-E sarò io a leccarti le ferite, e sarò io a cercarti nel buio-
di Ship_COFFE_Bar

07/05/16, ore 14:31

Mooolto interessante. La storia mi intriga assai, sono sincera.
All'inizio mi sono stupita quando ho capito che questa storia è ambientata in un epoca diversa da quella dal Trono di Spade (di solito evito questo tipo di storie perchè troppo tirate per i miei gusti) ma devo dire che, soffermandoti principalmente sulla psicologia e i pensieri dei personaggi, non me l'hai fatto pesare. La stesura del testo è scorrevole, precisa ed essenziale.
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, sono curiosa di sapere le tematiche delicate che toccherai e ovviamente le scene di nudo che non guastano mai.
Ancora complimenti!

05/04/15, ore 00:38

Ohoh all'inizio ho pensato ad una versione AU di cappuccetto rosso e il lupo, era azzeccato ma ora nella casetta piccina piccina....
Non me la raccontano giusta questi due e la neve che non smette di cadere? niente di buono davvero!
Quello che nasconde Sansa è una lametta o un coltellino vero? poverina ora l'unico pensiero che le riempe la mente è uccidersi....
Speriamo che il mastino le facci cambiare idea in quelche modo

20/11/14, ore 23:48

Ciao.
Ho appena finito di leggere questo capitolo, lo preciso sempre quando la recensione è fatta di botto.
Che dire non mi ha deluso.
Come bel precedente capitolo, si sentono note cupe e dark.
Sansa non sembta solo la solita santarellina, ma una ragazza di 18 come Dio comanda.
E che dire di Sandor?
Fantastico.
Non so di preciso cos'altro aggiungere, in questo capitolo non è avvenuto nessun evento particolare, senza però togliere niente alla storia.

Saluti,
Ceelogreen

20/11/14, ore 23:26

ciao.
Ho appena finito si peggere la tua fanfiction.
Devo ammettere che hai molta fantasia.
Mi piace come hai introdotto Sansa e Sandor; due personaggi, che messi su uno sfondo reale, lontani dal loro fandom, molto diversi da che appaiono.
Mi spiego meglio.
Nel mondo di Game of Thrones sono quel che sono e secondo me c'è ben poco da fare, ma in una AU possono mostrare lati che non si potrebbero vedere nel loro ambiente.
Potra essere un mondo crudele, ma differente da quello di cavalieri e dame.
Per farti un esempio lampante; Sansa non è solo un piccolo uccellino indifeso, ma anche una ragazza creciuta, si in una buona famiglia, ma che potrebbe mandare a quel paese qualcuno senza troppi complimenti, non so se mi sono fatta capire.
Per esempio in questo primo capitolo accenni al fatto che Robb a fatto uso di droghe, potrebbe essere un bravo ragazzo, che però è caduto ce tanti, nel baratro della droga.
Insomma dei bei spunti, un capitolo che dice tutto e niente.
Bello.
Ora vado a leggermi il secondo capitolo.
Continierò a seguirti, ovviamente fin quando mi piaceranno i capitoli.

Saluti,
Ceelogreen

19/11/14, ore 22:08

Sicura? Brioche e cappuccino? ahhahha scherzo. Allorraa devo dire che prima di leggere questa ff la coppia non mi ispirava, adesso invece sì!! Li adoro, e altra cosa me piasa parecchio il carattere di Sandor :D avanti tutta continua mi piace!! Ah e fa niente per le scene ''rosse'', io mi vergogno a leggerle, ma tanto non mi vede nessuno ehehehehe mi raccomando la mia brioche (preferibilmente ai frutti di bosco :P) e il cappuccino :*

15/11/14, ore 18:01

Salve! Proprio bel capitolo, sandor e sansa sono descritti davvero bene dal punto di vista psicologico, non avrei mai detto che la permanenza di Sansa sarebbe durata tanto a lungo beh non resta che scoprire quali risvolti avrà tale convivenza

30/10/14, ore 17:26

Davvero molto interessante, ero proprio di leggere una AU in questo fandom, attendo con ansia il seguito!

28/10/14, ore 19:06

Sono una fan della coppia SanSan, quindi appena viene scritta una fanfiction su di loro, la leggo senza pensare al rating. Quindi, che sia rosso, o verde, o boh, non me ne frega niente, l'importante é che sia scritta bene, e tu scrivi benissimo! Tanti complimenti! Spero la continuerai, dato che la premessa é ottima! :)

27/10/14, ore 22:31

Oooooooooh! Welcome in hell, dearie. *aggiungere risata malefica*
Scherzi a parte, benvenuta nel fandom! Se inizi con una SanSan brioche e cappuccino te lo regaliamo noi. xD
Questa Sansa intraprendente che va a casa di uno sconosciuto me gusta mucho. Soprattutto se lo sconosciuto è Sandor. :3
Come inizio è una bomba. Mi aspetto tante cose zozze nel prossimo capitolo. xD
Bacione! :)

P.S. Se ti va passa da me. Anche io ho scritto un paio di SanSan. :)

L.