Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

24/12/15, ore 16:02

Ciao. Renesmee è al fianco di Billy e si occupa di lui insieme a Jacob, Rachel, Rebecca... Il vecchio Black la ringrazia con tutto il cuore per quello che sta facendo e per avergli donato tre bellissimi nipoti. Lei viceversa lo ringrazia per averle donato Jacob. E tutto molto commovente anche la loro conversazione e le immagini che Nessie gli mostra della sua amatissima famiglia. Billy si rende conto che più di tutti gli altri ragazzi lupo che hanno avuto l'imprinting, è stato suo figlio a trovare veramente la sua anima gemella.

29/10/14, ore 01:32

Ciao Vale. È un capitolo triste, sì. Ma è bello il rapporto che hanno Renesmee e Billy, lui la considera la donna perfetta per suo figlio e non ha paura di andarsene perché lui e i suoi nipoti sono in buone mani, e lo ha visto anche dai ricordi che Ness gli ha mostrato. Renesmee pensa giustamente che questo è il prezzo da pagare per l'immortalità, e come molte persone in questi momenti, si ritrova a pregare...
Mi preparo a vedere un Jacob tristissimo, ma so già che Renesmee sarà forte per lui.
Greta

28/10/14, ore 19:07

vanessie che dire bel capitolo. Un momento "intimo" tra Renesmee e Billy, se non sbaglio non lo hai mai scritto o se lo hai fatto, non lo ricordo. Sul fatto che Renesmee, tramite nonno Carlisle ha imparato a credere in Dio credo sia un passaggio normale in quella famiglia. Poi va beh i momenti tra Jacob e Renesmee sono sempre dolcissimi, qualsiasi cosa accada che sia bella o brutta.
Frafra

28/10/14, ore 18:50

Stupendooo <3 davvero bellissimo, dolcissimo e anche romanticone (alla fine) :) mi é piaciuto molto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto :) Saretta98SS