La speranza di Violet
di cola23

18/12/14, ore 22:27

Bellissima, veramente bellissima! *.*
I miei complimenti, la scrittura è perfetta, e la profondità dello scritto colpisce molto... no anzi, lascia completamente di stucco, davvero! ;)
Hai saputo rendere bene le emozioni di Violet in una maniera eccellente, e questa cosa non è da molti! ^.-
Brava, fanfiction tra le preferite! ;D
Un abbraccio ed alla prossima! <3

Everdeen Robin

29/10/14, ore 20:57

profonda, DAVVERO profonda. insomma, hai descritto benissimo le sensazioni di violet! certo che avere una mamma psicologa aiuta eh? XD
brava, brava, brava.
p.s. attenta però, che la frase
"Ma non mostrava mai apertamente il suo dolore, perché in fondo credeva di meritarselo,che fosse una giusta punizione per le colpe che credeva di avere.
Perché si sentiva colpevole di quello che era accaduto quella notte."
l'hai ripetuta due volte. attenta. ;)

28/10/14, ore 14:46

Awwwwwwwww!
Ma quanto adoro questi due?!
Troppo, davvero troppo! Sono la dolcezza! E Sanji è così cavaliere quando si tratta di lei!
Ciao Cola, bentornata!
Devo dire che, nonostante tu sia una yaoista sei riuscita a trattarli molto bene, stile splendido e scorrevole, molto fluido e coinvolgente!
Mi è piaciuta l'analisi che hai fatto di Violet, senza contare che anche io penso che l'incontro con Sanji sia stata la svolta che l'ha rimessa al mondo!
Spero scriverai ancora su di loro, perchè ti è riuscita davvero bene questa OS e ce n'è un disperato bisogno!
Ti consiglio solo di correggere il nome nel titolo perchè "Vaiolet" sinceramente non è molto bello a vedersi, e perché è evidente che si è trattato di una svista!
Ancora complimenti e a presto!
Piper.

PS: se qualcuno dovesse farti notare che gli occhi di Sanji sono blu, sappi che io comunque approvo la licenza poetica che ti sei presa! Il fine giustifica i mezzi e il riferimento agli occhi verdi mi è piaciuto molto!