We can make it up again
di Polyjuice Potion

28/10/14, ore 23:15

Ciao tesoro :) Eccoti, non vedevo l'ora di leggere una tua nuova storiella e fidati non è affatto male, non ti tiro i pomodori stai tranquilla :) La storia è molto bella ma anche molto triste, anche io più o meno mi sono sempre immaginata loro così e come hai scritto questa storia ci sei entrata in pieno. Ho creduto sempre nel frerard e continuerò a farlo. Grazie x questa piccola storiella. Aspetto la prossima storia, non vedo l'ora. Un bacio

27/10/14, ore 22:39

Oh santa merda..
E' una cosa bellissima,davvero!
Qui siete tutti bravissimi a scrivere e io mi sento un po' una mezza sega ç_ç
Alla prossima <3

27/10/14, ore 21:48

Non leggevo una ff sui chem da secoli, quasi da prima dello scioglimento e leggere questa mi ha distrutta. Cazzo! È veramente bella, commovente e piena di malinconia. Complimenti sei riuscita a farmi piangere! Ahahah
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 09:49 pm)

27/10/14, ore 21:15

Ma aww, la tua storia è dolciosissimaa *u* Sembra così..vera c.c E poi loro sono così dydjufjgssyts aww Dio, ma quanto gli ci vuole a svegliarsi da questa fase di trans e a fare una cosuccia del genere? .-. Mi verrebbe voglia di sbattere le loro capocce al muro, ma okay. Anyiero, scherzi a parte, la tua One Shot è davvero tenera, l'ho letta assai con gusto, specialmente nella scena *coffcoff* di sex, anche se sarebbero stati graditi più dettagli *coffcoff* -w- E Bandit che pesa è l'amore ahaha ew, piccola che magari si sveglia mentre Frank la va a trovare e urla "ZIO FROOONK".. ehh, piccoli sogni di una fangirler. Okay, zau cara, mi volatilizzo, lasciandoti con questa recensione un po' insulsa ma che spero possa servirti a qualcosa e..DOVRÒ ASSOLUTAMENTE LEGGERE LA TUA NUOVA LONG, perciò sbrigati a scriverla e.e Ci conto eh c: