Super Psycho Love
di PurpleStarDream

01/11/14, ore 12:03

L'ho adorata.
Premettendo che non seguo molto la DC e ad essere sincera trovo che molti dei suoi personaggi siano privi di una caratterizzazione degna di questo nome e li trovo stupidi. Non è il caso di Batman, ovviamente, anche se ammetto che è stato Nolan a farmelo piacere (non che lo odiassi come odio Superman, chiaro) e nemmeno Joker o Harley Quinn o lo Spaventapasseri. Diciamo che non sono fan accanita, ma li trovo dei bei personaggi con una bella storia dietro ed una bella personalità. Se dovessi scegliere un preferito, tra quelli della DC, direi Edward Blake, The Comedian, dei Watchmen, non per niente lo ha creato Alan Moore che io adoro.
Comunque, bando alle ciance, ritorniamo alla storia.
La trovo ben articolata nonostante sia difficile far capire molte cose, quando si scrive una oneshot. Tony villain mi piace, infatti ci ho scritto anche io qualcosa, e vorrei anche vedere Steve in  questi panni, infatti penso che prima o poi plotterò una storia in cui è lui il cattivo di turno.
E' un bellissimo regalo di compleanno. Scusa se recensisco solo ora, sono un po' incasinata.
Grazie mille. <3
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 10:29 pm)

28/10/14, ore 15:06

ok ... tu sei un fottuto genio! Mio dio nn ao come hai fatto ma è fantastica brav complimenti metto la storia tra le preferjite è scritta bn anzi benissimo! Brava