Recensioni per
Sometimes when I close my eyes I pretend I'm alright
di Comenonmai

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Ma lo sai che stamattina mi sono svegliata con la sensazione che qualcuno avesse postato nella sezione RdJude? xD
Adoro trovare nuove cose, anche se mi fanno piangere...
Io stavo pensando si postare una shot su loro due che si coccolano a letto e tu mi fai commuovere leggendo di un Jude così cucciolosamente distrutto?

Mi piace tanto come parli di lui e ti confesso che anche io lo immagino il più coccolone della coppia, cioè, Jude è un bel bastardello :3 ma, non so perchè, quando lo immagino con Robert, sento come se lui marciasse sul fatto di essere il più piccolo e si fa coccolare xD
Robert, invece, fa tanto il pagliaccio strafottente, ma è un cucciolo anche lui :P penso sempre che Susan sia la parte forte della coppia e che sappia tutto (vabbè, lasciamo perdere, ho tante teorie su come Jude e Robert passino il tempo insieme con il suo benestare ;) )

Una OS troppo troppo dolce, quando ti leggo mi viene sempre voglia di abbracciare Jude <3 e mi lasci belle sensazioni.
Mi è piaciuto il tuo stile descrittivo e l'atmosfera creata, mi hai trascinata nella storia. Brava.

Sono davvero felice di averti riletto, un saluto.
Lela

Recensore Veterano

Ciao!!! Bella mi é piaciuta un sacco!!! L'ho aperta appena ho visto il titolo!!! Echo di Jeson Walker!!!! É una delle mie canzoni preferite!!! Comunque io sono d'accordo con te per Robert! É sicuramente lui il piú menefreghista anche se devo dire che é il piú gay della coppia(conta che si cambia 5 volte al giorno i vestiti!!). Jude invece tra i due, nella realtá, mi sembra il piú innamorato. Lo so che Jude non ha mai detto di essere omosessuale, ma secondo me...okok basta cosí.
Allora c'é una cosa che non ho capito.. Hai scritto"Altri invece chiedeva coraggio", hai sbagliato oppure l'ho letto male io??? Comunque é molto profondo ció che hai scritto!
Ti lascio un post scrittum sui grandi attori/musicisti, io cerco sempre di non incontrarli, perché ho avuto una grande delusione. Due anni fa sono andata a sentire il concerto a Bologna(io sono di Torino) di Hugh Laurie, l'attore che fa dottor House( é anche un musicista), ti dico che sono stata per tre ore davanti all'uscita artisti ad aspettarlo prima del concerto insieme ad altri 10 sfigati che avrebbero voluto incontrarlo, ma lui non si é fatto vedere. Finito lo spettacolo l'abbiamo ri-aspettato per un'altra ora ma lui ha continuato a non farsi vedere e alla fine se n'é andato via velocissimo senza salutare nessuno. Dal quel momento ho deciso che gli attori famosi li incontro solo al cinema nella loro versione "maxi".
É tutto.
Tanti kisss!!!
xaki

Nuovo recensore

Ciao ^^
Ff stupenda, mi è piaciuta un sacco!
Soprattutto per il fatto che sei riuscita a trasmettere la malinconia che Jude prova in questi momenti ç__ç
Davvero coinvolgente, soprattutto nella parte in cui cerca di trovare un po' di coraggio per uscire fuori dalla spirale di dolore in cui si è ritrovato (il fatto che il cuore non si rassegni è così dolce e straziante...).
Anche la parte a Parigi, che trovo azzeccatissima come città, mi ha lasciata con un retrogusto dolceamaro sulla lingua: Jude ha provato in tutti i modi a distrarsi, ma non c è riuscito al 100% e, quando ormai sembra che sia tutto avvolto in un alone grigio, scopre quella scritta che ho trovato bellissima *__*
In quelle poche parole c'è tanta tenerezza, rammarico e senso di colpa da far star male...
Già, con te Rob sembra sempre un po' menefreghista, ma proprio come hai detto tu (Rob da Roma poteva benissimo fare un salto a Londra), a questo giro ci sta tutta U_U
Credo di aver detto tutto quello che pensavo...xD
Davvero complimenti ;-)
Spero di leggere presto altre tue ff ^^
xoxo
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 03:38 pm)