Dark tales to fairy tipes
di Cyber Witch

03/09/15, ore 15:50

Hei Cy! Ti avevo detto che prima o poi sarei passato e perciò eccomi qua, prima o poi recupererò tutti i capitoli.
Come al solito non ti dilunghi inutilmente, i tuoi capitoli sono brevi e concisi, essenziali ma ricchi di particolari allo stesso tempo. E naturalmente terribilmente inquietanti.
Ed ecco che la squadra di pazzi omicidi si ingrandisce, e si ingrandirà ancora, naturalmente.
A parer mio ti divertiresti ad uscire con la mia compagnia, 7 volte su dieci ci ritroviamo a vedere horror a caso, in inverno poi diventano 9,9 volte su dieci. Visto il tuo amore per tutte le cose macabre e inquietanti sarebbe l'ideale.
No vabbeh dai a parte gli scherzi, un giorno queste favole le leggerò a mio figlio prima della buonanotte muhuhahahahah.
Ma tu lo sai perchè mi piacciono così tanto, perchè sono realistiche, forse in questi casi il realismo è un po' estremo ma comuqnue non poni filtri a quello che è il mondo Pokemon, com'è giusto che sia.
Intraprendiamo la campagna "Basta bambinate negli anime, un Sylveon ti sventra l'anima se c'ha il fiocco girato".
Sì, le stronzate non mancano mai.
A presto.

Nodi.
ps: passa quando vuoi, mi fa sempre piacere.

11/04/15, ore 13:54

Ok,questa è l'ultima volta che ti rompo le palle...per oggi! XD
Le tre storie sono bellissime,anche se io non sono tanto da letture horror (ma mi piace immaginarli.),e mi piace anche come si collegano tra loro.
Avevo letto qualcosa su Clefairy,una storia horror anche quella.
Non so perchè,ma i Pokèmon più fluffosi sono quelli che preferisco per gli horror!
Bella soprattutto la storia di Sylveon,il Cannibale.
Perchè i miei Pokèmon preferiti sono quelli dall'aspetto Volpino.
Belle storie,dovresti continuarle.
Ciao ciao,e a presto.
Whitey

24/12/14, ore 09:59

Yawara, emmi!
Porcappella!
Questo batte tutti gli altri.
Ci sono gli elementi gore necessari per spingermi ai livelli di un raspone a due mani con un dito in culo! (Cit)

No sul serio, gli occhi li adoro.
Per me gli occhi sono la cosa più migliore in assoluto.
(Per questo me li sto giocando eheh)
Boh, gli occhi sono gli occhi.

Ma comunque volevo dirti:
Mi hai fatto riflettere, la nostra cultura considera grazioso un cosetto rosa coi fiocchi, ma magari non è così, è sempre soggettivo e dettato dal ramificarsi di una coscienza della massa.
Quindi magari su un altro pianeta gli alieni considererebbero grazioso un Donphan e per loro anche sarebbe improbabile vederlo uccidere sadicamente...

Veramente carina come tematica, ma a questo punto la tua storia si sfascia.
Cosa rende particolare la tua storia sarebbe solo la storia di creature che uccidono gratuitamente.
FINE

Ho deciso, quando la leggerò penserò con mentalità soggettiva su, e non oggettiva come di solito faccio.

Viva il natale!

29/10/14, ore 17:42

Oddio, l'immagine iniziale. Gli incubi che avrò questa notte mi saranno fatali.
Scusa se non ho potuto recensire prima, ma questi ultimi giorni sono stati infernali. E quasi quasi me ne tornavo a dormire dopo aver visto il preambolo disegnato di questo capitolo, diciamo.
Ma che ha sto bosco? C'è per caso morta una bambina demoniaca che tutti i pokemon serial killer ci abitano? E' stata scagliata una maledizione al primo seme che venne piantato o cosa? Io boh.
A presto,
A_e

29/10/14, ore 07:25

Yo!
Allora, da dove inizio? Dall'immagine che mi ricorda molto i film del caro Tim Burton. Poi siamo quasi ad Halloween, quindi sarebbe cosa buona e giusta andare a rivedere i suoi film.
Anyway, smettiamola di parlare di Tim e concentriamoci su questa storia... Adesso Cleafary mi fa paura. Managgia a te, ora quando uso Clefable mi tornrranno in mente quei poveri corpi mutilati.
Volevo chiederti: Cleafary canta alla Luna perché è attirato dal potere delle pietrelunari o per qualche altro motivo.
Beh, io qui ho finito. Un saluto \0/
Rovo

28/10/14, ore 14:09

Troppi aggiornamenti, mi sto perdendo.

We Capry, tutto bene?
Eh sì, sono tornato anch'io!
Grande capitolo, ora il mondo Pokémon conoscerà la vera tortura XD Mi viene da pensare che qualche Drago o Pokémon grosso potrebbe ucciderli, solo che... Sono Folletti ._.
Che dire, altro capitolo "galattico", mi piace l'idea con cui hai caraterizzato Clefairy :D Prima di tutto è perfetto rappresentare la luna nei bulbi oculari degli umani, però se non avesse avuto la sfrontatezza di cantare senza la luna forse non sarebbe successo.
Poi vogliamo parlare del trio Spreetze, Sylveon e Clefairy? Meglio di no...
Complimenti, non ho visto grossi errori quindi aspetto un prossimo aggiornamento.
Saluti
SMGig

27/10/14, ore 22:44

Ti fai pena?
Ciò non è possibile!
Questo capitolo è stratosferico, fantastico e secondo me il migliore per ora.
Davvero l'idea del Clefairy che canta attirando le vittime e strappandone gli occhi è geniale. Davvero complimenti!
Se poi al posto degli occhi metti anche dei bottoni mi sembra di essere nel film "Coraline e la porta....(non mi ricordo il resto)"
Ora la squadra assassina e quasi pronta e vorrei volentieri avere sul gioco una squadra di Pokémon così. Sarebbe forte *occhi sognanti*
Beh ancora i miei più sentiti complimenti per l'idea è anche per la stesura che come sempre è ben accurata.
Un salutone e alla prossima!
Guna

27/10/14, ore 22:00

ciao, eccomi qua... ^_^ stavolta la storia la metto fra le preferite, oppure rischio di perderla di vista :P
Alloora... clefairy dark non ci avrei pensato neppure nei miei peggiori incubi.
di loro non ci si doveva fidare, erano infimi. --> infidi, forse? pronunciato infìdi = non affidabili/traditori, a differenza di ìnfimi = quelli più in basso di tutti. giù giù giù in giudecca (?) tanto questi all'inferno ci finiscono se continuano così. sempre che ci credano. alloora, poi quel "sorrisi di Luna" doveva essere così oppure "sorrisi della Luna".
"Clefairy attirava le vittime, Sylveon le uccideva e Spritzee sezionava il corpo. Una squadra perfetta, ma ancora da migliorare.
Servivano ancora elementi, altrimenti l’orologio non avrebbe funzionato". --> e fu così che nel mondo pokemon morirono tutti. Seriamente, la strega di Blair *gli* fa un baffo a questi qui (?)
Hai detto che è stato un parto ma alla fine la bimba è nata bene, è più piccola (corta) del solito ma almeno a un primo esame non ha difetti salvo quei particolari sopra segnalati.
Ok, non ho altro da aggiungere. ciao ciao.
Barba.
(PS Happy Halloween se non ho modo di ri-recensirti prima).