Nessuno avrebbe mai saputo
di HelenHM

28/12/14, ore 19:21

Buon Natale anche a te Ho scoperto questa storia solo ora e la trovo davvero meravigliosa. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e sono magnifici. Spero che aggiornerai presto :)

11/12/14, ore 23:10

Hey ciao volevo sapere se è una dramione in tutto e per tutto perché nok mi piace quando è dramione all'inizio poi lei torna con ron!

27/10/14, ore 21:23

Complimenti! Davvero ben scritto e appassionante! Interessante l'approfondimento sulla psicologia dei personaggi. Attendo il seguito!

27/10/14, ore 21:20

Okayy.. Non riesco nemmeno a scrivere perché non ho parole. É semplicemente stupendo e perfetto. Stile di scrittura idoneo, molto scorrevole e comprensibile, senza complicare la vita a dei poveri lettori usando termini pretenziosi.. (Seh parli tu.. NDPersonaggiDelleMiePovereStorie) okay.. shh.. piccolo dettaglio. Spero che aggiornerai davvero molto presto perché sono impaziente.. io adoro Astoria, Draco e Hermione. Si. Li amo e basta. Punto. Ahahahahahah. Perfetto vero? Sono i protagonisti di questa storia. Al prossimo capitolo. Un bacione, Alessandra

27/10/14, ore 19:17

Quindi, eccomi qui a recensire il capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.