poter dare libero sfogo a quella passione repressa per anni a causa del volere e della pressione del mondo , a causa di dover assecondare le aspettative di tutti da pare di entrambi , una loro unione in passato non era neppure lontanamente immaginabile
Hugo. Draco detestava quel mostriciattolo dai capelli rossi. Sapeva che odiare un bambino non fosse proprio un comportamento da persona adulta, ma era più forte di lui. Piangeva, faceva i capricci, si impiastricciava sempre le mani e non stava fermo un secondo.
E si piu che il bambino in se credo che la serpe non sopporti i colori che porta, colori che ha sempre odiato ora piu che mai. Ma cè ancora speranza er il piccolo a patto che non venga lasciato con il padre , e poi ogni bambino cresciuto normalmente è un po vivace , sappiamo che l’educazione purosangue che credo che anche Scorp subisca sia abbastanza rigida e che non permetta la libera espressione delle emozioni e del carattere
Lui ed Hermione avevano bisogno di stare da soli, di riflettere sulle implicazioni di quel bacio che aveva inaspettatamente aperto il sipario su un possibile futuro in comune. Non ne avevano ancora parlato, ma a quel punto si stavano già comportando come una famiglia. Malfoy si rese conto che quella ambiguità di fondo dovesse essere esorcizzata, per questo invitò Hermione ad un appuntamento galante.
E si la serpe ha nuovamente ragione devono parlare perche ha fatti sembrano gia una famiglia molto unita , ora sta alla serpe far capire quelle che sono le sue vere intenzioni alla grifona ossia che non ha la minima intenzione di sparire dalla vita della figlia e tanto meno dalla sua e che con loro vuole formare una famiglia .speriamo che herm ascolti ancora una volta la vocina del suo curore e dia alla loro felicità una possibilità

21/01/15, ore 09:16

Ok sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli. La storia mi piace molto, e tu scrivi davvero benissimo. Mi piace il tuo stile, le emozioni vengono fuori e ti avvolgono, e la scrittura è corretta, senza errori, ben articolata,priva di inutili fronzoli e paroloni altisonanti. Mi piace molto perché penso che questo stile di scrittura si adatti alla perfezione al contesto della storia. Mi dispiace per i bambini, certo saranno costretti a vivere e subire situazioni che sono difficilmente gestibili da un adulto, figurarsi da un bambino. Spero che Draco ed Hermione riescano a trovare un equilibrio e a far funzionare questa stramba famiglia allargata. Non sarà facile, ma se i sentimenti sono veri e reali, niente è impossibile. Almeno, voglio crederci. Un bacio Funny

20/01/15, ore 20:24

È terribilmente triste, e terribilmente bello. Posso sentire il dolore di Draco, il senso di colpa e l'amore che lo divorano. Non so come andrà a finire, ovviamente spero che dopo tutta la sofferenza che dovranno per forza di cose affrontare, tutto finirà per il meglio. Anche se in questa situazione qualcuno soffrirà per forza, io spero che per Draco ed Hermione possa esserci un lieto fine. baci Funny

20/01/15, ore 19:15

Devo dire che la storia mi sta coinvolgendo sempre più. Amo le storie in cui Hermione aspetta un figlio da Draco e amo l'immagine di Draco padre. Qui la situazione è un po' complicata, per non dire che è davvero un gran casino. Sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Brava brava

19/01/15, ore 22:49

Questa storia si preannuncia molto bella, ben scritta e molto intrigante. Prevedo che non mancheranno momenti dolorosi... Continuo la lettura.
Baci Funny

19/01/15, ore 22:20

Vorrei poter leggere di più. È talmente scorrevole questa storia che pena finisci il capitolo pensi, di già?

16/01/15, ore 18:22

Ecco un altro capitolo!

Mi dispiace moltissimo per Astoria!
Che Draco non la ami è una cosa ma evitarla in questo modo secondo me è stata un'enorme mancanza di rispetto! E' comunque sua moglie e se non l'amore merita almeno un minimo di attenzione anche se si tratta di una cena che tra l'altro ha preparato con molta cura.

Sono sconcertata dal comportamento di Malfoy. Avere un'amante è un conto ma trattare la propria moglie peggio di una pezza da piedi! Con tutti i sacrifici che ha fatto per dargli un erede e tutte le volte che ha taciuto i suoi spudorati tradimenti!

Quel furetto non le degna nemmeno una cena a lume di candela! Non le concede nemmeno uno sguardo! Che la ami o no, essendo suo marito, dovrebbe avere a cuore per principio il suo benessere!

Me ne vado altrimenti faccio la figura della bigotta (che non sono per nulla te lo assicuro) è solo che...lei non ha nessuna colpa in questa storia e trattarla così per me è troppo.

Alla prossima XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]