Like Never Before
di Daydreaming92

01/08/16, ore 00:37

Continuala ti prego! Ci hai lasciate sul punto piu bello! Le cose ci fanno interessanti, susu continua

11/03/15, ore 16:47

Ciao! Ho incominciato a leggere la storia solo qualche giorno fa, mi piace molto, questo capitolo soprattutto ;)
Spero che dopo questo pubblicherai altri lavori... OuO ...

09/01/15, ore 14:13

Ciao :) oddio, finalmente si sono baciate! Pensavo che avreemo dovuto aspettare il prox capitolo quando sono state interrotte.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il loro rapporto e sono proprio curiosa di vedere cosa ha da dire Santana.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, continua così :D
Author

05/01/15, ore 19:03

Bellissimo! Finalmente Santana si é "leggermente" lasciata andare :) é veramente bello questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito:)

14/12/14, ore 10:16

Mi piace un casino come scrivi e la storia in sé! Queste 2 si stanno avvicinando sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere cosa farà Santana e anche quello che ha intenzione di fare Brittany! Spero quindi che aggiornerai il più presto
possibile!

13/12/14, ore 10:12

A me questo capitolo é piaciuto, piano piano (anzi pianissimo) si stanno evolvendo le cose tra loro due ma a me piace e non vedo l'ora di leggere il seguito :) secondo me inoltre é ben scritto

15/11/14, ore 08:54

Ciao cara,
La storia mi piace e mi dispiace non recensire sempre ma non mi piace scrivere dal cell! Mi innervosisce hahaha comunque la storia è molto carina ed io la sto seguendo volentieri.
Aggiorna appena puoi ... Spero che Santana capisca ció che prova ;) un bacio <3

14/11/14, ore 18:19

La storia mi piace molto.. magari potresti inserire più dialoghi.. comunque é ancora l'inizio e credo sia normale che sia più che altro descrittivo.. Per quanto riguarda Quinn la preferirei con Rachel dal momento che amo la Faberry.. poi comunque la storia é la tua.. non vedo l'ora di leggere cone proseguirá la storia..

14/11/14, ore 17:39

Ciao, a me piace molto e spero continuerai a proseguirla :) l'unica cosa che posso dire è che può sembrare un pochino lenta, ma è solo un opinione
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 05:41 pm)

05/11/14, ore 19:30

Bellissimo! Una mezza idea ce l'ho, ma non voglio dire nulla :)
Aspetterò il corso della storia! Comunque la cosa si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, spero presto :)

05/11/14, ore 12:08

Allora, devo farti veramente i complimenti, scrivi davvero molto bene, la storia si prevedere interessate, spero di leggere presto il seguito ;) P.S Adoro Santana in questa storia ** Ciaoooo

27/10/14, ore 21:04

Davvero bella , complimenti ! Puck ha il solito comportamento , mentre Santana si sciogli appena guarda Brittany . Scritta anche bene , brava ! :)