L amore
di Matteo piano 93102014

09/02/16, ore 21:44

Innanzitutto ciao, premetto che non ho intenzione di continuare a leggere la tua storia, detto ciò ti dico perché ho cliccato sulla bandierina arancione.
Per prima cosa posso iniziare col dirti che nel complesso questa Fanfiction non mi è piaciuta affatto.
E' decisamenete troppo corta, magari potresti arricchirla un po'descrivendo meglio i luoghi e le azioni dei personaggi, poi ho notato che hai inserito pochissimi segni di punteggiatura e inoltre hai mescolato i verbi! Se inizi la storia con che ne so un passato remoto devi continuare con quello, non puoi passare da un verbo all'altro.
Dovresti anche curare un po'di più i testi quando scrivi perché ho trovato degli errori grammaticali, magari prima di pubblicarli rileggili, anche più volte se serve.
Ricorda che i miei sono solo consigli, qiundi non prendertela, poi spetterà a te decidere se segiurli o meno.
Detto questo ti saluto e spero di esserti stata d'aiuto.

Rich Girl
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 09:46 pm)

10/06/15, ore 16:54

Questa fanfiction non mi è piaciuta per niente, per carità c'è un potenziale, ma manca una punteggiatura adeguata. Inoltre il testo non è elaborato,mancano le descrizioni dei luoghi e la descrizione presente è approssimativa e confusionaria. Nel complesso è un disastro.

25/05/15, ore 17:26

Continua, perfavore!! Ho aspettato tanto per il capitolo please please please!!💋

25/05/15, ore 06:55

Ciao! Allora, la storia è carina, ma ci sono molti errori di grammatica!! E inoltre il capitolo è un po' corto....apparte questo, va bene.
Potresti migliorare facendo i capitoli più lunghi e curare di più la grammatica.
Ma se vuoi puoi anche continuare così, in fondo i miei sono solo consigli, se non vuoi seguirli, nessuno ti obbligherà.
Aggiorna presto😊
Al prossimo capitolo, un abbraccio,
-Wiley

30/04/15, ore 08:55

Ciaoo potresti continuare questa fanfiction? Te ne prego e da molto che non la continui ti prego fallo!

~SeddieLove❤

21/11/14, ore 10:01

Bella la storia mi sta prendendo continua presto e poi ti volevo chiedere una cosa come hai fatto a fare il cuoricino??

04/11/14, ore 15:41

Ciao. Allora...cominciamo dall'inizio. La tua storia è carina. L'idea è buona ma se non sei cieco vedrai che la bandierina è azzurra. Ti dirò perché:
-piccolo errore, ma non importante, si scrive "Freddie" e non "Freddy"
ma, insomma, ci puoi passare sopra...
la tua storia è PRIVA di punteggiatura. Ci saranno al massimo un paio di punti e qualche punto di sospensione...
non ci sono virgole, punti e virgole, e non sei andato a capo nei momenti giusti.
Ho dovuto leggere la tua storia tutto di corsa visto che non c'erano pause dettate dalla punteggiatura.
Ti consiglio di modificare la storia perché così è davvero molto confusa.
Scusa se ti sono parsa troppo brusca, non era mia intenzione offendere.
Saluti,
Irian

02/11/14, ore 16:37

ciao :) anche per me è la prima volta che leggo una ff su Icarly ( che d'altronde mi piace tanto ) e ho cliccato sulla tua storia per leggerla e passare un pò le ore ;) non sembra male continua così ^^

29/10/14, ore 20:52

Hey ciao!
Voglio darti un paio di consigli.
1)Attenta al verbo, passi da un verbo all'altro, e rende difficile e avvolte incomprensibile la lettura della storia.
2)Attenta alla persona che usi, perché dalla terza persona passi alla prima e viceversa, e quindi anche questo rende difficile la lettura e abbastanza incomprensibile il testo.
3) Attenta a come inizi un capitolo, ho notato, come in questo, per esempio, che all'inizio hai iniziato con i puntini.
Beh anche se il capitolo precedente lo finisci con i puntini, non iniziare quello successivo con essi, perché è davvero molto scorretto e inappropriato.
4) Le scene quando le scrivi, falle o più dettagliate oppure, lasciale sul vago, non fare un misto, non ci si capisce molto poi.
5) Usa sempre e ripeto sempre l'HTML.
Detto questo trovo che sia interessante e sinceramente, almeno per me, originale.
Tanti trovano il modo per fare si che loro si ritrovino e mi piace quello che abbia trovato tu.
Farli andare insieme, mi sembra un idea originale.
Con questo ti saluto e spero che aggiornerai presto.
Un bacio Checca.

28/10/14, ore 21:18

Una cosa:Sam,non ha una sorella di 21 anni di nome Lucrezia.
Per il resto brava/o,anche se la sign. Benson:wow!.
Continua presto.

28/10/14, ore 13:41

Bella storia,ma io la metterei Arancione e non rossa,insomma non c'è niente di che(intendono per il rosso,per arancione si).
Comunque bella storia.
CONTINUA ORESTO.