Come la marea (L'odore della Luna)
di Nykyo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/14, ore 19:33

nelle info c'è scritto che la storia è finita ma non è cosi vero? T_____T
ho bisogno di sapere io T____T
comunque per quello che ho letto fino ad ora la storia è un sacco interessante. spero solo che mantanga le promesse che ha fatto in questi due capitoli.

28/10/14, ore 22:00

O mammina a cosa serve apporre il sigillo degli Hale sul nemeton? deve essere successo qualcosa di grosso, e di sicuro la faccenda noghizune c' è già stata ma ora che succede?
aggiorna presto sono curiosa.

28/10/14, ore 21:57

Non so bene da dove partire nel commentare, ma, uhm direi dalle illustrazioni. Sono davvero belle, originai e non a caso ho utilizzato il termine illustrazioni: ricordano molto le immagini che accompagnano normalmente il testo nei libri per bambini e questo dà un tocco infantile (senza toccare il significato negativo del termine) alla storia.
Per quanto riguarda il testo è stato un vero piacere leggerlo. Non è la prima volta che trovo un racconto con Stiles (o altri) che torna nel passato e devo dire che l'escamotage di far analizzare Stiles dall'odore è stato un particolare ben sviluppato e usato (e non così scontato, dato che è la prima volta che viene sviscerato così bene in un contesto simile).
Una sola cosa: ti consiglierei di andare a capo all'inizio dei discorsi, così da rendere più agevole la lettura (ed è qualcosa che ho notato in particolare durante i primi paragrafi).
Per il resto... entra nei preferiti \o/

Ps. Fai i miei complimenti a chi ha prodotto le fanart sono meravigliose!
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 09:57 pm)
Ps2. E per una volta non ho saltato nemmeno una canzone di un fanmix u-u
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 09:58 pm)

28/10/14, ore 19:35

Ciao Nykyo!!!
Uao!!! Bel prologo!!! È moto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Beh... Sono contenta di aver trovato questa ff anche qui su Efp, giacché l'ho trovata su un altro sito e mi ha attirata subito! Poi su quel sito non so come si salvano o mettono tra le preferite le storie perciò ho lasciato la pagina aperta sulla storia... Adesso posso tranquillamente seguirla attraverso Efp... meno male. :) :)
Coooomunque! Passiamo alla storia...
Ooooh!!! Un Derek cucciolo!!! Che ammmoooore!!! E poi mamma Talia alle prese col suo piccolo selvaggio? Awww...
Ahahaha!!! Lo Stiles del futuro che si fa chiamare Miguel! :')
Ehehehe... Adesso che Talia ha mollato il suo lupetto al lui, sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno!!!
Beh... scusa per la recensione veloce ma devo andare a cenare...
Ci risentiamo quando risponderai o direttamente al prossimo capitolo (domani se ho capito bene?)?
Buona cena!! O buona serata...
Ciauuuuzzz!!! :) :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]