Paint It Red
di Shin83

29/10/14, ore 16:36

Ma bene, vedo che ci divertiamo con i colori^^
E' una fic veramente graziosa, un'idea a cui nessuno, scommetto, aveva pensato. Eppure Steve dipinge, leggendola mi sono detta: "Finalmente a Tony č venuta la pensata di fare un po' di sano casino con gli attrezzi da lavoro del suo fidanzato!"
Brava, brava, brava! hai creato una bellissima one-shot che dipinge (scusa, dovevo^^) una situazione personale tutta nuova e che dovrebbe accadere pių spesso. Tutti quei colori hanno improvvisamente assunto un nuovo significato per me.
Bye :)

28/10/14, ore 01:48

MYANACONDADON'T

Un minuto di silenzio per le critiche alle povere modelle, da Peggy e Steve proprio non me l'aspettavo, siete delle CHECCHE ISTERICHE. Bucky, spero tu li faccia rinsavire un giorno.
Standing ovation per Tony che fissa i muscoli del collo di Stevie che si tendono in maniera deliziosa mentrealuisitendenaltracosa. Insomma, apprezzo anche io, non c'è che dire, quelle spalle sono tutto un programma.
E' il mio compleanno, potrebbe arrivare uno Steve con la colazione, o un Tony, anche per me questa mattina. Ma niente. A stento me la preparo da sola, che amarezza. D:
Tony che rompe le palle a Steve, QUEL SANTO, che tenta di dipingere, è ormai un must. Insomma, spezzo una lancia in favore di Rogers che, oh, con le tempere e l'album ci ha azzeccato in pieno, e pure con l'età cerebrale. LOL
Tony, sei un bambino, bast.
Però devo dire che la sua idea all'avanguardia non mi è dispiaciuta affatto. D'altronde se hai delle superfici più interessanti da imbrattare, perché soffermarsi alla carta, dico io?
Chi non farebbe le cosacce colorate con uno dei due? O con entrambi, dio piacendo? Maremmaboia.
Ammetto che avevo immaginato anche io il pene di Steve color azzurro puffo penetrare il culetto rosso di Tony, ma non ho mai messo in pratica, quindi mi fa più che piacere leggerlo.
La cosa che ho particolarmente apprezzato è che ti sei concentrata molto sulla loro relazione dal lato sentimentale che quello sessuale, perché era quello di cui avevo bisogno, desideravo un sacco leggere una cosa così. Ed il primo "ti amo" di Tonee. aw. <3
Mi è piaciuta, ti ripeto, ed il fatto che io ti tartassi per scrivere non è un caso, perché quando ti ci metti quella capoccetta rossa lavora più che bene. Solo che sei pigra, porcaeva, troppo.

Grazie mille cagona, lo apprezzo molto, so lo sforzo che c'è dietro, e nonostante questo è uscita fuori carinissima. Poi a questi due sono affezionata, you know.
Ti voglio bene. <3 (Bleeeah, dopo tutto questo zucchero vado a mangiare del fiele).