Cenerentola Innamorata
di Mary90_p

09/07/15, ore 11:23

Ciao, per farla breve  davvero una bella fic.... Scritta molto bene, tematiche dure che vanno a mischiarsi a una storia dolce, ma triste ( Non che ci si poteva aspettare una storia comica da una song ispirata ad un bravo di Marco Masini, notoriamente conosciuto come il cantante italiano più triste dell' umana umanità, forse l' unica canzone non malinconica che ha cantato è stata la sigla di Shaman King ).
Onestamente non ho mai sopportato la coppia Sakura x Sasuke in quanto dopo tutto quello che l' Uchiha gli ha combinato Sakura dovrebbe come minimo odiarlo, per questo ho sempre ritenuto più sensata la NaruSaku, e in questa ff ho visto come nel manga un sasuke freddo ed egoista, un naruto fin troppo buono caratterizzati alla grande e una sakura, che a differenza del manga, cresce e prende una decisione matura e logica al posto di restare bimba.
Quindi davvero complimenti per questa bellissima storia e continua così

-Takasugi

28/10/14, ore 15:52

Ciao , devo dirti che la storia é venuta una spettacolo , bella emozionante triste e con un bel finale devo farti assolutamente i complimenti per questa breve ma intensa storia . Grazie mille .ciao