Amore a primo Muffin
di pei_chan

26/01/09, ore 23:00

O_______________________O La ragazza quì presente chiede perdono per no aver recensito prima quest'opera d'indubbia magnificenza.
Mi sono fatta tante risate xD Mi avete fatto morire!
Com'è che non avevete ancora aggiornato?! Vandale di due sorelle!! u.u Deve essere nel d.n.A non rispettare i tempi,vero??? xD
Comunque ancora complimente belle! ;D E' bellissima.
E poi come sono colti codesti (so che 'codesti' non c'entra niente ma mi garbava dirlo u.u) ragazzi! Non me li immaginavo così ç_ç
Ancora complimenti divini.
Bacioniiiiii.
Dile.

07/01/09, ore 14:31

L'aspetto più divertente di questa storia è il mirabile contrasto fra l'eloquio aulico e dotto dei due baldi giovini e la rozzezza dei loro gesti. A rileggerci... Ho riso come una scema, giuro!^^

28/12/08, ore 22:40

oddiooooooo ahahahahahahahahahahahah oddio mio ahahahahahahahhahahah non ce la faccio ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma voi siete pazze...pazze sul serio!!! Cioé, ditemi la verità, di cosa vi siete fatte per scrivere questa fic? Hashish? Eroina? Anfetamine? Qualcosa avete pur preso perché qua siamo tutti pazzi hahahahahahahahah!!!!!! Oddio...non riesco a calmarmi, davvero, è più forte di me, sto ridendo come un'emerita cretina davanti al computer sotto gli occhi preoccupati di un amico o______________O
Ok...mi calmo e cerco di lasciare una recensione decente, va bene?
Allora...sì, ne sono certa, siete completamente pazze.
Come sono arrivata a questa conclusione? Beh, partendo dal tenero piede numero 52, passando per i capelli di Piton, alle frasi Shakesperiane dei nostri colti gorilloni, al volo empirico del muffin...diciamo che questo rende l'idea U.U
Beh complimenti..mi avete rallegrata non poco, bravissime!!!

19/12/08, ore 19:18

devo dire che è una fic molto particolare...ehm insolita anche! Ma mi ha fatto ridere. ;-) baci!

25/10/08, ore 15:44

Ooh ma che fanfic erudita e quale deliziosa scelta di un linguaggio sopraffino per narrare la struggente ed incantevole storia d'amore di codesti giovincelli...un commento adeguato allo stile della narrazione: frizzante, divertente e assolutamente diabolica ragazze. ^^ brave e naturalmente attendo il seguito...solo una cosa: che schifo, non vorranno mangiare quel muffin?!?! XD

21/10/08, ore 14:19

ma qual inusuale linguaggio adoperano codesti rampolli?? XD devo dire che il consiglio della bacinella si è rivelato molto utile..la ff è troppo divertente..stavo piegata in due per terra tra un pò ahah..anche se..la descrizione del muffin lascia un pò a desiderare..non so se va a finire che se lo mangiano ma spero tanto di no..O.O comunque adesso vi lascio che nonostante l'"occupazione" devo studiare..1bacio e brave!!! PS aggiornate presto ma regolatevi per la sorte del muffin!!

20/10/08, ore 13:39

Oh care, codesta storia ricca di termini arcaici mi incuriosisce ordunque, mi spinge per tanto a supplicarvi di... PASSARMI UNA BACINELLAAAAAAAAAAA!! Scherzo, naturalmente - mica tanto! -.. aspetto con ansia il seguito...... Kisses, Potterina.

20/10/08, ore 11:51

...................................................................................................................senza parole................................................................ciò che provo ora è inesprimibile con le sole umane parole............ quindi passatemi la bacinella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (vabbè, scherzi a parte, è stata un'esperienza al di là della ragione umana, come sniffare insieme curry e paprika direttamente dal barattolo... il problema è... adesso voglio il seguito!! e sono più che convinta che tale storia convincerà una volta per tutte gli admin del sito a inserire il pairing Tiger/Goyle...)

19/10/08, ore 18:07

Nel meriggiare pallido e assorto di questo cupo e solenne dì dedicato allo studio della dotta lingua latina, decisi di abbandonare le mie sudate carte e di avventurarmi nella lettura di questa degna storia, prodotta dal genio perverso di due balde donzelle. Avendo posato il mio leggiadro sguardo su questo scritto di impareggiabile raffinatezza, trattenni a stento la mia gioconda ilarità : questa pagina mi rallegrò, produsse in me una sorta di amena euforia, che le parole mancan di descrivere. Indi per cui decisi di scrivere poc'anzi codesto commento, nell'intento di procurar compiacenza e cortese appagamento ne' vostri cuori di scrittrici ineguagliabili. Era mia concupiscenza e desìo palesare la mia ammirazione e la mia più pretta stima ne' vostri onorevoli riguardi. Nell'esile speranza d'esservi riuscita, m'accomiato; ossequi, Lady I.

19/10/08, ore 14:28

Saooo pei!XD Ed eccomi a recensire la fic insieme a tua sorella...XD Aiutooo!Mi sa che le controindicazioni sono servite, sai?Ero pronta con la bacinella, che si è rivelata davvero utile!XD Davvero complimenti...ma vi lascio che ho un altro conato di vomitoXD Baci^^...Nika_chan01

19/10/08, ore 14:11

Ciaooooo!!! Appena ho visto il tuo nome sono corsa subito a leggere XD Bè, i secchi e gli asciugamani, devo dire la verità, mi sono serviti... ma per contenere le lacrime! XD Troppo divertenti i discorsi "dotti" di Tiger e Goyle, non la smettevo più di ridere ^_^ davvero una bella trovata, perché anche a me piace il pairing TigerXGoyle... ma nessuno rende loro giustizia U_U peccato che il prossimo chap sia l'ultimo, comunque alla prossima!