Consulting Detectives and Hunters: They never make a good couple

05/07/15, ore 22:49

Okay 2 cose
1 questa storia è fantastica sto delirando
2 vai a cavallo !!!!
Perché anch'io sono una rider superwholock
☺😁😀🔎🐴

31/03/15, ore 22:44

È una fanfiction semplicemente fantastica! Io li vedo troppo bene assieme Sherlock e i Winchester e riguardo a Dean e Castiel posso solo dire awww (che dolciosi) premettendo che è scritta benissimo prevedo grosse risate
Spero che la continui!

04/01/15, ore 02:03

Ok, sono con Sharlock per quanto riguarda il "subtext" di Supernatural, fangirlare con lui dev'essere divertente!
Ma, ti giuro, sono letteralmente morta dal ridere al riferimento di "un certo medico che salva il mondo"... solo per questo ti adoro! E non ho neanche finito il capitolo!
...E ora l'ho finito e posso dirti, oh mia cara, che i crossover assurdi con mille personaggi a caso inseriti così-perchè-mi-va mi piacciono da matti!
Quindi yey! Ora leggerò il resto!

05/12/14, ore 22:05

Comincio col dire che amo qiesta storia... (penso sia tipo la quarta recensione che inizio così ma va bhe...)
Quando ho letto jason grace mi sono messa a urlare, lo giuro: amo quel biondino palestrato.
Scrivi davvero bene...
Mi rendo conto he la recensione è confusionale e inconsistente ma avevo voglia di recensire qualcosa....
Addio e grazie per la tua storia.

29/10/14, ore 22:19

Buonsalve!
Okay, non so cosa sia successo in questi giorni, ma questa è tipo la nona storia che leggo 'sta sera, lol.
Sì, a te non frega una ceppa, ma vabbè, l'ho scritto e non mi va di cancellarlo perché sono pigra
Comunque. Ultimamente mi sono appassionata molto ai cross-over, in particolare Sherlock/Supernatural, ma purtroppo quelli davvero belli scarseggiano #tristezza
E io ora sono qui perché la tua storia è fantastica e non mi capacito del perché non abbia nemmeno una recensione, wtf.
Fidati, Sherlock versione fan girl non è affatto ridicolo, anzi, io lo adoro. Uno di noi, uuno di noooi!
Per essere il primo capitolo hai impostato molto bene la storia. Adoro il tuo stile e, almeno a mio parere, i personaggi non sono affatto OOC.
(Poi i parallelismi tra i Destiel e i Johnlock, wow, cioè, wow)
Per ora non mi sono fatta nessuna delle tue domande filosofiche, probabilmente me le farò quando starò a letto e il mio cervellino non mi farà dormire.
Ora vado che ho parlato fin troppo, però mi ritroverai (sì, è una minaccia)
Ci sentiamo, aggiorna presto!

PS (Perché Sono una gran bugiarda muahah): anche secondo me quella scena de "Il mostro alla fine del libro" è troppo sottovalutata, come tutta la quarta stagione in generale, che ha davvero dei momenti intensi. Ora sparisco sul serio, ciaaao.